Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore ago, RickGrimes said:

la prima parte che ho disegnato lo dicono solo ...

Proprio spoiler free. Se anche avessi avuto una minima idea di guardarlo adesso penso proprio che lo eviterò e magari sconsiglierò anche.

Inviato

the storm

Un'ora fa, absolute said:

Proprio spoiler free. Se anche avessi avuto una minima idea di guardarlo adesso penso proprio che lo eviterò e magari sconsiglierò anche.

eeh purtroppo avevo già spoilerato tutta la serie con i disegni ahaha il pasticcio era fatto

Inviato

Va beh, non mi spreco neanche a dirlo. Ma col solo primo disegno non era la mia prima opzione. Tra l'altro avevo pensato di disegnarlo io qualche turno fa ma non avendo i mezzi per fare un disegno come quest'ultimo ho rinunciato.

Inviato

Il primo disegno ero un po' ambiguo perché fossi stato appena più chiaro sarebbe risultato veramente troppo facile. Penso che la citazione sia più famosa del film stesso, in un certo senso.

Ad ogni modo tocca a te.

Inviato
2 minuti fa, Crisalide said:

Non vi sopporto quando sapete benissimo qual è il titolo del film e ne parlate come fosse palese anche al resto del mondo

ahahahhahaha :fior:

4 minuti fa, absolute said:

Non ho detto alcun titolo.

Io avrei fatto una candela con due fiamme comunque.

Se non vuoi disegnare ti capisco. Però io domani avrò molto da fare. Poi lasciamo il gioco in sospeso. Al limite, se qualcuno indovina puoi dirgli che ha vinto. Tu sai che io so che tu sai il titolo, e io so che tu sai che io so che tu sai che io so che tu sai il titolo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.