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Lupus Potter 2.0 Il ritorno dell'Oscuro Signore


momo

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Fasi di gioco:

20.00 Chiusura votazioni + Rogo

20.00- 21:30 Comunicazione ruoli

22:00 Morso + Apertura votazioni

 

L'uso del privato NON sarà consentito.

Il voto e la partecipazione in topic sono obbligatori: non votare per 3 volte cumulative comporterà l'eliminazione.
NON è inoltre richiesta alcuna motivazione al voto.

TUTTI i ruoi hanno l'obbligo di agire, a meno che nella scheda ruolo non venga specificato il contrario, nel caso di mancata comunicazione, verrà usato random.org

I ruoli TUTTI dovranno mandare le comunicazioni al master entro l'orario stabilito, specificato nel regolamento e ricordato in ogni fase 


Saranno presenti in questa partita:

15 giocatori 

11C 3L 1N 

Visto/Conta/Vince 

 

Buoni:
1) Silente: (veggente postino)   NL/C/C

Ogni notte indichi una persona ai master, ti verrá detto se quella persona è un mangiamorte oppure no. La notte 1 e la notte 3, avrai degli impegni, quindi manderai la sondata a un altro giocatore con un gufo, tu non saprai l'esito. Non puoi mandare il gufo da Piton. Se il mangiamorte decide di usare la magia "Confundus" , l'esito  arriverá al contrario.

2) Hermione: (strega)  NL/C/C

Ogni notte farai il nome di un giocatore ai master, se verrai attaccata dai mangiamorte, devierai l'attacco dei mangiamorte su un altro giocatore, ma solo una volta in tutta la partita, se verrai attaccata di nuovo morrai.

3) Prof. Piton. (Peccatore) L/C/C

Hai la possibilità di sacrificarti per la causa di buoni, comunicandolo ai master, quella notte i mangiamorte non attaccheranno. Il tuo segreto è importante, non potrai dire in topic chi sei. Se vieni ucciso al rogo, al medium verrá confermato che sei un mangiamorte. Solo Silente conosce il tuo segreto e sa chi sei dall'inizio, ma tu non sai chi è lui. Se Voldemort è attivo e attaccherá Harry Potter, morirai al suo posto. 
Una sola volta in tutta la partita puoi usare il siero della veritá, e sapere se un giocatore è buono oppure no.

Il siero è un potere notturno, la risposta che riceverai alla riapetura del giorno sarà buono o cattivo 

4) Prof.ssa Cooman (medium) NL/C/C

Ogni notte saprai se il rogo ha ucciso un mangiamorte oppure no.

Se arriverai viva alla 3° notte (contando anche il giorno 0) un'anima si impossesserà di te e una profezia (locanda) verrà messa in topic all'apertura del giorno successivo 

Le tue visioni non sono soggette alla magia del confundus

5) Ron (guardia) NL/C/C

Ogni notte farai il nome di un giocatore da proteggere. Non puoi fare lo stesso nome per due notti di seguito.

Proteggi anche dallo sparo dei cacciatori e dallo sbrano extra  (togliere nel caso di 14 giocatori)

6) Cho (meretrice) L/C/C

Farai il nome di un giocatore e lo proteggerai dall'attacco dei mangiamorte, se questi ultimi, dovessero attaccare te, morrà  anche il tuo protetto.

Se indichi Harry Potter, e i cattivi, o cacciatori ti indicano, non morirá nessuno. 

Non puoi fare lo stesso nome più di una volta per tutta la partita.

Il veggente ti vede come Mangiamorte, il medium NO.

8 ) Sirius Black (contadino brutto) L/C/C

Sei buono e giochi per i buoni, ma a causa del tuo passato losco sei visto mangiamorte dal veggente, ma buono dal medium

9) Lupin (figlio consapevole) NL/C/C

Ogni giorno Piton ti prepara una pozione che limita le tue trasformazioni in lupo.

Se Vieni attaccato dai mangiamorte e Piton è ancora vivo, morrai. Al contrario, se Piton è morto e i mangiamorte ti attaccano, ti unirai a loro.

10) Hagrid: (Druido) NL/C/C

Essendo un mezzo gigante, i poteri della magia su di te hanno poco effetto.

Se vieni indicato dai Mangiamorte una volta, non morirai, ma, se ti indicheranno una seconda volta, perirai.

