Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 14/12/2022 at 11:24, Jawall ha scritto:

Non si capisce bene cosa sia, boh, pare una comunque una sorta di valigia in ogni caso e teniamolo in considerazione comunque.

Ma l'arma può essere qualsiasi cosa in realtà, cioè ferita grave, qualsiasi cosa può fare una ferita grave (o comunque quasi), fosse stato avvelenamento esempio si poteva fare un ragionamento di esclusione anche sulle armi.

Per dire, Marco ha lo snowboard ed un osso, dici che non possono causare una ferita grave questi?

Abso ha una mazza, non causa una ferita grave?

Forse l'unica è Annalysa che di oggetto pesante ha solo una palla da biliardo che volendo anche questa può causare una ferita grave però meno rispetto alle altre

Expand  

Va bene che l’arma che può creare una ferita grave può essere qualsiasi cosa, ma se Stecata ha messo “ferita grave” e non altre cose deve esserci un motivo.

Noi dobbiamo giocare sapendo che lui ci aiuterà.

Ad esempio una cosa importante su cui ragionare è cosa NON ha scelto.

Tu dici che lo Snowboard può anche essere “ferita grave”, ma invece secondo me se fosse stato lo Snowboard Stecata avrebbe scelto “Incidente” che secondo me è più adatto.

Si deve ragionare anche guardando cosa non ha scelto

Inviato
  Il 14/12/2022 at 11:33, Shinobu Sanada ha scritto:

Al massimo potrei aggiungere Absol per la valigetta e per lo scalatore (si cadendo dalla montagna forse puoi farti una ferita grave), ma quello di Marco è chiaramente un trolley da viaggio e per Annalysa, come cavolo te la fai una ferita grave con una palla da biliardo ? Gliela lanci con la forza di Hulk? 🤣🤣

Expand  

Ma anche pe rlo scalatore secondo me avrebbe scelto incidente stecata, dai

Inviato
  Il 14/12/2022 at 12:01, Jawall ha scritto:

Però Stecata mi ha appena risposto che un emoji può anche riportare a più di un indizio, riporto l'esempio che ha fatto "Esempio: la palla da bowling può essere causa di ferite gravi o di un incidente", così vale anche per lo Snowboard che può essere incidente ma anche ferita grave

Expand  

Si, infatti ogni arma TEORICAMENTE è collegabile a più cose.

Però lui deve cercare di aiutarci, quindi sceglierà i collegamenti più adatti e non i più complicati.

Inviato
  Il 14/12/2022 at 15:06, absolute ha scritto:

Dunque. Per prima cosa fermate Jawall che non ha capito le regole e vuole guidare il gruppo verso la rovina.

Poi vorrei puntualizzare (e mi sembra strano non l'abbia già fatto Jack) che in Deception il medico legale deve creare una storia nella sua testa in cui indizio e oggetto siano collegati.

Expand  

Non mi ricordavo sta cosa per nulla, ma confermo sia così ora che lo dici

Inviato
  Il 15/12/2022 at 01:34, Shinobu Sanada ha scritto:

Che ne dite di Jack e Jawall come Assassino e Complice ? @kado' amore oltre alla storiella sull'arma e l'espressione, riesci ad aiutarmi maggiormente ? 

Expand  

Ma sei matta?

Che ho fatto da cattivo?

I simboli miei nemmeno sono sospetti.

Pure a me non piace Jawall, ma non riesco a collegare i suoi simboli agli indizi di stecata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.