Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


Che voto daresti alle Master? (Solo i partecipanti possono votare)  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti alle master? Solo i partecipanti possono votare.

    • Ottimo
      3
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Spoiler

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

 

Valutazioni:

 

Punteggio giocatori 

Ricordo che tutti gli iscritti risultati attivi ricevono un +1 per la partecipazione e che i vincitori (in questo caso i contadini) ottengono un ulteriore +1 per la vittoria.

 

Vincitori ( +1 vittoria ) = Marco, Taty, Darkphoenix, Draxer, Sigfried, Papa Eco, RickGrimes.

 

*** Prima di iniziare, ci teniamo a dire una cosa in modo da non inquinare le valutazioni: 

La regola che impediva di rivelarsi era stata scritta esclusivamente per questa partita, non era una regola ufficiale e dubitiamo verrà riproposta in futuro. 
perciò, date le circostanze, abbiamo deciso che nessuno verrà penalizzato in queste valutazioni, per colpa di quella regola. 

Anche perché, pur valutando la cosa da un altro punto di vista, la partita non sarebbe stata modificata dall'intervento di Marco. Prima della morte di Green, infatti, la partita era ancora tutta da scrivere. 

 

Piromane - Marco. Conosciamo tutti marco e sappiamo che a volte, da buono, si lancia in giocate fantasiose che smuovono le partite. E questo non sempre é un male! In questa partita purtroppo, una regola vietava di dichiararsi troppo apertamente, ma nessuno gli fa una colpa di essere scivolato. Purtroppo, muore portandosi dietro un contadino e rendendo nulli i suoi sforzi di intervenire per eliminare i cattivi... Marco, sai essere un bravo contadino quando sei sicuro di essere buono, devi solo cercare di dimostrarlo un po' di più! :D  

 

Taty - C.semplice: é la prima partita che gioca qui da noi, non ha poteri...ma non si é fatta scoraggiare! Ha iniziato subito ingranando la quarta e scrivendo post su post di idee e riflessioni, tanto che persino i lupi valutano di farla fuori perché troppo chiacchierina. Il suo essere loquace la fa sembrare buona a molti di prima impressione, peccato che i suoi dubbi su marco la portino a votarlo e a perire troppo presto sulla pira con lui. Ottimo inizio comunque! 

 

Dark- Borgomastro: Purtroppo in questa partita a Dark non é preso subito il piglio chiacchierino..  non si fa sentire molto in pubblica all'inizio e preferisce restare in silenzio per paura di ripetere cose già dette. Quando le cose cominciano a non tornargli, però, decide di farsi sentire di più! Alla fine viene scambiato per un altro ruolo e ucciso dai lupi. Purtroppo scrive abbastanza da risultare incisivo e finisce sbranato senza aver potuto usare il suo potere :(

 

GreenWolf - Lupo semplice +1. Parte un po' scoraggiato, perchè sospetta che la scorsa partita potrebbe renderlo appetibile agli occhi del veggente, ma non si arrende facile. Si fa sentire in pubblica, seguendo la scia di K, e riesce a risultare convincente da non farsi sospettare e anzi sembrare contadino per molti! Peccato che Sig però, deciso a puntarlo, gli rovini i piani portandoselo nella tomba con il fucile proprio sulla linea del traguardo! :D 

 

Draxer - C.Semplice. Gioca e si fa sentire quanto basta per non attirarsi troppi sospetti, e infatti arriva vivo a fine partita. Complice forse anche il fatto che per i lupi poteva essere un nome in lizza al corruttore, in bilico abbastanza da lasciare quel minimo dubbio. Comunque, alla fine, porta a casa la sua pagnotta con la pelle ancora al suo posto :D 

 

Knaves -  Lupo cerbero. +2 
Ottima partecipazione in pubblica, si fa credere buono da tutti finché i fatti lo smentiscono, in lista con Green elaborano piani, studiano i giocatori e uccidono subito due ruoli scomodi. Peccato lo sconforto finale dato dalla perdita del compagno che l'ha portato a uno sbrano sbagliato (vero che Dieguito non si era dichiarato, ma aveva anche dato un voto improbabile all'ultimo rogo) e alla confessione.

 

Kado' - criceto  
Che dire? Sfigatissimo purtroppo, ha appena il tempo di entrare in partita che subito viene puntato per i suoi messaggi e viene seccato dal veggente, andrà meglio la prossima volta!

