Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quanto sia abbastanza convinto di aver indovinato aspetto comunque conferma ufficiale, tecnicamente ho già pronto il disegno.

17 ore ago, Crisalide said:

Eh si, non ci sono dubbi ò.ò

Comunque, questa cosa che tutti disegnate da dio non mi piace tanto >>

Tranquilla, io mi sono ridotto a dire di aver fatto i miei disegni in trenta secondi per non ammettere che dopo mezz'ora di tentativi i miei scarabocchi sono il meglio che io riesca a produrre.

Inviato (modificato)
Un'ora fa, absolute said:

Non ricordavo il titolo (li confondo sempre) e avendolo cercato online mi autoescludo.

Per cercarlo online però dovevi già sapere che film era (a meno che non hai guglato "mucca che caca pulcini").

Chicken Little (che non è, ma così fai un altro disegno u.u)

Edit: per curiosità ho guglato "mucca che caca pulcini" e mi è uscito un film <.<' che ora non so se è quello giusto ma direi che mi autoescludo xD

Modificato da Mefy
La curiosità mi ha escluso da questo giro u.u
Inviato

Ma anche cercando mucca-cacca-pulcino per arrivare al titolo, è perché il film lo si è visto, e non ricordarsi esattamente il titolo, penso sia fisiologico. Quindi, per me non è scorretto.

Se poi il film non lo si è mai visto, tipo Boris, che io non ho mai visto, e avevo chiesto ad un'amica, ma un film con cuore e occhi? e lei mi disse Boris. Cioè, la domanda era più articolata. Ma non avendolo mai visto, non ci ho provato neanche.

Ad ogni modo, avete sbagliato, ma resto in attesa di abso. Nel caso, dovrete aspettare un po' per il disegno. Devo prima scrivere al lupus.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.