Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Jace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Io sono Dante, ma non quello che si perso nel bosco, quello che proviene dallo stesso forum della regina viola @Taty e sul quale ho conosciuto @Merî e @~ Josephine, due delle vostre Admin. Ho deciso quindi di ricambiare il favore e iscrivermi da voi, così da poter fare qualche partita non appena avrò un po' di tempo libero.

Di me vi posso dire che sono di Torino, ho 22 anni, sto per iniziare a lavorare e mi piace giocare a lupus (ma va? colpo di scena). Ho anche molte altre passioni, ma non le sto qua a dire che non ho voglia di fare un papiro alla Taty. Di sicuro tra una chiacchiera e l'altra le scoprirete, proprio come io avrò il piacere di conoscere tutti voi.

E niente, oggi mi sento molto pigro e non aggiungo altro, quindi vi saluto e ci si roga in giro lupachiotti :D 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Merî said:

Ciao Dante! Finalmente da noi :D 

 

Benvenuto! Io volevo la descrizione in rima u_u 

Ti aspetto per giocare anche perche non ti ho mai visto giocare ora che ci penso xD 

In un quarto di cammin di nostra vita

mi ritrovai su un altro forum di lupi

poiché una partita da noi era appena finita

Cmq non mi hai visto in azione perché non gioco spesso. sono portato per lo più per masterare e creare meccaniche e ruoli nuovi, come giocatore sono nella media invece xD

59 minuti fa, ~ Josephine said:

Ciao Danteeee!

;_; peccato iniziare proprio ora che non posso giocare io! Sigh T_T

Ti leggerò nei momenti liberi però v.v da esterna!
;D

Onorato u.u

Cmq devo vedere ancora precisamente gli orari del lavoro (6-8 ore al giorno, alcune volte al mattino altre al pomeriggio, mi hanno detto), quindi devo capire anche io quando e come posso giocare xD

Di sicuro però qualche partita appena posso me la faccio u.u

Poi magari potrei anche stare nel mp di un giocatore, se qualcuno ha voglia di darmi ospitalità, così da poter partecipare in qualche modo, e osservare il vostro stile di gioco:pavido:

Un'ora fa, Marco1306 said:

ciaooooooooooooo dante benvenuto nel forum

 

 

Ma quanto ti pagano per ogni O che scrivi?:Ppxo7q6: No scusa, quando sono pigro divento anche sarcastico, ma giuro che ogni tanto sono anche simpatico. Qualche volta.

Cmq mille thanks for benvenuto

33 minuti fa, DarkPhoenix said:

Benvenuto Dante! La pigrizia regna sovrana in noi, come la forza in Luke! :cool:

Mi sento a casa

 

Ps: avete delle emoticon molto carine, non vedo l'ora di usare questa: :cazzaro:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Dante said:

 

Ma quanto ti pagano per ogni O che scrivi?:Ppxo7q6: No scusa, quando sono pigro divento anche sarcastico, ma giuro che ogni tanto sono anche simpatico. Qualche volta.

Cmq mille thanks for benvenuto

 

 

 

hahahaha se te lo rivelo poi ti devo eliminare :zhme7:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dante said:

ho 22 anni

 

25 minuti fa, Dante said:

In un quarto di cammin di nostra vita

 

"Di doman non certezza", diceva quello. Potresti essere anche al 99,999999999% della tua vita.

Dovessi non rispondere a questo messaggio, ci preoccuperemo.

 

27 minuti fa, Dante said:

Poi magari potrei anche stare nel mp di un giocatore, se qualcuno ha voglia di darmi ospitalità, così da poter partecipare in qualche modo, e osservare il vostro stile di gioco

 

Nel Grande Manuale Strategico del Lupus, conosciuto anche con il sottotitolo di Filosofia epistemologica ed escatologica del gioco dei lupi, redatto a quattro mani dal Dr Gregory House ed Ezechiele (il lupo dei Tre Porcellini, non il vegliardo biblico), c'è un intero capitolo intitolato Fenomenologia scatologioca di come la realtà noumenica, che principia oltre il velo di Maya che separa mente da azione in qualità di potenza, si traduce in fatto, attraverso la grammatica, in verità sensibile dalla doppia natura, stronzata o genialata, a secondo del desìo di Ananke, e che a dispetto di un'attestazione così lunga, il suddetto capito consta di un'unica parola: CULO.

