Vai al contenuto

Cimitero


Il Duca

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Come siamo messi? 

 

Scusa Barry, in quel post sembrava che mi sfottessi e poi mi hai detto che ero il tuo incubo, non reagisco bene alle punzecchiate, specie se non le capisco :lol:

Ora che scopro che sei una ragazza mi sei già più simpa di default. Io sono proprio quella che pensavi :heart: primo messaggio alle master "oddio sono un uomo, bleah"

Ma va là che è figo il personaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

Ma ancora doppia morte ? Eveline sta facendo una strage o sbaglio ? Ahahahahahah xD 

 

@Chris Redfield ti perdono ❤️ sei stata bravissima ❤️

Ma grazie :<3: 

purtroppo non ti ho capita per niente, non mi sembravi tanto buona, ma coi fake è ancora più difficile ricordare chi ha detto cosa, quindi chissà che diavolo ho letto. E non ho nemmeno capito chi sei, credo di aver capito solo Nemesis.

 

Albert per me è cattivo, qualcuno sa qualcosa?

Burlone vivo, quindi ieri ha agito sul protetto dal custode o dal corazzato?

Nemesis è ancora vivo quindi a questo punto sarà cattivo?

 

Comunque confermo che Angie è buona al 100% e io purtroppo ero il medium

 

1 minuto fa, Il Duca ha scritto:

Ma va là che è figo il personaggio!

Ma io sono scema :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Ada Wong ha scritto:

 

Va be', l'ho nominato giusto in arringa. Quello sì, era per sviare sul mio ruolo.

Ma penso sia servito poco con mezza piazza che chiedeva la sondata.

 

@Barry Burton ero veggente.

Hahahah adoro che mi hai mandato la sondata e poi mi hai votato per l'arringa :heart: secondo me hai fatto bene, non ti avevo capito veg assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Il Duca ha scritto:

Quella è stata la giornata più divertente. Mezzo villaggio che vuole rogare il Cane, che viene a sua volta salvato dal pro Lupi. Se il branco avesse fatto inviare a Claire un messaggio al Burlone dicendo di non farlo saltare sarebbe stata un'altra partita, credo.

 

Tanto avevano tutti votato con largo anticipo era matematicamente morta Eveline da un pezzo. Boh, non ho capito perché non hanno provato a dialogare col pro lupo.

Eh a me non è passato neanche per l'anticamera del cervello 🤦 misà che mi conviene andarmene a giocare con le barbie invece che a lupus ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Carlos è lì tranquillo con Karl che lo dà visto L? Sarà cattivo a sto punto.

Se il virus è vivo probabilmente ci saranno un mucchio di infetti e io non lo sono.

Dovrebbero essere 3 gli infetti ora, no? Per un totale di 4 se non è morto nessuno e se il virus non ha mai targhettato un lupo.

Conto 10 giocatori vivi, di cui, ahem, 2+1 lupi, 4 potenziali della fazione infetti e... quindi 3 contadini rimanenti?

Potrebbe essere l'ultimo giorno, huh.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Claire Redfield ha scritto:

Dovrebbero essere 3 gli infetti ora, no? Per un totale di 4 se non è morto nessuno e se il virus non ha mai targhettato un lupo.

Conto 10 giocatori vivi, di cui, ahem, 2+1 lupi, 4 potenziali della fazione infetti e... quindi 3 contadini rimanenti?

Potrebbe essere l'ultimo giorno, huh.

Speriamo che qualche infetto sia morto o che abbia fatto cilecca qualche volta, è possibile col corazzato e il custode giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Claire cara che lupo eri? Spero il Veggente, mi avete morsa perché mi avete vista ruolo?

Veggente. Onestamente non ricordo la prima sondata in questo momento quindi non riesco a risponderti, a giorno 0/1 ero completamente assente 😅. Posso dire che sì, abbiamo visto Ada e Chris ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Barry Burton ha scritto:

 

Uffa 🙄🙄 Allora la vedo dura, praticamente tutti i ruoli sono crepati 😩😩 ci resta solo l'indagatore ? E a sto punto il Virus sta proliferando.... 

Madre se non sbaglio ha scritto che non c'è da preoccuparsi del virus e ci si può concentrare sui lupi. Sarà lei l'indagatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Chris Redfield ha scritto:

Crediamo ad Albert cameriera? Quello che ha scritto ha senso, però a giorno 0 avrebbe chiesto proprio i nomi che servono ora o sbaglio?

 

Ma penso di sì a sto punto.... quindi Leon era il Capo Alieno ? Ahahaha Me lo dico sempre che chi difendo al primo rogo è il primo che invece dovrei votare 🤣🤣🤣🤣 eppure non imparo mai xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

42 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

 

Ma penso di sì a sto punto.... quindi Leon era il Capo Alieno ? Ahahaha Me lo dico sempre che chi difendo al primo rogo è il primo che invece dovrei votare 🤣🤣🤣🤣 eppure non imparo mai xD 

Non so.

Tra Madre e Jack io credo più a Madre che ha giocato un po' spaesata in maniera consistente tutta la partita.  Se le crediamo e il virus è morto, dovrebbe stare tra Leon, Alcina e te. Alcina si dice custode, tu e Leon non ci avete ancora detto chi siete.

Albert cameriera a questo punto sarà vero? Nessuno dei vivi l'ha smentito e al cimitero può esserlo solo Leon.

 

Se il virus è morto, i lupi+prol saranno Claire Carlos Jack e Nemesis?

Se è vivo invece magari è Carlos, e i lupi+proL sarebbero Claire Nemesis Jack e Albert

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

 

Non so.

Tra Madre e Jack io credo più a Madre che ha giocato un po' spaesata in maniera consistente tutta la partita.  Se le crediamo e il virus è morto, dovrebbe stare tra Leon, Alcina e te. Alcina si dice custode, tu e Leon non ci avete ancora detto chi siete.

Albert cameriera a questo punto sarà vero? Nessuno dei vivi l'ha smentito e al cimitero può esserlo solo Leon.

 

Se il virus è morto, i lupi+prol saranno Claire Carlos Jack e Nemesis?

Se è vivo invece magari è Carlos, e i lupi+proL sarebbero Claire Nemesis Jack e Albert

 

 

 

Io ho detto che ero il mio ruolo preferito, ovvero CS. Leon si è detto importante ma effettivamente se Madre Miranda e Albert non mentono (e al momento sembra di no) , sarà Virus. La versione torna e Leon ha trollato al cimitero xD Quindi tenderei per il tuo primo gruppo di cattivi xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

No ma alt, Angie ha ricevuto la mia mediumata su Leon innocente, quindi Leon non può essere virus.

Se il virus è morto sta tra Alcina e Barry per forza mi sa. Se è vivo lo scopriremo tra poco credo

 

In questo caso cattivi Claire, Albert, Jack e Carlos

 

 

 

 


Virus è visto innocente dal Medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.