Vai al contenuto

Indovina il film/TF con Paint!!


RickGrimes

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Crisalide said:

Ma porca l'oca :D vai Sig, ormai l'hai visto...

 

Mi hanno spezzato entrambi i pollici, la mafia russa, per via di certe partite a biliardo, anche se io preferisco la forma bigliardo, mi avevano detto di non vincere con un certo Andrej Periboskov Periboskovic, ma il tizio che faceva da allibratore, tale Nakakata non mi sembrava affidabile, e poi c'era una rossa su cui volevo fare colpo, dimostrare la mia abilità con la stecca, la spaccata di prepotenza, l'imbucata a distanza, il piccolo massè, ma anche il grande massè, il tre sponde di calcio, calcolare l'angolo 50, la garuffa, un'ottavina reale per chiusura, e così ho vinto, e mi hanno aspettato dietro il bar, picchiato, spezzato come detto i pollici, e ora non posso disegnare, oltre a non aver indovinato e non poter mai indovinare, visto che io i film dell'orrore non li vedo perché mi fanno addormentare, per cui, non sono moralmente vincitore, e neanche fisicamente, pensa dunque ad un altro titolo, e non tentare minimamente di lavarti l'impiccio così facilmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, sigfried said:

 

L'ho letto, ma io NON ho indovinato. Neanche avrei mai potuto, visto che il film non l'ho mai visto, e Dario Argento non lo vedo neanche legato alla sedia di Arancia Meccanica.

Quindi, tocca ancora a te XD

Guarda, forse tra tutti è uno di quelli da guardare perchè è fatto bene per gli anni che ha :D 

Tocca a te e.e poche storie, fai una macchinina con le ruotine turbocose

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.