Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo dicevo che qualcosa non andava con Barrel , impossibile non mi credeva .

Va be quando stavate rogando me io avevo detto di andare su zero , ma io stavo “facendo uscire i ruoli” 

Alla fine quel giorno sospettavo zero e jack , poi sono andato nel pallone col nervoso di come è finito e ho sondato a cazzo , se forse finita col rogo di zero avrei sondato probabilmente Jack.

Inviato
  Il 22/12/2022 at 22:39, Igor ha scritto:

NO, io ero RV

Facciamo I pignoli, barrel è diventato cattivo quella sera :3

ad ogni modo, io giocavo per me, e se ho sbagliato a dare i regali è perché sono scema io, ma un bagno di umiltà non ti farebbe male, ti ha detto che era evidente che eri buono jack, un LUPO, grazie a o cazz che sapeva che eri buono, che dici?

hai fatto rogare il notaio per salvare un cs ma manco sapevi se fosse visto L o NL in quel momento, hai fatto rogare la guardia per salvare te, veggente cieco, in un set con tante incertezze sulla sondata togliendo l’unica protezione fissa per il villaggio, a me non frega niente di niente, ma ti prego, abbi la decenza di non dire che eri evidente perché al max lo sei stato ad i lupi, era evidente solo che eri nervoso, quindi calmati, e impara a dire mea culpa, perché tanto se non ero io, scleravi per clown perché ti aveva attaccato pure lei, insomma, impara semplicemente a dire c’è sbagli anche tu, pensa che con due botte hai tolto 2 ruoli al villaggio r me che comunque potevo aiutare xD

Expand  

Avrò fatto i miei errori nelle sondate e comunque tu eri RV ma comunque cercavi i lupi come noi buoni non era del tutto sbagliato darla anche a te.

1. Non sapevo mica il ruolo di demone , se permetti in quel momento pensavo a salvare un sicuro non lupo e in quel momento c’era demone o Barrel a 1 , demone mi sembrava cattivo in quel momento e ho sbagliato capita

2. Non era solo jack ma anche shock esempio che mi credeva , è in ogni caso non ho scelto io di rogare la guardia al posto mio , sono stati i lupi , io avrei rogato te in quel momento e alla fine era meglio un RV che un veggente. Anzi io avevo anche già dato il voto quel giorno a zero , un lupo. Che poi cercavo i ruoli io ancora non capisco come vi veniva sta roba , ma sì certo se non facevate il flash mob te e clown su di me non rogavo ne io ne clown e probabilmente rogava zero 

Detto ciò comunque ero anche dettato dal nervosismo nel cimitero e non sono sicuramente un top player però che cavolo, mi avete mandato alla neuro 

Inviato
  Il 22/12/2022 at 22:58, Licantropo ha scritto:

Jaws secondo noi si che stavi facendo uscire i ruoli, la nostra stessa risposta ne era la prova. Se mi parli del progenizzato o hai in mente qualcosa per capirlo e rogarlo (oltre alla banalità del cambio atteggiamento) o è inutile perché il Leggendario (con tutti quei poteri pareva Mewtwo) restava la priorità assoluta. Sembrava quasi aspettassi che la Guardia uscisse a dire "dei più buoni di ieri però non Barrel perché mi sembra giochi uguale anche oggi".

Idem discorso sondata, con 5 ruoli buoni potenzialmente visti L (uno consapevole di esserlo) metti in agitazione mezzo villaggio a non rivelare manco l'esito.

Expand  

Ma cristo parlarne non vuol dire far uscire i ruoli , non dobbiamo parlare delle varie possibilità che sono successe di notte come si fa in ogni santa partita ? Ed ero il primo a voler uccidere il leggendario infatti ero contro il rogo di behemut per questo se ricordi , cosa che voi volevate in realtà 

Inviato
  Il 22/12/2022 at 23:10, Licantropo ha scritto:

Eh ma un conto elencare le possibilità un altro aprire un discorso su chi possa essere restringendo a pochi nomi ("più buoni di ieri") perché a quel punto la Guardia te ne può escludere uno e rischia di farsi sgamare per fare passare questa info.

Expand  

Ma infatti non ho mai chiesto all’eventuale guardia di intervenire , stavo ragionando tra me e me rendendo pubblico ciò che pensavo , tutto lì . Avevo fatto i primi nomi che mi venivano in mente ma erano buttati lì a caso dei primi che mi venivano in mente ma non li stavo certamente accusando e non li volevo sicuramente accusare in quel momento , poi se hai visto ho proprio lasciato stare concentrandomi sulla cosa importante , trovare i lupi originali .

Non era nemmeno un incipit per farla intervenire 

Inviato
  Il 22/12/2022 at 23:41, OroroMunroe ha scritto:

Non mi trovo in accordo con questa frase, secondo me quel giorno poteva andare diversamente nella ricerca dei lupi 

Expand  

Non lo so ma io stavo pensando solo a salvare il mio sondato non lupo siccome Lock tardava a far uscire il nome e c’era demone e Barrel a 1 , se avessi scelto Barrel sarebbe stato forse troppo evidente perché non l’ho mai sospettato fino a quel momento , per cui ho scelto demone che comunque poteva essere cattivo come no 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.