11) Harry Potter: NL/C/?

Vinci con i buoni, ma se Voldemort si attiva puoi vincere solo rubando la partita 

Devi riuscire a trovarlo e ucciderlo entro la terza notte dall'attivazione, e rimanere vivo fino a fine partita

In questo modo trionferai su tutti rubando la partita ai legittimi proprietari 

Poiché nessuno dei due può  vivere se sopravvive l'altro...se lui dovesse morire dopo essersi attivato ma prima che tu lo uccida, morirai con lui 

(non ha senso la frase per il gioco ma è troppo fica) avrai solo 3 notti di tempo per farlo, se non riesci, perderai

(VEDI SCHEDA VOLDEMORT)

 

Cattivi:

12) Mangiamorte Malfoy: Lupo Semplice a L/L/L

Una sera si e due no, partendo dalla notte del giorno 1 farai il nome di un giocatore, sperando di trovare Silente, se lo trovi lo avveleni e morirá insieme al morto dei Mangiamorte della notte successiva.   

13) Mangiamorte Bellatrix: Lupo Cerbero  L/L/L

Per un errore della natura sei un lupo nato con due teste, per una sola volta in tutta la partita oltre al normale sbrano con il resto del branco puoi sbranare una seconda volta per nutrire la tua seconda testa, il morso speciale va a segno contro tutte le protezioni

14) Mangiamorte Lucius: Lupo Illusionista L/L/L

Puoi decidere di usare la magia confundus una volta in tutta la partita, in quel caso la veggenza di Silente sarà vista all'opposto della verità

Prolupo

15) Codaliscia: (mezzo indemoniato) NL/C/?

Gioca per i cattivi ma non li conosce, se Voldemort dovesse resuscitare sarà avvisato e dovrà scegliere se stare dalla parte di Harry, di Voldemort o dei mangiamorte

La sua scelta sarà comunicata ai suoi alleati

Dopo due giorni potrà cambiare la sua scelta, senza che nessuno sia avvertito

Se, sia alla prima scelta che alla seconda scelta, morissero i suoi alleati, lui morirebbe insieme a loro.

Se sceglie Voldemort o Harry, in caso di morte dei due, lui morrà con loro.

Rubavittorie

17) Voldemort NL/NC/R

Vieni visto buono da tutti. Non avrai nessun potere, devi trovare Harry Potter facendo 2 nomi a notte ai master, sia vivi che morti.

Se dovessi riuscirci, i mangiamorte e  Piton  verranno avvisati, poichè i loro tatuaggi diverranno più marcati. Anche Codaliscia lo saprà e dovrà fare la sua scelta 

Anche Silente ed Harry sapranno che sei risorto. Da quel momento, la terza notte, scaglierai su Harry la maledizione Avada Kedavra, e Harry morirà subito.

Se Piton è vivo morirá lui subito e lancerai di nuovo la maledizione il giorno dopo. 

In queste condizioni se arrivi vivo alla fine della partita sarai l'unico vincitore. A te si può unire solo Codaliscia se ti è rimasto fedele

PUOI MORIRE SOLO AL ROGO.

 

 

ORDINE AZIONE RUOLI:

Guardia

Meretrice

Medium

Veggente (anche quella del torneo delle case)

Siero di Piton se lo usa

Profezia della Cooman se c'è

Cacciatore

Strega

Mangiamorte 

Uccisione extra torneo delle case 

 

Kreacher elfo (Master)

Ogni tanto, non per forza, dirà qualcosa in topic. Potrebbe essere vero, ma anche no, ma anche un po' ma anche forse. Non farà riferimenti ai giocatori, ma potrebbe dire "quel traditore di Sirius ha avuto quello che si meritava" ma potrebbe essere falso, o potrebbe essere che Bellatrix inizia a capire, o assolutamente nulla.

I giocatori, in topic, una volta al giorno, potranno fargli una domanda, non troppo diretta ovviamente, lui potrà rispondere oppure no, dire il vero ma anche il falso, o una mezza verità.

