Vai al contenuto

Valutazione giocatori e Master Lupus Potter 2.0


Papà eco

Prova  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti il lavoro dei Master?

    • Ottimo
    • Buono
      0
    • Sufficiente
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Spoiler

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite.

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Ringrazio i partecipanti, Lupus Potter è un mio pezz de core, quindi grazie. Cercheremo di migliorare alcune dinamiche nella prossima.

 

Ragazzi, Momo è speciale, e non lo dico solo perché ha fatto tutto il lavoro "sporco" ma proprio per la precisione, la presenza, l'ansia, la voglia.

Non faceva in tempo a succedere un evento che già lo trovavo scritto nel doc.

Grazie MOMO per aver fatto diventare questa edizione ancora più divertente.

(Si vede che ABS è uno dei tuoi MasteMaestri)

 

 

 

 

 

 

Estiqaatsi - Medium

Inizia alla grande

L’unico che studia a fondo il regolamento, e quello che non capisce chiede

In pubblica inizia con ragionamenti e strategie

Non si fa capire mai, aiutato anche dal fatto di non aver mai trovato lupi

Poi...poi….dopo la rivelazione della Cooma impazzisce

Perde il filo della partita, delle fazioni, anche quelle ormai conclamate

Peccato. Muore per l’uccisione extra di Abs, ma non ci sentiamo di biasimarlo

Hyè - Peccatore

Anche lui è un ottimo contadino Resta lucido e analizza, non prende posizioni nette perché prova a capire, ma infastidisce e indaga

Uso ottimo del potere aggiuntivo, se non fosse morto la stessa notte avrebbe avuto la certezza di N buona, andando a cercare il lupo lì dove si nascondeva

Arriva in cimitero dove è certificato buono dal veggente, oltre che dalla morte notturna, e da lì capisce (quasi) tutto, anche se i vivi non riescono a capirlo.

In cimitero resta attivo.

Draxer11 - Lupo Cerbero +2

Ottimo a nascondersi e farsi credere buono

Anche i compagni di casata non lo sospettano mai

Usa ottimamente quelle info per discuterne in lista e usa il potere per far apparire N lupo

Rischioso pensavo, e invece resta insospettato da tutti, anche da N

Sbagliano il potere del secondo morso uccidendo un alleato, ma è una scelta di gruppo

Il fatto che coincida con il mancato morso sul druido, torna a suo favore però, facendo credere al contado che non è accaduta, non dando certezze quindi nella notte in cui muore la meretrice

N + Green Wolf - Guardia +1

La nostra adorata grintosa N

Viene messa in discussione e cerca di difendersi al meglio, dicendo sempre la sua e continuando a ragionare con Green, con il quale creano una coppia perfetta, in sintonia e molto collaborativi

Dopo la sondata Lupo impazzisce, alla N maniera, ma alla fine viene creduta e scampa il rogo, brava!

I lupi però la trovano scomoda dopo la necessaria rivelazione, e la fanno fuori subito

Al cimitero spera ancora nella vittoria, ed è tra le prime a capire Sig, senza però purtroppo poterlo più accusare

Merî - Harry Potter +1

Così come il suo personaggio, gioca da contadina pura, aspettando un Voldemort che non arriva

Ragiona moltissimo anche lei in ottima complicità con un Jawall che, per essere appena arrivato, è sempre attivo e propositivo, ed ha anche ottime intuizioni

Mai sospettata da nessuno in chat lupi le danno mille ruoli, mai il suo

Così come Voldemort che arriva a lei solo sul finale

Fosse durata una sola notte in più l’avrebbe rubata, tornando la rubavittoria che le piace essere

Niente, Harry Potter nella Lupus Potter è destinato a perdere male :)

Dvon + Knaves - Voldemort

Eleganti

Questa è la prima cosa che voglio dire di loro

Chiari, sempre calmi e precisi

Mai sospetti, se non sul finale, mai a rischio vero di rogo o morso

Molto tecnici nei ragionamenti, ben consapevoli che la vittoria dei lupi li avrebbe portati alla sconfitta

