Vai al contenuto

Giorno 0 - La lettera di Hogwarts


Messaggi raccomandati

Del mio gruppo Carmy per ora un po’ sul sostenuto. Di solito quando parla più a ruota libera la inquadro, quindi vediamo come prosegue.

 

Hyd non mi è dispiaciuto.


Fede non ha detto nulla mi pare se non salutare.

 

Fuori dal mio gruppo sono curioso di vedere come proseguono un paio di utenti ma al momento non dico chi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Del mio gruppo Carmy per ora un po’ sul sostenuto. Di solito quando parla più a ruota libera la inquadro, quindi vediamo come prosegue.

 

Hyd non mi è dispiaciuto.


Fede non ha detto nulla mi pare se non salutare.

 

Fuori dal mio gruppo sono curioso di vedere come proseguono un paio di utenti ma al momento non dico chi

Non mandare i messaggi in contemporanea che poi pensano che siamo lupi insieme  😑

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Rispondo semplicemente a Dvon, Tarallo e Hyd che sembrano particolarmente interessati alla cosa.

 

Gli inconsapevoli sono tre, e fin qui siamo tutti d'accordo.

Uno di questi a notte due capirà di essere il medium, no? Bene.

Gli altri due quindi potrebbero rogare facile perché tanto sono inconsapevoli tra cui uno che può diventare lupo.
Se dopo notte 2, qualcuno dovesse dichiararsi cs a quel punto non penso ci siano troppi problemi numericamente a farlo fuori, no? 

 

Riguardo le arringhe, l'ho già spiegato oggi; tra dichiarazioni (che appunto credo avverranno in breve, come ho già detto) e arringhe, preferisco le arringhe. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Talilinds ha scritto:
  • Se vediamo morti anomale possono essere sia joker schiantato che paladino 
  • Nessuna morte = o il paladino o la trasfiguratrice si sono autoprotetti bene, specchio sull'ultimo lupo
  • Silente è un'arma a doppio taglio perchè DEVE agire, quindi unito al joker c'è alta probabilità che qualche buono sia bloccato.
  • Gli inconsapevoli sono visti come cs dal lupo cattivo quindi non capisco perchè dite che è inutile
  • I cs si ricordino di dare il nome per la ricordella e per cercare raptor
  • le dichiarazioni hanno poco senso anche perchè rischiamo seriamente la vittoria a tavolino del posseduto se chiudiamo il cerchio su harry

 

  • Vogliamo fare un nome anche per la ricordella? Ancora ricordo che nella lotr a un certo punto avavano dato tutti gli oggetti al branco |:
  • Vogliamo dare un minimo di coordinazione in piazza a scudiero e trasfiguratrice?

 

Ok per arringhe e nomi per il veggente

Questo passaggio non mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Solo gli inetti al giuoco del lupus non cambiano idea

Eeeh, ok. Ma nel corso di una pagina hai già predetto che ci sarà la fiera delle rivelazioni e fatto un 360 sulle arringhe.

38 minuti fa, Carmy ha scritto:

Rispondo semplicemente a Dvon, Tarallo e Hyd che sembrano particolarmente interessati alla cosa.

 

Gli inconsapevoli sono tre, e fin qui siamo tutti d'accordo.

Uno di questi a notte due capirà di essere il medium, no? Bene.

Gli altri due quindi potrebbero rogare facile perché tanto sono inconsapevoli tra cui uno che può diventare lupo.
Se dopo notte 2, qualcuno dovesse dichiararsi cs a quel punto non penso ci siano troppi problemi numericamente a farlo fuori, no? 

 

Riguardo le arringhe, l'ho già spiegato oggi; tra dichiarazioni (che appunto credo avverranno in breve, come ho già detto) e arringhe, preferisco le arringhe. 

 

 

 

Però qui sono d'accordo con te e in disaccordo con DVon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il discorso di Carmy lo capisco, ma non ha senso pensare già ora "roghiamo facile l'inconsapevole dichiarato" perché bisognerebbe cercare i lupi visto che se la partita si prolunga la loro chance di vincere aumenta nonostante quel bel ruolo proc che blocca lo sbrano. Detto questo il suo ed i suoi interventi non mi sembrano da lupo.

Un occhio su Stecata in questa la metterei visto come è riuscito a fregarmi nella scorsa.

Sono pro arringhe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto regolamento e piazza, spero di non aver perso pezzi perché sto set mi pare complicato.

 

  • Ma quindi Silente lo specchiaio deve cercare Harry o cercare di bloccare i cattivi?
  • Gatto vs gatto mannaro mi confonde un po', mi sembra di capire che la trasfiguratrice si possa trasformare per una notte in gatto normale per evitare che la sbranino, mentre può trasformare permanentemente il proL o l'rv in gatto mannaro, giusto? I contadini diventano cs e i membri del branco lupi semplici.
  • Ho letto vostri post in cui dite che i cs sono rogabili e non capisco: ok il figlio dei lupi che può diventare cattivo, ma gli altri due mi sembrano utili. Uno è il medium e l'altro sarà anche visto L ma può uccidere Raptor posseduto. Sbaglio?
  • Arringhe per me ok, stimoliamo la discussione
  • Stanotte/domani provo a ragionare un po' col mio compagno di chat e spero man mano di capire qualcosa in più
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Stecata

@DVonTeese + @Marco1306

@LittleMudkip

Ah ok stecata era pure nel mio gruppo. A questo punto ho un bias psicologico che per me stecata può sembrarmi buono anche quando è super cattivo. 

Dvon e little pure sono indecifrabili però forse dvon mi da vibes tra tutti e tre meno da cattiva. Di little ricordo pochi interventi e nulla di che 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io le arringe le trovo sempre(o quasi) brutte e nosense.

visto che nn ho potuto seguire e l avetw fatto anche voi mi adeguo alla strategia di stecata 

:

del mio gruppo:

muggle: non pervenuto

talli:poco pervenuto

annalisa?niana?

@Stecatama come li hai fatti sti gruppi?

Diviso 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.