 

Sigfried - Diurno +1
Si attira qualche sospetto, cosa non troppo negativa per il ruolo che ha, ma fa buoni ragionamenti e punta un lupo fino a ucciderlo. Abbiamo trovato sbagliata la giocata di inventare la veggenza, che l'ha condannato definitivamente e il non prendere in considerazione che il veggente potesse essere vivo, ma in fin dei conti la vittoria è soprattutto merito suo!

 

Papà eco - bambina  +1
Non scrive tantissimo e muore abbastanza presto.. Già il primo giorno infatti aveva intuito la cattiveria di Green e per questo è stato ucciso. Come si dice: pochi interventi ma buoni!

 

Rick Grimes - veggente cieco  
Parte benissimo uccidendo il criceto e fidandosi di Marco che era sospetto a tanti, il primo rogo però lo manda in tilt e lo porta a fidarsi di Knaves lupo, consegnandogli anche una veggenza.. c'è da dire pero' che questa alleanza gli è valsa la sopravvivenza. :).

 

Dieguito - corruttore

Partecipa poco  e si attira un po' di sospetti... questo permette un ottimo rogo sul piromane. Però non si fa capire dai lupi e questo in parte determina la loro sconfitta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione pli :attentive:, devo imparare ad essere il più chiaro possibile quando scrivo e quando propongo qualcosa.

complimenti a taty, mi sei veramente piaciuta è stato un buon esordio.

se non fossi morto, penso che i lupi non gli avrei individuato. Vi eravate ben nascosti.

 

la partita è stata interessante, brave plic e lemon.

 

grazie plic e lemon :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, dieguito94 said:

il problema di fondo è che non era facile far capire che ero corruttore solo ai lupi :P

poi ho fatto un po di confusione sul fatto che contavo come c ai fini della vittoria finale,questo mi ha un po spiazzato sono onesto,comunque c'è grande rammarico D:

A quel punto della partita non importava lo capissero anche gli altri, con lo sbrano avreste avuto la maggioranza dei voti, ma forse durante quella notte non hai potuto collegarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 ora ago, Lemon said:

A quel punto della partita non importava lo capissero anche gli altri, con lo sbrano avreste avuto la maggioranza dei voti, ma forse durante quella notte non hai potuto collegarti.

 

In pratica se si fosse rivelato quando eravamo in 6 non potevano rogaralo o avrebbero perso. Ma non rogandolo avrebbero probabilmente perso visto che non l'avremmo morso. Però col senno di poi pure noi abbiamo fatto un bell'errore mordendolo e quindi niente. Praticamente ho buttato una partita vinta perché troppo sicuro di averla vinta.

 

Comunque, a pagina voltata, quello che conta è ringraziare le master che fanno sempre tanto lavoro. Non è per fare polemica ma non capisco come si possa non dare sempre ottimo. Se non ci sono master non si gioca e spesso sono gli stessi a masterare. Fanno degli sbagli? E si vede che sono esseri umani. Ma masterare è come un impegno lavorativo.

A proposito. Green come Lupo prende +1 ma come broccolone quanto gli date?

 

E poi volete sapere una cosa? Lemon, a dispetto del nome, in fin dei conti, non è così acida. Non c'ha bannati entrambi dalla chat lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Knaves said:

 

In pratica se si fosse rivelato quando eravamo in 6 non potevano rogaralo o avrebbero perso. Ma non rogandolo avrebbero probabilmente perso visto che non l'avremmo morso. Però col senno di poi pure noi abbiamo fatto un bell'errore mordendolo e quindi niente. Praticamente ho buttato una partita vinta perché troppo sicuro di averla vinta.

 

Comunque, a pagina voltata, quello che conta è ringraziare le master che fanno sempre tanto lavoro. Non è per fare polemica ma non capisco come si possa non dare sempre ottimo. Se non ci sono master non si gioca e spesso sono gli stessi a masterare. Fanno degli sbagli? E si vede che sono esseri umani. Ma masterare è come un impegno lavorativo.

A proposito. Green come Lupo prende +1 ma come broccolone quanto gli date?

 

E poi volete sapere una cosa? Lemon, a dispetto del nome, in fin dei conti, non è così acida. Non c'ha bannati entrambi dalla chat lupi.