 

 

Dinamica Aggiuntiva Harry vs Voldemort - approfondimento 

Voldemort potrebbe anche non attivarsi

In questo caso Harry rimarrebbe un contadino semplice e Codaliscia un indemoniato semplice 

Se Voldemort si attiva vengono avvisati i mangiamorte, Codaliscia che opera la sua scelta, Harry, Silente e Piton 

Da quel momento Harry ha 3 notti per trovarlo e ucciderlo, se riesce e resta vivo fino a fine partita, ruba la vittoria ai legittimi proprietari, con Codaliscia che si unisce nel caso abbia scelto lui 

Se Harry fallisce sarà ucciso la notte successiva (o quella dopo se Piton è ancora vivo) e Voldemort dovrà solo rimanere vivo per rubare la partita a tutti, escluso Codaliscia nel caso avesse scelto e/o mantenuto lui 

Voldemort si attiva anche se Harry è morto, e lui fa il suo nome, in quel caso deve solo arrivare vivo alla fine.

Se Voldemort muore dopo essersi attivato Harry morirà con lui, e nel caso Codaliscia avesse scelto uno di loro, morirà con loro 

Per loro la vittoria è difficile, lo sappiamo, ma stanno lottando per la supremazia assoluta, è giusto sia così! :D

 

Dinamica Aggiuntiva delle Case (Tassorosso, Corvonero, Grifondoro, Serpeverde)

Le case saranno assolutamente indipendenti da ruoli e fazioni

Insieme al ruolo, il cappello parlante assegnerà ad ogni giocatore una casa Le case saranno pubbliche 

Ogni casa avrà la propria chat e parteciperà al famoso Torneo di Quiddich

A notti alterne ogni casa risulterà vincitrice della partita e quindi di un potere extra 

Entro la notte successiva in chat dovranno scegliere se usare una sondata o un'uccisione extra che sarà utilizzata immediatamente 

Ricordate però che in ogni casata c'è un possibile cattivo/traditore!!! Questi hanno la possibilità, in pvt con i master, di usare un'illusione aggiuntiva o di deviare la morte aggiuntiva

Non tutte le magie però riescono perfettamente, ed avrà il 50% di riuscita! (un lancio per ogni cattivo che usa il potere) 

Anche i morti potranno continuare a leggere le chat, e i cattivi a usare il potere relativo, si sa, ad Hogwarts i fantasmi hanno molta importanza! 

La morte, se avverrà, derivante da questo potere, sarà letta in pubblica

Il risultato della sondata, se ci sarà, sarà comunicato nella chat della casa 

 

Dinamica Aggiuntiva Cimitero 

Ad Hogwarts non si muore mai sul serio 

I fantasmi non sono d'accordo a starsene buoni e in silenzio e per questo a notti alterne (l'opposto delle casate) riceveranno un indovinello

Nel caso riuscissero a risolverlo, faranno una votazione pubblica che permetterà a chi di loro ha ricevuto più voti di apparire all'apertura del giorno seguente con un messaggio visibile a tutti 

I vivi non sapranno il fantasma che si è palesato a chi corrisponde, né se sta dicendo il vero o meno 

 

FAQ

Piton - Peccatore

Il suo siero gli permetterà di sapere se la persona che lo ha bevuto è buona o cattiva

La divisione sarà in base alla fazione di appartenenza 

Specifiche per ruoli ambigui  Harry - buono Voldemort - cattivo Lupin  buono se non attivo, cattivo se attivo 

 

Cho, meretrice

Se protegge Harry non può essere uccisa né dai mangiamorte né dai cacciatori

Se un cacciatore le spara muore lei ma non il suo protetto 

Se protegge il destinatario dello sparo non muore ma non lo salva 

 

 

 

 

 

 

Si, potrebbe essere l'edizione più HARD della storia :D ma da Eco&momo insieme che vi aspettavate? 

 

I master sono ancora al lavoro, potrebbero esserci delle modifiche nei dettagli, tremate! :D

IN QUESTO TOPIC CONSIGLI, IDEE, SUGGERIMENTI, COMPLIMENTI :D

 

ISCRIZIONI QUI 

 

 

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22 ore ago, Marco1306 said:

daiiiii partecipo ho troppo un conto in sospeso con questa partita seguirò tutto dal cel almeno i primi giorni. @Pliclalla sa perchè ho un conto in sospeso hahahahah :fior:

 

domandeeeeeeeee :)

 

