Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque, per prima cosa vorrei scusarmi con tutti, moderatrici comprese, per la mia assenza. Quando mi sono iscritto non sapevo che questi tre giorni (sì, anche domani) mi avrebbero programmato mille impegni in giro per l'Emilia Romagna. Oggi ho fatto colazione alle 6 e ho pranzato alle 16, non sono riuscito neanche a bere un bicchiere d'acqua fino alle 13, per farvi capire. E domani penso sarà lo stesso. Tuttavia dovrei avere almeno la sera libera (sono rientrato ora a casa e domani ho la sveglia alle 5.30).

Questo giusto per dire che non era un'assenza intenzionale. Ma per questo motivo ho appena visto che ci sono 22 pagine di ieri e ho avuto a malapena la forza di leggere le 3 del nuovo giorno. Mi riuscite a fare un riassunto perché non so se riuscirò a recuperare tutto?

Detto ciò, mi ricordo a stento cosa penso della partita, ma sono intenzionato a rimettermi in pari quanto più possibile. Se mi date una mano penso ci guadagniamo tutti. A domani (probabilmente pomeriggio).

Inviato

Ho appena finito di leggere  la giornata di oggi, tutta d'un fiato. Ho un pallettone in testa e dopo essere stato tutto il giorno in giro a macinare chilometri non so quanto io sia lucido. Ho qualche dubbio anche perché dal riassunto che mi avevate fatto di ieri c'era gente che davate buona che poi però veniva sospettata. Chiedo pietà ma non riesco proprio a leggere la giornata di ieri. Sono 22 pagine e non ho le forze...

Comunque, di quanto letto finora, concordo che se si pensano due lupi vivi conviene cercare di bruciare tra i sospetti lupo, se si pensano due lupi morti allora ha senso cercare i rubavittoria. C'è da dire che cercando un tipo di cattivo tra i due non è detto che non bruciamo l'altro o un contadino, quindi il rischio rimane. Se il nero oggi non può agire comunque dobbiamo provare a farlo fuori domani assolutamente qualora siano vivi due lupi, perché poi diventa troppo rischioso con tutti i ruoli dichiarati.

Ah, io ovviamente non sono ruolo, mi spiace per la poca presenza, all'inizio volevo scrivere tanto per essere eventualmente puntato dai lupi, ma poi mi sono capitati questi tre giorni infernali che non avevo previsto.

Al momento ho capito che abbiamo Salmour come lupo sicuro morto. Ritengo che Meliodas sia effettivamente guardia, degli altri Marco e Stecata per me non lupi. I miei sospetti lupo sono Pride e Prof. Tra tutti gli altri potrebbero esserci i rubavittoria. Poi può anche darsi che un rubavittorie sia morto e l'altro sia diventato prolupi, il che spiegherebbe come mai c'è gente che fa tanto chiasso anche se probabilmente non è lupo. Tipo Scare e Tallilinds. Per capire i rubavittorie bisogna analizzare i post vecchi ma io non ho né tempo né forse per farlo, quindi mi affido ai giudizi altrui.

Mi metto tre sveglie per votare perché sono rientrato e ho recuperato la partita di lupus e ora ho necessità fisica di riposare almeno mezz'ora per riprendermi che domani ho di nuovo sveglia alle 6...

Inviato
  Il 07/10/2022 at 18:24, Meliodas ha scritto:

mi sembra sincero questo post.

speriamo non sei davvero tu lupo o rv.

chi voteresti quindi? Per te quanti lupi vivi?

Expand  

Tenderei a credere due lupi vivi, quindi se dovessi dire un nome al momento proverei con Prof. Ma non mi fido neanche io di me stesso al momento, dovrei pensarci meglio.

Comunque non dico che un rubavittorie sia morto, ma era un'idea. Se il rubavittorie muore per mano della cacciatrice cosa diventa l'altro? 

In alternativa tra i possibili rubavittorie potrebbero esserci Gra, Talilinds o Scare. In aggiunta CMT e Diavolo che possono essere qualunque cosa, ovviamente.

Inviato

Ma voi che siete bravi e avete seguito, mi riuscite a fare una lista dei possibili rubavittoria in base alle interazioni? E i possibili due lupi ancora in vita in base ai voti? Mi pare qualcuno l'avesse fatto ma se vado a cercarlo mi scoppia la testa.

Inviato
  Il 07/10/2022 at 19:13, Meliodas ha scritto:

Prof papabile lupo.

tali idem.

scare papapbile rv non so con chi pensavo con te.

valutiamo insieme chi votare 

Expand  

Ok, Prof con chi potrebbe essere lupo in caso? Perché se può esserlo anche con i morti allora valutiamo se non sia il caso di bruciare prima i rubavittorie. Altrimenti possiamo anche permetterci di lasciare vivo il nero, perché se rimane da solo, anche con la doppia morte abbiamo i numeri per altri due roghi, credo. Tra i morti c'è qualcuno che potrebbe essere lupo con Prof? E nel caso in cui Prof non sia lupo quale sarebbe lo scenario peggiore, invece?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.