 

 

hahahaha che scrivevate per rischiare di essere bannati dalla chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato buono come punteggio solo perchè la regola del non dichiarare il ruolo non è stata buona quindi il mio voto va alla partita in sè che aveva questa semplice pecca... per il resto è ovvio che chi masterizza merita sempre il massimo dei voti e tutta la stima possibile perchè altrimenti non giocheremo mai quindi ripeto il voto è riferito solo alla partita in sè per le master il voto per me è sempre il massimo...

@Marco1306 non dare retta a quello che dicono non è successo nulla o almeno questo è il mio ultimo ricordo dopo aver preso una pillola offerta da plic insieme al fatto che mi viene in mente sempre una felpa e quattro persone con gli occhi chiusi ma non so perchè...

cmq posso dire una cosa off topic? voglio fare i complimenti a @Pliclalla e @Ruby_Red: ho letto i vostri dialoghi nel gioco di ruolo... io forse neanche se ci penso 2 giorni consecutivi riesco a inventarmi mezzo dialogo-.-

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Knaves said:

 

Avendo avuto modo di conoscerlo, ti garantirà che non è Lupo. E che non ne sa niente della storia in questione, anche.

 

9 ore ago, Pliclalla said:

Come broccolone Green pende +5. Come gli anni che ci ha detto! :D

 

HAHAHAHAHA! Eeeeeh; le cose che si dicono in chat lupi, restano in chat lupi

 

Non ci sono felpe. Che tengano. 

 

8 ore ago, Green wolf said:

Ho dato buono come punteggio solo perchè la regola del non dichiarare il ruolo non è stata buona quindi il mio voto va alla partita in sè che aveva questa semplice pecca... per il resto è ovvio che chi masterizza merita sempre il massimo dei voti e tutta la stima possibile perchè altrimenti non giocheremo mai quindi ripeto il voto è riferito solo alla partita in sè per le master il voto per me è sempre il massimo...

@Marco1306 non dare retta a quello che dicono non è successo nulla o almeno questo è il mio ultimo ricordo dopo aver preso una pillola offerta da plic insieme al fatto che mi viene in mente sempre una felpa e quattro persone con gli occhi chiusi ma non so perchè...

cmq posso dire una cosa off topic? voglio fare i complimenti a @Pliclalla e @Ruby_Red: ho letto i vostri dialoghi nel gioco di ruolo... io forse neanche se ci penso 2 giorni consecutivi riesco a inventarmi mezzo dialogo-.-

 

Ahahahah quanto mistero.... a questo punto la prossima volta vorrei essere anch'io lupo.

 

Uhm... forse non dovevo dirlo così apertamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 said:

 

 

 

Ahahahah quanto mistero.... a questo punto la prossima volta vorrei essere anch'io lupo.

 

Uhm... forse non dovevo dirlo così apertamente

la prima regola della chat lupi è mai parlare della chat lupi:patt:

la seconda regola è non dimenticare mai che bel paese è saronno quando diventa buio... e chi vuol capir, capisca:cool::ghghgh:

 

@Marco1306lupi si nasce non si diventa:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Green wolf said:

la prima regola della chat lupi è mai parlare della chat lupi:patt:

la seconda regola è non dimenticare mai che bel paese è saronno quando diventa buio... e chi vuol capir, capisca:cool::ghghgh:

 

@Marco1306lupi si nasce non si diventa:ghghgh:

 

in stile fight club :attentive:

 

@Green wolf sarà una delle mie solite teorie folli però diciamola:

- I gemelli Romolo e Remo furono allevati da una lupa, quindi si possono considerare anche loro dei lupetti. Io sono del segno zodiacale dei gemelli...

cozqad.jpg

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
12 ore ago, Green wolf said:

Ho dato buono come punteggio solo perchè la regola del non dichiarare il ruolo non è stata buona quindi il mio voto va alla partita in sè che aveva questa semplice pecca... per il resto è ovvio che chi masterizza merita sempre il massimo dei voti e tutta la stima possibile perchè altrimenti non giocheremo mai quindi ripeto il voto è riferito solo alla partita in sè per le master il voto per me è sempre il massimo...

