Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo il successo dello scorso contest rieccoci con uno nuovo!

Il tema di questo mese è: LIBRI

Accettato come filtro solo il bianco e nero, tanto amato da @Initzu che però non usa mai :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

Come al solito il contest sarà anonimo e la foto deve essere stata scattata da voi, sia oggi che domani o il decennio scorso.

Dunque buono scatto!

Fine iscrizioni: 20-22/11 (ho già inserito gli ultimi due giorni bonus, visto che alla fine prolunghiamo sempre lol)

Inviato
4 ore ago, LostSoul said:

Accettato come filtro solo il bianco e nero, tanto amato da @Initzu che però non usa mai :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

esticazzi

taggo i partecipanti dello scorso contest in ordine di foto

@Merî @Crisalide @nonmiricordo chi ci fosse dopo.... a caso @Zero @~ Josephine @Mefy (ora ricordo, c'era Mef per terza!) @Initzu @corvus monedula @LostSoul @Lemon @eravamo 9?

Lol ho dimenticato la vincitrice, ma era sottintesa u.u @Taty

altri partecipanti saltuari negli scorsi contest

@Hyè @alex7784 (lui partecipa solo quando vince) @Funny Rêve @Ruby_Red @sigfried @ZERO_ (che cacchio di differenza c'è con l'altra zero?) @Mid @StellaAlpina

e poi taggo solo per rompere le palle @Helder

potrebbero essere interessati anche @The Cheese @Estiqaatsi @RickGrimes @miofibrilla @Jawall

se ho dimenticato qualcuno continuano loro: Jack Beauregard @DarkPhoenix e il Mucchio Selvaggio @Marco1306. Il nuovo che avanza, Nessuno/miofibrilla, già l'ho taggato prima.

Buona partecipazione a tutti (:

Inviato

Miofibrilla era formerly known as Nessuno quadrato? O.o

Mi sa che questo lo passo, se cambio idea lo saprete se la trovo ho una foto carina, ora che ci penso =P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.