Pertanto, anche se ammetto che riuscire a capire cosa i due grandi studiosi abbiano voluto dire con una sola parola così ermetica (speriamo sia ermetico), rifacendomi agli studi del Grande Lupo Cattivo di Cappuccetto Rosso, la cui monumentale monografia sullo sbrano contiene anche ben 27 volumi di una lettura esegetica e decostruttiva del Grande Manuale Strategico del Lupus, posso arrischiarmi a consigliarti di giocare da solo, anzi, in una postilla a pagina 17386 del volume MMMMMMMMMMMMDXIII, ti si invita apertamente a giocare da solo. Ti chiama per nome. Se non ti fidi, sei lupo, e ti mando i testi a casa. Dodici autotreni con bilico carichi di libri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Crisalide said:

Benvenuto Dante :D, ti troverai sicuramente bene!

Ne abbiamo una collezione semi infinita :Ppxo7q6:

Grazie del benvenuto :D 

Adesso il mio sogno nel cassetto è usarle tutte quante, iniziando da questa::nfh5j7:

47 minuti fa, Marco1306 said:

 

hahahaha se te lo rivelo poi ti devo eliminare :zhme7:

Ti stai dichiarando lupo? 

 

4 minuti fa, sigfried said:

 

 

"Di doman non certezza", diceva quello. Potresti essere anche al 99,999999999% della tua vita.

Dovessi non rispondere a questo messaggio, ci preoccuperemo.

 

 

Nel Grande Manuale Strategico del Lupus, conosciuto anche con il sottotitolo di Filosofia epistemologica ed escatologica del gioco dei lupi, redatto a quattro mani dal Dr Gregory House ed Ezechiele (il lupo dei Tre Porcellini, non il vegliardo biblico), c'è un intero capitolo intitolato Fenomenologia scatologioca di come la realtà noumenica, che principia oltre il velo di Maya che separa mente da azione in qualità di potenza, si traduce in fatto, attraverso la grammatica, in verità sensibile dalla doppia natura, stronzata o genialata, a secondo del desìo di Ananke, e che a dispetto di un'attestazione così lunga, il suddetto capito consta di un'unica parola: CULO.

Pertanto, anche se ammetto che riuscire a capire cosa i due grandi studiosi abbiano voluto dire con una sola parola così ermetica (speriamo sia ermetico), rifacendomi agli studi del Grande Lupo Cattivo di Cappuccetto Rosso, la cui monumentale monografia sullo sbrano contiene anche ben 27 volumi di una lettura esegetica e decostruttiva del Grande Manuale Strategico del Lupus, posso arrischiarmi a consigliarti di giocare da solo, anzi, in una postilla a pagina 17386 del volume MMMMMMMMMMMMDXIII, ti si invita apertamente a giocare da solo. Ti chiama per nome. Se non ti fidi, sei lupo, e ti mando i testi a casa. Dodici autotreni con bilico carichi di libri.

 

 

Aaaaan il famoso CULO, ovvero il Codice Unico Languidamente Opinabile, da noi si chiama così.

...

Volevo trovare un acronimo più figo, ma oggi zero fantasia.

Cmq in realtà è solo un messaggio di risposta per non farvi preoccupare. Sto bene.

3 minuti fa, Hyè said:

Visto che sei di Torino potevi farti sedurre da Josephine...male male.

Benvenuto lo stesso!

 

Ma male male.

Azz...

Menomale che ho già la mia Beatrice, altrimenti sarebbero stati guai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

 

Ti stai dichiarando lupo? 

 

 

 

mi hai beccato.....e visto che ora hai scoperto il mio segreto sarai la prima persona che noi lupi sbraneremo.

naturalmente questo non vale se sarai lupo anche tu :cincin:

 

4 minuti fa, Hyè said:

Visto che sei di Torino potevi farti sedurre da Josephine...male male.

Benvenuto lo stesso!

 

Ma male male.

 

ma nooooo quanto sei cattivo con la josie

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Dante said:

Menomale che ho già la mia Beatrice, altrimenti sarebbero stati guai

 

Ma Dante non si ammazzava di rasponi non coltivava l'amore platonico mentre ella, assai meno forte di spirito, tanto onesta e gentile pareva (pareva) mentre altrui salutava (che era un modo del tempo per dire che studiava le forme delle dinamica e la compenetrazione dei corpi e la meccanica dei fluidi con l'idraulico).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, sigfried said:

 

Ma Dante non si ammazzava di rasponi non coltivava l'amore platonico mentre ella, assai meno forte di spirito, tanto onesta e gentile pareva (pareva) mentre altrui salutava (che era un modo del tempo per dire che studiava le forme delle dinamica e la compenetrazione dei corpi e la meccanica dei fluidi con l'idraulico).

L'inferno e il purgatorio mi hanno forgiato, quindi lo messa in riga e si va a commediare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.