1 - il gufo ci sarà solo quelle due sere giusto??? quindi tutte le altre la veggenza arriverà a sempre a lui?. Quindi se la sera 1 o 3 la manda a piton allora la veggenza verrà considerata persa?
2 - piton può utilizzare il siero della verità per una sola volta in tutta la partita per sapere se un giocatore e cattivo o meno, ma quindi non conta come uno viene visto cioè esempio black pur essendo buono viene visto lupo. quindi i cattivi per lui sono: malfoy, bellatrix, lucius, codaliscia (cattivi ufficiali) o anche fenrir (prolupo) e voldemort (rubavittoria) 
3- quindi se voldemort non trova harry lui non si attiva e harry non ha i giorni contati per trovarlo e eliminarlo
4- come funziona il torneo hahahahaha

 

eco se tutti fossero daccordo sarebbe comodo se no va bene lo stesso :) 

 

 

 

Marco, ti rispondo qui, che lì non mi da le segnalazioni, magari, se riusciamo quello lo usiamo per le iscrizioni e domande relative a quello

Visto che mi sono ricordata di aprire qui :D

Scusa se lo hai trovato chiuso 

 

Allora! 

1 - il gufo ci sarà solo quelle due sere giusto??? quindi tutte le altre la veggenza arriverà a sempre a lui?. Quindi se la sera 1 o 3 la manda a piton allora la veggenza verrà considerata persa?

Si, è veggente normale le altre notti, "cieco" nella 1 e 3 
No, Piton non può ricevere la veggenza, semplicemente non la consegnerà a lui 

La scelta nasce dal fatto che Silente lo conosce, e quindi manderebbe a qualcuno di certamente buono, togliendo così il "rischio" a cui si affida il cieco

Diciamo che queste e altre modifiche sono state fatte tutte nell'ottica di depotenziare un po' i contadini, che partivano avvantaggiati 

2 - piton può utilizzare il siero della verità per una sola volta in tutta la partita per sapere se un giocatore e cattivo o meno, ma quindi non conta come uno viene visto cioè esempio black pur essendo buono viene visto lupo. quindi i cattivi per lui sono: malfoy, bellatrix, lucius, codaliscia (cattivi ufficiali) o anche fenrir (prolupo) e voldemort (rubavittoria)

Se e quando Piton utilizzerà il siero avrà risposte in base alla fazione del ruolo, non su come è visto, quindi esatto, Fenrir sarà visto cattivo, Sirius buono 

i metterei "così così" codalisca, herry e voldemort, che sono comunque ambigui, ma chiedo a @Papà eco se vuole la terza distinzione

Poi prima della partita lo specifichiamo in faq!

3- quindi se voldemort non trova harry lui non si attiva e harry non ha i giorni contati per trovarlo e eliminarlo

Se Voldemort non si attiva perde, e Harry rimane un contadino semplice 

4 Il torneo 

Allora, il gioco classico lo conosci e ok

In più ci saranno 4 case, Corvonero, Tassorosso, Grifondoro e Serpeverde

Li sarete divisi senza prendere in considerazione ruolo e fazioni 

Ovviamente sarete quasi tutti buoni, tranne uno 

 

All'apertura di giorno X in pubblica diremo 

Corvonero vince la partita di Quiddich! 

Fino alla consegna dei poteri la chat dei Corvonero può e deve decidere che potere usare (sondata o morte extra) e su chi 

La consegna allo stesso orario dei poteri soliti

Il cattivo dei Corvonero si fingerà ovviamente buonissimo in chat, ma in pvt verrà da noi a dirci di usare l'illusione aggiuntiva o di deviare la morte su chi dice lui 

Ha il 50% di riuscita 

:D

 

 

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Ve lo avevo scritto nell'evento...io trovo che per Voldemort sia impossibile vincere, per Harry quasi.

Premesso che Voldemort deve cercare Harry fra tutti quelli in gioco, Harry deve trovarlo fra i vivi che pian piano diminuiscono.

Altro bug, se Voldemort muore attivato prima che Harry lo trovi, che fa Harry, che scopo ha?

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ahhhhhhh ok grazie momo

 

non avevo capito che silente conoscesse piton

hahaha sul torneo sono stato nabbissimo credevo che fosse un gioco nel gioco invece il vincitore lo estraete a caso, quindi poi l'illusione e la morte avverrà con il lancio della monetina per decidere se optare per la scelta dei buoni o del cattivo.