Gli unici ad aver vissuto nella maniera giusta il messaggio del fantasma

Certo, se poi pensiamo che avrebbero dovuto trovare e uccidere Harry...ecco...diciamo che….:)

Sigfried - Lupo Semplice +3

Il migliore, in partita e fra i lupi

Scova e protegge la veggente, cosa che lo lascia tranquillo fino alla fine, quando era necessario mettersi sotto i riflettori per cercare di contrastare il fantasma

Sempre molto tattico, ha pensato e ipotizzato ogni cosa

Ha capito da subito come sfruttare le casate dove, per caso, erano tutti divisi

Aiuta i compagni nei ragionamenti

Ovvio, non ha centrato tutte le supposizioni e tutte le scelte, ma ottima prestazione

Pliclalla - Lupo Illusionista

Altra lupetta mascherata e creduta buonissima

Non si deve nemmeno impegnare troppo a rubare ruoli o inventare chissà che, le basta giocare in pubblica come se fosse buona, e riesce ottimamente a farlo credere

Collabora molto in lista e non cede nemmeno di fronte al fantasma che la dichiara lupo

Lotta e viene creduta per un bel po’

Spreca l’illusione perché il veggente è già morto, ma altro non poteva proprio fare

Cosa chiedere di più ad un lupo?

Marco1306 - Figlio consapevole

Inizia a giocare come contadino, ci prova e partecipa molto

E’ uno dei pochi a credere e sostenere il fantasma, ma più che altro per rimanere vivo visto che rischiava il rogo

La cosa lo mette sotto pressione però e inizia a perdere un po’ lucidità

Chiedendo la morte probabilmente sperava di essere attivato (anche se la morte extra NON è un morso e non lo avrebbe attivato) ma fa in modo che lo pensino druido, strega o Voldemort

Non ci pensano proprio più a morderlo

Si becca però l’uccisione extra, che porta alla chiusura della partita

Perché Marco, perché!?!??!!??!

Ruby_Red - Veggente

Perdere il veggente al primo rogo sicuramente fa partire il contado in svantaggio

In alto le bacchette!

Gioca troppo poco per poter dire come sarebbe andata

Sbaglia sicuramente nella difesa, un veggente non deve cedere mai, mai!

Perde il confronto con N molto più agguerrita

Cambiava poco perché Sig la proteggeva dal rogo per poi papparsela, ma forse qualche info in più sarebbe arrivata, essendo la successiva la notte del gufo

In cimitero però resta sempre presente e attiva, risolve immediatamente l’indovinello che permette, almeno per un po’, di continuare a sperare

Ti vogliamo alla Lupus Potter 3.0!

Franz - Codaliscia

Gioca poco e in cimitero sparisce

Peccato

Nella casata propone la morte, ho pensato lo facesse per risultare cattivo, per farsi credere cattivo, per fare quello che un indemoniato deve fare insomma

I lupi però lo credono peccatore, e la sua partita finisce lì

Absolute - Strega

Niente

Le potenzialità ci sono, eccome, ma forse lo scarso tempo lo porta a giocare non bene come potrebbe

Quando partecipa ha delle buone intuizioni, e si vede che capisce anche i cavilli di ruoli e regolamento

Quando gioca sa fare le domande giuste, le giuste osservazioni, ma è troppo poco

Si trova a usare il potere in casa da solo, a decidere su chi deviare il morso nella notte cruciale

Sceglie il medium dichiarato, ma con il quale è in discussione da inizio partita

Sceglie il figlio che dal cimitero dicevano non lupo

Vero che entrambi nell’ultimo giorno sembravano cattivi anche ai master, ma da Abs sappiamo che ci si può aspettare molto di più

Lavoie - Meretrice

Lavoie l’abbiamo vista giocare bene, benissimo, con ruoli diversi

Non in questa partita però

Appare ambigua a tutti, complici anche le assenze

Nonostante il ruolo non riesce a certificare chi sa non lupo, non riesce a far capire su chi è morta

