Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/07/2017 at 18:40, absolute ha scritto:

Non conosci Dune, dunque.

A me non viene in mente nulla. 

Expand  

In effetti mi sono sempre addormentato ai vermoni :D

Ma non è un giudizio sul film, mi addormentavo perché facevano la pubblicità. Vedevo il film su I bellissimi di Rete4. Non so se rendo l'idea.

Il 16/07/2017 at 20:51, Lemon ha scritto:

Quelle cose marroni sembrano vagamente dune di sabbia, la trama si dirama su diversi pianeti e ci sono dei cattivi che cercano la preziosa Spezia.

Expand  

No, non sono dune :D però giuro che meglio di così non sapevo disegnare.

Vi do un indizio, perché non so quando potrò tornare a disegnare. Si tratta di un anime molto famoso, e bello. A mio avviso veramente bello.

Inviato (modificato)

Il primo e secondo disegno, parlano del titolo. Il terzo, quello del negozio, è una chiave di lettura per il primo disegno (che per tutti è risultato indecifrabile, anche per me ahahaha).

Ora ne metto un altro, di disegno.

Ho un po' di tempo libero.

Per tornare a Dune, sì, ne ho sentito parlare, so dei problemi, della trama confusa, dei tagli, di leggende sulle varie versioni, che Lynch mi pare abbia misconosciuto il film, e so anche che i romanzi sono molto apprezzati. Forse un giorno lo vedrò e sicuramente prima o poi proverò a leggere i romanzi.

So anche della versione di Jodorowsky, anche quella mai nata se non in forma di documentario (sul film stesso) e forse fumetto, ma non vorrei dire sciocchezze; tra l'altro, sarebbe stato un film visionario influenzato da visioni psichedeliche, che francamente mi avrebbe ammorbato per tutto il tempo e non avrei mai visto, credo.

Modificato da sigfried
Inviato

Gli occhi dovrebbero essere un po' più allegri, e il sinistro è più piccolo dell'altro, ma spero si capisca.

wulIn9v.png

Il 17/07/2017 at 12:02, absolute ha scritto:

Ah. Ora ho capito il film. Non sono un fan di quel regista, ecco perché non mi veniva. Comunque dopo tutti questi aiuti e il fatto che non ho voglia di disegnare, lascio il posto ad altri.

Expand  

Ha fatto solo tre film, o forse quattro, boh, però a me le sua storie piacciono.

Inviato

Brava Crisa :D

Hai vinto un bacio da chi vuoi tu. O se sei una brutta persona, un premio in denaro.

In realtà volevo fare il film di Brass, ma le tette enormi della Caprioglio ancora mi turbano da quando faceva il programma "Conviene far bene l'amore".

Il 17/07/2017 at 12:53, absolute ha scritto:

Eh, a me invece non hanno mai entusiasmato le sue storie, pur riconoscendole molto appropriate al suo stile narrativo. Specie questo film, secondo me, fa troppo l'occhiolino a tematiche già viste e straviste che però non aggiungono niente al genere. È tutto più il lato spettacolare che altro. E quello è fatto molto bene infatti.

Expand  

Beh, Inception è spudoratamente ispirato da Paprika, e anzi, è molto peggio visto che ha regole narrative che si contrastano da sole. Paprika forse non aggiunge nulla, ma è una storia onesta, come le altre nei film di Kon. Per questo mi piace. Non parlo né di capolavori né di altre iperboli. Trovo semplicemente le sue storie molto belle.

Ammetto però di aver visto i suoi film dopo aver letto la frase con cui prendeva commiato dal mondo "Pieno di gratitudine per tutto ciò che di buono c'è nel mondo, poso la mia penna. Con permesso. Satoshi Kon" e di esserne rimasto colpito, e probabilmente ha influenzato anche la mia visione dei suoi film.

Inviato

Neanche io ho idee, butto un titolo così fai l'altro disegno :D

Chi ha paura del buio?
La serie degli orrori per ragazzi che facevano quand'ero adolescente, e che era bella. O almeno, la nostalgia me la fa ricordare in modo superpositivo.

Inviato
  Il 22/07/2017 at 14:49, Airod ha scritto:

@sigfried stappa lo champagne :D 

Expand  

Al massimo una Peroni. Anche se... con 'sto caldo.

Comunque, vedi cosa devi fare. Ti ho sponsorizzato come il Da Vinci di Lif, se fai un disegno brutto, è pronta la filarmonica di New York per una lunga pernacchia. A tutti e due. E converrai con me, che dopo dovrò eliminarti.

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato
  Il 13/01/2018 at 13:15, mariosan ha scritto:

Sette spose per sette fratelli (totalmente a caso XD)

Expand  

ahahhaahhah

è quello che ho pensato pure io. Poi ho contato i fratelli e non mi trovavo.

Dico: la principessa cerca moglie. (Magari hanno fatto un remake femminista del film di E. Murphy.)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.