Voldermort quindi viene considerato "buono" durante la scelta di chi sondare e uccidere.

ultime due cose, se io faccio parte del grinfon d'oro tutti lo sanno giusto??? la veggenza in più verrà consegnata al veggente o ad uno della squadra vincitrice?

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ma ti abbiamo letto eh :fior:, e ne abbiamo anche parlato 

i rubavittoria sono, a nostro modo di vedere, difficili per loro natura

alcuni di più alcuni di meno 

penso al criceto, al diablo, all'assassino

Loro non vincono, rubano, quindi secondo noi ci sta che sia difficile

E la scorsa non mi pare che, con tutti i bug che ha avuto, abbia dato l'idea dell'impossibilità per loro due 

Voldemort poi muore solo e unicamente al rogo, metti che Harry muore prima che lui si attivi, gli basta farsi credere buonissimo e rimanere vivo a fine partita per vincere

 

10 minuti fa, Hyè said:

Altro bug, se Voldemort muore attivato prima che Harry lo trovi, che fa Harry, che scopo ha?

 

Se Voldemort muore prima di attivarsi Harry resta contadino semplice, se muore dopo che si è attivato Harry morirà con lui, pensavo di averlo scritto, ora controllo

Non può rimanere in vita perché avrebbe perso e lo obbligheremmo a non poter votare, pensare, giocare, ci sarebbe il bug della scorsa, che così abbiamo risolto

Idem per Codaliscia nel caso scelga uno di loro e questi morisse

 

 

 

 

 

1 minuto fa, Marco1306 said:

ultime due cose, se io faccio parte del grinfon d'oro tutti lo sanno giusto??? la veggenza in più verrà consegnata al veggente o ad uno della squadra vincitrice?

l'appartenenza alle case sarà pubblica

la veggenza io la metterei pubblica in apertura, ma questi sono i dettagli di cui parlavo che dobbiamo ancora decidere con Eco 

piano piano aggiorniamo le faq!

 

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5 minuti fa, Hyè said:

Ho riscritto la domanda per farla leggere qui bene anche agli altri, difatti non ho specificato i numeri.

ah, ok! :)

infatti il doppio topic un po' confonde, ho chiesto di spostare i post di là qui, ma non si può

vediamo se @DarkPhoenix entra qui, altrimenti quoto anche lui così ci siete tutti 

 

però così ti ho risposto meglio, visto che ne avevo anche parlato con Eco :fior:

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Comunque guardia, meretrice, cacciatore notturno, strega, druido, voldermort... Mi sembrano troppi ruoli che vanificano lo sbrano... Praticamente i lupi dovrebbero azzeccare tutte le notti il nome per riuscire nel morso, possibilità che il morso salti o gli si ritorca contro sono alte. E pure due cacciatori in gioco mi sembrano troppi... La partita mi sembra molto un po' sbilanciata proC...

Secondo me un proL ci starebbe bene.

 

 

Questo dovevo copia-incollare di mio? :D

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uhm....ho ancora dei dubbi su voldemort, vediamo se ho capito bene.

- lui può vincere solo se riesce a trovare Harry
- se trova Harry al terzo giorno lo uccide
- se dopo aver trovato harry e poi lui muore al rogo anche harry muore in quanto non è riuscito a trovarlo
- se dopo aver trovato harry e lui muore primo del 3° giorno anche voldemort muore
- se codaliscia si unisce ad harry o voldermort ed uno dei due muore anche codaliscia muore

 

ultimissimo dubbio ma quindi il veggente sa chi è il peccatore

 

hahah   @momo  abbiamo postato nello stesso momento 

Modificato da Marco1306
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modificate alcuni dettagli in base alle domande richieste, osservazioni, consigli, confronto con Eco 

(che ha sempre ragione, ma io lo penso ubriaco e quindi deve convincermi)

 

  • Il siero di Piton darà responso buono/cattivo - dettagli in faq
  • Non ci sono poteri "diurni" ma avverrà tutto di "notte" come di consueto 
  • I protetti dalla guardia non moriranno per lo sparo dei cacciatori 
  • Se il cacciatore spara alla meretrice lei muore, il protetto no
  • Il tormentatore NON blocca il peccatore che si sacrifica
  • Nelle case non ci sarà necessariamente un cattivo, saranno estratti anche loro 
  • Il responso della veggenza aggiuntiva sarà comunicato nella chat della casa

Comunque è tutto aggiornato nelle spiegazioni delle dinamiche, nelle schedine del ruolo e nelle faq :D

 

manca solo @Pliclalla che secondo me non scrive perché sta preparando la burrobirra! 