Al cimitero si rivela ed è quindi lei che permette di mandare il messaggio di Plic lupo, ma lo avessero saputo in tempo i contadini avrebbero guadagnato un rogo, e chissà

Taty - Druido

Taty l’assente :)

C’è stata pochissimo, portando su di lei i sospetti di tutti

Ha saltato due votazioni e partecipato alla terza per un pelo

In quel momento ci prova a sopravvivere, ma fino a quel momento la partecipazione era stata davvero troppo scarsa per meritare fiducia

Apollo's Fine Justice - Contadino Brutto

Ancora un poco spaesato, forse anche per la partita complessa

La poca partecipazione lo rende ambiguo, e muore al rogo con poca speranza di salvezza

Per un contadino brutto non sarebbe nemmeno un gran peccato, evitando una sondata “falsa” al veggente, ma tanto qui era già morto!

Potevi giocarla da contadino più aggressivo

Dì sempre la tua, che ti importa se non hai certezze o se sbagli, in fondo il resto del contado non ha fatto poi così bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente eco come hai ben detto dopo venerdì ho perso lucidità.

era chiarissimo che i lupi erano tutti vivi e ho provato quell'azzardo per farmi vedere e poi speravo che:

 

- abs in realtà fosse dei cattivi che quindi capisse il mio intento e quindi sparasse ad un altro

- abs vedendo che cercavo lo sparo alla fine non mi sparava e andava su un altro 

 

è stato un azzardo che non ha pagato, peccato....

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buona domenica!!!

 

Volevo fare anche io qualche commento. Innanzitutto ringrazio i masters per la partita, è una della più belle che abbia mai giocato. Perché? La struttura della partita secondo me è perfetta. I ruoli sono quelli classici tranne qualche piccola modifica, che si può tranquillamente ricordare. Direi molto equilibrata, i cattivi hanno poteri particolari ma i buoni hanno possibilità di vincerla se giocano bene. Grazie per il punteggio attribuitomi e grazie anche per le vostre dolci parole, anche io vi adoro! Siete stati perfetti, sempre presenti, sempre a darmi conforto e forza quando Green non c'era. :0iBn3vJ:

@sigfried ha fatto una partita bellissima. Penso di non averti mai visto da lupo, e sei davvero tremendo. Ma è bello leggerti, fai qualsiasi cosa pur di renderti credibile e inopinabile! Anche se il tuo gioco era diverso dal primissimo momento, tant'è che te l ho anche detto. Si vedeva la differenza, proprio perché anche tu sei molto grintoso da buono, quindi chi ti conosce bene come giocatore vede che non sei subito dalla "nostra" parte, quella dei proC :) Meritavi la vittoria dei lupi, quindi sono contenta che sia andata così. 

Mi hanno un pochino deluso Lavoie, Absolute ed Esti. Sono tutti e tre dei giocatori che ammiro e stimo, bravi e intuitivi. Per me è davvero IMPENSABILE stare a giocare una partita è perdermi UN solo messaggio in topic, o perdermi una dichiarazione, soprattutto se mi è stato consegnato un ruolo importante proC. Anche io sono molto molto impegnata, ma poi trovo il tempo per recuperare TUTTO e scrivere anche un solo messaggio al giorno. Cmq capisco che non tutti riescano a recuperare, e non tutti riescano a conciliarsi con gli orari-partita.

Lavoie da brava giocatrice quale è davvero non capisco come non abbia lasciato un minimo indizio sul sul ruolo, che tutti avevamo attribuito a Hiè.

Mi dispiace essere stata così agguerrita al rogo con il veggente, non potevo mai immaginare che fosse il veggente! :( Di questo mi dispiaccio molto, perché partire senza veggente è davvero un'ardua impresa. 

