Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque veramente @Lorusgra ma soprattutto @Meliodas spesso mi avete accusato su cose oggettivamente false e di tutto il contrario di tutto |:

Forse anche io qualcosa ho involontariamente mistificato con meliodas ma vi giuro che mi avete esaurito, non ci potevo credere. Io ci sono stato ore a smontare la roba che mi tiravate contro. :wha:

Eppure sto tarlo c'era sempre (e sono morto non votandovi mai, che trovo esilarante) 

Immaginate se avessimo unito le energie contro gli altri...quanta sanità mentale risparmiata... 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 20:55, Meliodas ha scritto:

Ma figurati guarda io ero convinto tu fossi in mala fede. Altrimenti non ti attaccavo. Ma non dire qualcosa, proprio perché non qualcosa, era sempre. Non mi hai mai mollato dal primo giorno. Spesso sembrava mi istigassi. Ti ho pensato lupo prolupo qualsiasi cosa.
cioè cambiavi senso a frasi dette oppure davi una tua interpretazione spesso errata e la davi per certa. E io ci vedevi il marcio sempre quindi ti attaccavo pensando che lo facevi di proposito. Poi rivangavi discorsi di giorni prima. Mi hai rincoglionito con i messaggi quotati 😅😅😅😅🤣🤣🤣

Expand  

vabbe seppelliamo  e dimentichiamo ahahha

Inviato
  Il 07/10/2022 at 21:01, Meliodas ha scritto:

Ma se ci diceva di rogare Gra e non lui che per lui era buono 🤣🤣🤣

Expand  

io oggi ho detto 300 cose diverse perchè non riuscivo a convincermi, non riportava comunque. Però prof lo stavo dando cattivo prima che tornasse a infinocchiarmi, quello sì

Inviato
  Il 07/10/2022 at 22:39, OroroMunroe ha scritto:

Pensa che il mio prof di storia e filosofia al liceo se ne uscì con tre pagine di fotocopie dicendo “non ho voglia di spiegarvi Kant, studiatelo da qua” 

top voglio vivere da bomber come lui 

Expand  

Ma... Letteralmente il filosofo più importante del periodo moderno chioppo 🤣🤣🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.