@Marco1306 non dare retta a quello che dicono non è successo nulla o almeno questo è il mio ultimo ricordo dopo aver preso una pillola offerta da plic insieme al fatto che mi viene in mente sempre una felpa e quattro persone con gli occhi chiusi ma non so perchè...

cmq posso dire una cosa off topic? voglio fare i complimenti a @Pliclalla e @Ruby_Red: ho letto i vostri dialoghi nel gioco di ruolo... io forse neanche se ci penso 2 giorni consecutivi riesco a inventarmi mezzo dialogo-.-

 

E ti apprezzo ancor di più, oltre alla tua broccoleria, perché hai dato buono ma l'hai dichiarato e motivato. E quindi ci sta. Anche perché buono è comunque un punteggio che ci può stare. Sarebbe come andare ospiti a casa di qualcuno e dire mi sono trovato benissimo (ottimo - s'è tolta la felpa e sotto non c'aveva niente) oppure molto bene (buono - s'è tolta la felpa e sotto c'aveva la maglietta). Sotto, salvo storie brutte (sotto c'è un'altra felpa, magari di TWD), non capisco. Non è che sto facendo terrorismo sui voti ai master, ogni persona vota come si sente, però sarebbe bello che si motivasse. Se io voto 0 e non dico perché, non sono stato molto utile.

 

Sì, hanno scritto bei dialoghi nel GdR. Ma tu lo dici principalmente perché continui a broccolare. Ormai ti conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306no marco sono incompetente veramente non sto scherzo... non sono in grado:ghghgh:...

27 minuti fa, Knaves said:

 

E ti apprezzo ancor di più, oltre alla tua broccoleria, perché hai dato buono ma l'hai dichiarato e motivato. E quindi ci sta. Anche perché buono è comunque un punteggio che ci può stare. Sarebbe come andare ospiti a casa di qualcuno e dire mi sono trovato benissimo (ottimo - s'è tolta la felpa e sotto non c'aveva niente) oppure molto bene (buono - s'è tolta la felpa e sotto c'aveva la maglietta). Sotto, salvo storie brutte (sotto c'è un'altra felpa, magari di TWD), non capisco. Non è che sto facendo terrorismo sui voti ai master, ogni persona vota come si sente, però sarebbe bello che si motivasse. Se io voto 0 e non dico perché, non sono stato molto utile.

 

Sì, hanno scritto bei dialoghi nel GdR. Ma tu lo dici principalmente perché continui a broccolare. Ormai ti conosco.

ahahah allora veramente voglio fare questa precisazione: a fine giorno 1 mi sembra che mi era stata proposta una scelta pillola blu o pillola rossa... io ho scelta pillola blu fine dei giochi e infatti il giorno 2 sono stato fatto fuori da sig e "stranamente" sono stato estromesso dalla chat lupi... forse perchè qualcun altro ha scelto pillola rossa e io avevo scritto chiaramente cosa comportava quindi capisco perchè sono stato fatto fuori dalla chat...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
29 minuti fa, Green wolf said:

@Marco1306no marco sono incompetente veramente non sto scherzo... non sono in grado:ghghgh:...

ahahah allora veramente voglio fare questa precisazione: a fine giorno 1 mi sembra che mi era stata proposta una scelta pillola blu o pillola rossa... io ho scelta pillola blu fine dei giochi e infatti il giorno 2 sono stato fatto fuori da sig e "stranamente" sono stato estromesso dalla chat lupi... forse perchè qualcun altro ha scelto pillola rossa e io avevo scritto chiaramente cosa comportava quindi capisco perchè sono stato fatto fuori dalla chat...:cool:

 

Ahahahahaha. E pure se fosse, hai scelto la pillola, sei tornato alla realtà, ora mangi la bistecca che sai che non esiste, ma è dannatamente buona.

Sì, avevi chiaramente scritto cosa comportava. Penso che sia una diretta conseguenza. Anche se va detto che poi sono durato poco. Ma mi devi comprendere, in quella situazione, può capitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Green wolf said:

No la verità è che dopo la pillola ora indosso felpe ma so che c'è qualcosa che non va... Eeee lo so sono cose brutte ma capita anche ai migliori.. Vorrei a questo punto un commento tecnico dalle master

 

Sì. A questo punto mi sembra d'obbligo.

Ma alla tua ragazza l'hai già detto che vai a fare i giochini a Saronno?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf grazie per la motivazione al voto e anche per il giudizio del GdR! 

Andando un attimo OT io ti consiglio di provare! Potresti scoprire che giocare ti piace e poi tutto va da se quando inizi :D

 

Comunque, mi spiace ma ne io e Lemon possiamo svelare i dettagli tecnici. Hai scelto la pillola sbagliata Neo:ah-nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.