Vai al contenuto

Giorno 0 - Fino alle 21:00 del 18/12/22


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

E quindi ....clarence buena idea GIF by Cartoon Network EMEA

Ahahahah

 

E quindi un cazzo avete già detto tutto. L'unica cosa che non ho sentito è lo stare attenti al cambio di atteggiamento di alcuni, e forse sul fatto che se salta la zucca dobbiamo essere pronti a mettere qualcuno in discussione.

 

Una domanda. Secondi voi quale sono le cose da evitare in questa partita ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jack Skeletron ha scritto:

Ahahahah

 

E quindi un cazzo avete già detto tutto. L'unica cosa che non ho sentito è lo stare attenti al cambio di atteggiamento di alcuni, e forse sul fatto che se salta la zucca dobbiamo essere pronti a mettere qualcuno in discussione.

 

Una domanda. Secondi voi quale sono le cose da evitare in questa partita ?

 

 

 

:heart:

 

Sprecare i regali del babbo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Clown ha scritto:

Albero non rompere e non far sprecare tempo prezioso al veggente

 

@Sindaco lo puoi redarguire come hai fatto con me visto che mi ha detto di stare zitto

 

Comunque

Spoiler

No No No GIF

2 minuti fa, Barrel ha scritto:

l albero purtroppo ho capito chi è e il modo in cui sta giocando è sia da buono che da cattivo, non mi fossilizzerei se scrive cose confusionarie

 

michael jackson smile GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Albero dell'Impiccato ha scritto:

 

E una volta che lo abbiamo rapito che si fa? E soprattutto jack quanto ci pagherà per rapirlo e per il nostro silenzio?

 

Io per il babbo ho una lunga lunga lunga lista di richieste 

 

Ultima cosa entro le 17 si fa il solito fuoco se fossi veggente sonderei ...

Intanto sequestriamo l'aragosta con spavalderia, poi decidiamo se farlo in fricassea  o a pezzetini. 

 

Ma avete fatto sta storia del sonderei? Sono in tempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.