Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Xq7zy1g.png

Perdonate la bruttezza. Ma i proiettili non riuscivo a farli.

28 minuti fa, Mefy said:

Edit: per curiosità ho guglato "mucca che caca pulcini" e mi è uscito un film <.<' che ora non so se è quello giusto ma direi che mi autoescludo xD

Ah, vero.

Va beh, io volevo solo disegnare la mucca che fa la cacca in testa al pulcino. Non ci ho pensato che potesse uscire così facile.

Tra l'altro, è così famoso il film che pensavo l'avrebbero indovinato comunque al primo tentativo.

Comunque, ditemi voi, faccio un altro film, il turno passa ad abs, c'è qualcuno che vuole prenderlo. Per me è uguale ogni scelta.

Inviato

Boh, mi viene in mente solo sette in un colpo, ma non so nemmeno se sia il titolo di un film. Se vuoi disegnare altro a me il giochino diverte, ma in effetti se lo seguiamo in 4 di cui 3 controvoglia ha poco senso continuare.

Inviato

Il titolo del film era Il mio nome è nessuno.

Era così famoso, che sinceramente pensavo l'avreste indovinato al primo tentativo.

Il giochino a me piace, perché mi dà una scusa per disegnare, che erano anni che non lo facevo. Per cui, se anche altri giocano, disegno. Ci penso un attimo. E cerco un altro film.

Inviato

A me piacciono i film (e anche i telefilm, anche se li stiamo snobbando), mentre sono incapace a disegnare. Seguivo più che altro per quello, ma in effetti senza troppo entusiasmo. Avevo mezzo abbandonato ma mi dispiaceva per quei pochi che invece vogliono giocare ma non si trovano giocatori a sufficienza e allora sono tornato. Quindi fate voi.

Comunque sì, io pure ero sicuro lo indovinassero subito, se non fosse che ho una confusione in testa di tutti i titoli con Terence Hill (con e senza Bud Spencer) lo avrei detto subito, ma ho dovuto cercare. Tra l'altro ho cercato proprio la storiella del pulcino (che ero sicuro fosse arcinota a prescindere dal film). E dunque mi sembrava come barare, pur ricordando perfettamente la scena in cui la racconta. Infatti volevo dire che era troppo facile...

Inviato

Boh, credo di non averlo mai visto.

Ma non fatevi problemi per i disegni, se qualcuno ha voglia e è capace di farli belli e accurati tanto meglio, ma per il gioco anche degli sgorbi vanno bene come abbiamo visto e anzi lo rendono più spassoso.

Inviato
8 minuti fa, Lemon said:

Dov'è la Bibbia in kill Bill?

Forse quando si sposano, penso che nella chiesa ci sia una Bibbia, ma comunque non è Kill Bill.

Poi non è detto che ci sia fisicamente la Bibbia, ma che sia il simbolo, immagine grafica di un significante che rimanda a un significato. (L'ho detta complicata perché è sempre della Bibbia, che si parla, parola del Signore. Amen.)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.