Volevo infine ringraziare @Green wolf per avermi fatto dolce compagnia. Tu ragioni molto bene e ti stimo come giocatore perché sei molto bravo. Per me avere il tuo appoggio in partita è stato un onore. Ci siamo divertiti tantissimo! U.U Capisco quando dici che è frustrante giocare in due. Gli admin sanno che io non sono mai stata d accordo a questa regola. Anche io GreenWolf sono come te, con tanta voglia di scrivere e farmi sentire in topic, di dire quello che penso. Quindi potrebbero tranquillamente lasciarci condividere un unico account e poterci REALMENTE aiutare nei momenti di assenza di uno dei due componenti della squadra. Purtroppo mi sa che non ci si può fare nulla per cambiare le cose, si vuole evitare il bipolarismo in partita. Io e te ad esempio possiamo avere stili diversi, pensarla non sempre allo stesso modo, quindi in fondo, forse è meglio così. 

Alla prossima Potter 3.0!!!

Au revoir :5by3hh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Papà eco said:

Ringrazio i partecipanti, Lupus Potter è un mio pezz de core, quindi grazie. Cercheremo di migliorare alcune dinamiche nella prossima.

 

Ragazzi, Momo è speciale, e non lo dico solo perché ha fatto tutto il lavoro "sporco" ma proprio per la precisione, la presenza, l'ansia, la voglia.

Non faceva in tempo a succedere un evento che già lo trovavo scritto nel doc.

Grazie MOMO per aver fatto diventare questa edizione ancora più divertente.

(Si vede che ABS è uno dei tuoi MasteMaestri)

 

 

Ci tengo anche io, moltissimo, a ringraziare tutti i partecipanti

Penso sia chiaro che il mio amore per Harry Potter sia forte e molto molto sentito

Quando ho giocato la Lupus Potter 1.0 ero gasatissima, e rigiocarla da master è stato un onore

La pensavo geniale per la scelta di Personaggi/Ruoli e continuo ad apprezzare molto la fantasia e la genialità di Eco

L'inserimento delle varie dinamiche forse era rischioso, ma  sembra invece che abbia tenuto tutti sempre molto positivamente "tesi" e attenti, anche il cimitero che ha continuato sempre ad essere attivo e propositivo

Alcune migliorie si possono sempre fare, e le faremo, ma sono davvero felice 

 

Ad Eco che dire...sì, so che il mio entusiasmo sfocia nell'ansia :D e nell'essere sempre "ossessivamente" presente 
Ho provato a non essere eccessiva, e ti ringrazio sul serio della pazienza

Cioè ragazzi, a volte gli scrivevo in contemporanea qui e su wa!!

e deve ringraziare che dal cell non mi funziona bene facebook!!! 

 

Grazie quindi a tutti, il vostro divertimento è stato la maggiore ricompensa :0iBn3vJ:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Votato il massimo, come sempre. Va detto che in questo lupus il lavoro dei master mi è piaciuto particolarmente. E mi piace anche il formato (escluso l'appunto sul ruolo di Voldermort che ho fatto di là).

Ringrazio quindi entrambi i master a mio avviso perfetti, solerti, simpatici (vabbè, su quello non c'erano dubbi).

 

E poi mo basta. Da adesso si torna a insultare Eco come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Papà eco said:

Franz - Codaliscia

Gioca poco e in cimitero sparisce

Peccato

Nella casata propone la morte, ho pensato lo facesse per risultare cattivo, per farsi credere cattivo, per fare quello che un indemoniato deve fare insomma

I lupi però lo credono peccatore, e la sua partita finisce lì

 

Già da vivo ero abbastanza senza poteri, non potevo più tormentare.

Da morto ero totalmente inutile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Earx_f-maxage-0.gif

 

Non posso dare un voto differente da "Ottimo". :heart: per contratto.

No, via, i Master qui sono stati una bomba, si sono beccati tutte le mie insolenze contro me stessa ahahah .. e sono ancora vivi, quindi direi che sono perfetti ^^

Oltre alle mille e più domande.. 

 

Anche se al 99% l'ho giocata da salma, la partita mi è piaciuta ( come già detto ) .. avevo pure un progettino carino, ma mi sono fregata praticamente subito. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.