Vai al contenuto

Cimitero


Il Duca

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Leon S. Kennedy ha scritto:

avevo fatto un wottone, comunque il giorno 1 oscilla tra grugniti incomprensibili e perdite di tempo inutili. Poi va beh, se gioco mi dite che spunto dal nulla, se non gioco vi lagnate uguale. Drogatevi meglio.
 


 

 

Io ti ho difeso se ti può rasserenare, ma se non ti difendi tu stesso è difficile 😅

Vabbuò ma eri importante ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

 

Io ti ho difeso se ti può rasserenare, ma se non ti difendi tu stesso è difficile 😅

Vabbuò ma eri importante ? 

si, ero importante.
E che dovevo dire, "nooo non rogatermi perche ho il culo bello?" O fare dei wottoni di nulla come non ricordo chi, che non ha detto NIENTE ma tutti hanno scritto "eh, pero si è impegnata, va bene cosi".
Cioè, io ho detto che ero contraria alle arringhe perche sono inutili e non mi è mai stato dimostrato ne' come si fanno, ne' a cosa servano.
Pardon.
Serviscono.

Modificato da Leon S. Kennedy
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' , e quale Lupo dice ad uno dei suoi accusatori "sarai il mio peggiore incubo tutta la partita"? 😑😑 Io mi riferivo al fatto che mi piaceva troppo come stava giocando....ogni partita coi fake ho una crush e stavolta era Chris, peccato che temo sempre le inculate da quelli che mi piacciono..... Mi riferivo a questo con "incubo".... Questa sarà Fede 😑😑

 

Bello che sono crepata per colpa di una monetina cmq .... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barry Burton ha scritto:

Gia' , e quale Lupo dice ad uno dei suoi accusatori "sarai il mio peggiore incubo tutta la partita"? 😑😑 Io mi riferivo al fatto che mi piaceva troppo come stava giocando....ogni partita coi fake ho una crush e stavolta era Chris, peccato che temo sempre le inculate da quelli che mi piacciono..... Mi riferivo a questo con "incubo".... Questa sarà Fede 😑😑

 

Bello che sono crepata per colpa di una monetina cmq .... 

 

 

 

In che senso? 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Duca ha scritto:

In che senso? 🤨

 

In Ogni partita coi fake, decido chi mi piace di più. In questa partita, il mio preferito è Chris, come scrive e come ragiona, mi piace come sta giocando insomma. Siccome il mio istinto fa cagare, temo sempre che chi mi piace di più mi inculi, quindi vado in paranoia, anche perché si sa che sono un ProL inconscio. Ecco perché Chris sarebbe stato il mio incubo, perché dentro di me lo davo buono ma non mi sarei mai fidata al 100%, inoltre lui continuava a mettermi in dubbio. Ragionamento contorto lo so,  cmq vabbuò, dopo quel post spero sia cattivissimo 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

 

In Ogni partita coi fake, decido chi mi piace di più. In questa partita, il mio preferito è Chris, come scrive e come ragiona, mi piace come sta giocando insomma. Siccome il mio istinto fa cagare, temo sempre che chi mi piace di più mi inculi, quindi vado in paranoia, anche perché si sa che sono un ProL inconscio. Ecco perché Chris sarebbe stato il mio incubo, perché dentro di me lo davo buono ma non mi sarei mai fidata al 100%, inoltre lui continuava a mettermi in dubbio. Ragionamento contorto lo so,  cmq vabbuò, dopo quel post spero sia cattivissimo 😡

No, no mi riferivo alla monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Il Duca ha scritto:

No, no mi riferivo alla monetina.

 

Ah, pensavo ti riferissi ai miei percorsi mentali, sono stata presuntuosa. 

Bhe Eveline ha detto in piazza che voleva uccidere uno tra me e Nemesis e ha tirato una monetina per decidere chi dei due sbranare. Sono triste se è vero 😢 Anche perché mi so fatta mille pippe mentali prima di votarla 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è stata la giornata più divertente. Mezzo villaggio che vuole rogare il Cane, che viene a sua volta salvato dal pro Lupi. Se il branco avesse fatto inviare a Claire un messaggio al Burlone dicendo di non farlo saltare sarebbe stata un'altra partita, credo.

 

Tanto avevano tutti votato con largo anticipo era matematicamente morta Eveline da un pezzo. Boh, non ho capito perché non hanno provato a dialogare col pro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Il Duca ha scritto:

Quella è stata la giornata più divertente. Mezzo villaggio che vuole rogare il Cane, che viene a sua volta salvato dal pro Lupi. Se il branco avesse fatto inviare a Claire un messaggio al Burlone dicendo di non farlo saltare sarebbe stata un'altra partita, credo.

 

Tanto avevano tutti votato con largo anticipo era matematicamente morta Eveline da un pezzo. Boh, non ho capito perché non hanno provato a dialogare col pro lupo.

 

Secondo me il ProL ha creduto Eveline Lupo per quei suoi post in cui lo invocava 🤣🤣 che in effetti hanno confuso anche me 🤣🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi? 

 

Scusa Barry, in quel post sembrava che mi sfottessi e poi mi hai detto che ero il tuo incubo, non reagisco bene alle punzecchiate, specie se non le capisco :lol:

Ora che scopro che sei una ragazza mi sei già più simpa di default. Io sono proprio quella che pensavi :heart: primo messaggio alle master "oddio sono un uomo, bleah"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.