 

 

 

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41 minuti fa, Marco1306 said:

uhm....ho ancora dei dubbi su voldemort, vediamo se ho capito bene.

- lui può vincere solo se riesce a trovare Harry
- se trova Harry al terzo giorno lo uccide
- se dopo aver trovato harry e poi lui muore al rogo anche harry muore in quanto non è riuscito a trovarlo
- se dopo aver trovato harry e lui muore primo del 3° giorno anche voldemort muore
- se codaliscia si unisce ad harry o voldermort ed uno dei due muore anche codaliscia muore

 

ultimissimo dubbio ma quindi il veggente sa chi è il peccatore

 

hahah   @momo  abbiamo postato nello stesso momento 

e si, infatti non ti avevo visto! 

 

Voldemort si attiva trovando Harry (lo cerca con due nomi a notte)

Da quando è attivo deve aspettare 3 notti (quelle in cui Harru cerca lui) poi lo uccide

Se questo accade e resta vivo, ruba la partita 

 

Il discorso delle morti contemporanee è che non può rimanere in vita un giocatore che ha matematicamente perso 

Quindi se Harry si è attivato ma Voldemort è morto, Harry morirà anche lui Se muore Harry prima che Voldemort riesca a ucciderlo, morirà anche Voldemort 

Diverso è se Voldemort si attiva quando Hary è già al cimitero, a quel punto deve solo rimanere vivo per vincere 

Codaliscia muore se muore il suo alleato, perché senza di lui non può più vincere, quindi se sceglie i mangiamorte, non muore mai! (se non per altri poteri, ovvio!) 

 

Si sì, Silente conosce Piton, quindi il veggente conosce il peccatore

Questo è rimasto invariato dalla prima partita

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2 minuti fa, momo said:

e si, infatti non ti avevo visto! 

 

Voldemort si attiva trovando Harry (lo cerca con due nomi a notte)

Da quando è attivo deve aspettare 3 notti (quelle in cui Harru cerca lui) poi lo uccide

Se questo accade e resta vivo, ruba la partita 

 

Il discorso delle morti contemporanee è che non può rimanere in vita un giocatore che ha matematicamente perso 

Quindi se Harry si è attivato ma Voldemort è morto, Harry morirà anche lui Se muore Harry prima che Voldemort riesca a ucciderlo, morirà anche Voldemort 

Diverso è se Voldemort si attiva quando Hary è già al cimitero, a quel punto deve solo rimanere vivo per vincere 

Codaliscia muore se muore il suo alleato, perché senza di lui non può più vincere, quindi se sceglie i mangiamorte, non muore mai! (se non per altri poteri, ovvio!) 

 

Si sì, Silente conosce Piton, quindi il veggente conosce il peccatore

Questo è rimasto invariato dalla prima partita

 

perfetto grazie momo :fior:

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47 minuti fa, Franz said:

Partita troppo troppo sbilanciata sbilanciata per i mangiamorte.

 

Come la bilanceresti? (Che ruolo toglieresti/aggiungeresti, che poteri cambieresti, etc)

[O, se preferisci, cosa nello specifico la sbilancia secondo te?]

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provo a dire la mia, anche se forse dirò una stupidaggine hahaha.

sui mangiamorte c'è anche da dire che, ok devono avere "fortuna" di beccargli però se indovinano il nome possono uccidere il veggente ed il cacciatore, una sondata la possono alterare ed infine due ruoli dei contadini sono visti lupo.

 

Modificato da Marco1306
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Come dicevamo siamo qui per valutare soluzioni, però @Franz, c'è anche da dire che se succede qualcosa ai rubavittorie, morendo tutti insieme si portano via due che contano C senza nemmeno doverli mordere
e che il Tormentatore se becca veggente o meretrice, li blocca finché in vita

Però se ci dici quali sono secondo te i punti deboli, ci lavoriamo, come abbiamo già fatto con altri consigli 

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