Vai al contenuto

Giorno 4 - Guantanamo Bay - l'arrivo del Kraken


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Appunto. Ovvio che volevi dare credito a chi pensavi prol da lupo. 

 

E poi anche il bucaniere conta buono. Quindi sarebbe stato molto meglio cercare un lupo. 

No, io volevo dare credito a chi credevo Elizabeth visto che nessuno l’ha smentita, nemmeno tu quando sei tornato, eh!

 

peccato che quel giorno era una guerra tra jack che diceva roghiamo stecata e stecata che diceva roghiamo jack con shino che sclerava male per capire e un delirio di massa. Nessuno ha cagato la ricerca dei lupi  perché stecata e jack giocavano a chi lo avesse più grosso. Tra l’altro dimmi, se da lupa, ti pensavo meretrice, visto che ti ci ho pensato fino a ora. Che senso aveva rogarti e non mangiarti? No rispondimi, perché se è come dici tu non avrei sprecato il rogo verso qualcuno che potevo uccidere col morso no?! Bah, sto leggendo cose allucinanti. Tali fai come ti pare, io non continuo contro i muri, assumiti la responsabilità della perdita del villaggio perché nei retro me la prenderò con te eccome dopo il culo che mi so fatta 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Continuo a non capire chi sono i lupi per te 🤔

Per me ci poteva stare carmy con te o Mario onestamente. Giumenta lupo non ce lo vedo. Su di te sei “verificabile” tanto quanto me eh, quindi potresti benissimo bluffare e magari dire che Mario è quel lupo perché sei tu quel lupo. Non ho caoito ieri perché rogare più carmy di altri zk si era data verificabile, ma questi so trip mentali miei. Ma tanto è inutile che parlo, hai già deciso che devo rogare io e far perdere il villaggio, io che ho lasciato indizi, mi so fatta il culo per difendere stecata Uscito fuori e non smentito, io che mi so dichiarata, però eh; tu sei folle, non verificabile, Mario non si sa cosa sia ma basta che ti dice che non è lupo, e te gli credi. No ok, io il nervoso non me lo faccio venire, fate  come vi  pare,  ma se perdiamo sarà colpa tua soprattutto tali perché sei te che stai a fa la guerra ad una buona eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

peccato che quel giorno era una guerra tra jack che diceva roghiamo stecata e stecata che diceva roghiamo jack con shino che sclerava male per capire e un delirio di massa.

Non è vero. Jack ha detto più volte che era meglio trovare un lupo, ma si sarebbe accontentato anche del prolupo. È diverso. 

 

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Che senso aveva rogarti e non mangiarti

Mica mi hai rogato tu. È stato stec all'ultimo a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Tu potresti essere lupo con carmy perché ti ha voluto tanto indietro, potresti benissimo inventarti la cosa del folle e buttare il tuo ruolo su Mario per far vedere che sai un ruolo in partita.

mario potrebbe benissimo esse lupo perché intanto su di se non ha detto un cazzo, se ne è lavato le mani tutta la partita rimanendo dietro le quinte e appare più attivo solo ora che stiamo agli sgoccioli. È bello così eh. 
 

comunque davvero, se mi vuoi votare, votami, fai perdere il villaggio, ma se tanto hai già deciso così sono le 9:30 non starò fino alle 22:30 a difendermi contro qualcuno che non vuole vedere più lontano della punta del suo naso, mi spiace.

io quello che dovevo dire l’ho detto e sono contenta della mia giocata, meglio giocare male ma attiva che non giocare affatto. Ma per me non ho manco giocato male perché le mie analisi le ho fatte e da sola non è che potessi partorire chissà che idee geniali eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non è vero. Jack ha detto più volte che era meglio trovare un lupo, ma si sarebbe accontentato anche del prolupo. È diverso. 

 

Mica mi hai rogato tu. È stato stec all'ultimo a caso. 

E grazie, per rubarla doveva essere vivo, eddai tali ahahaha ma che cazzo ti doveva dire un ruba vittoria? Gli andava bene qualsiasi cosa tranne che lui🤣 io ti ho votato zk mi hai saputo di doppiogiochista e se ti ha votato pure il veggente evidentemente due domande fattele eh.

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ne avevo già lasciati altri o è semplicemente dar credito a stec e ripetere il suo nome? 

Appena è uscito stecata (che poi sarebbe il 2 giorno) quando ho visto che stava uscendo fuori Elizabeth non è che potevo dire siiii confermo però ho iniziato a dire per me stecata è buono. PER ME STECATA È BUONO, jack cattivo, io a stecata credo io così io colá, ho sottolineato più volte che nessuno lo stava smentendo e quindi era buono e non il proL, cioè ma che dovevo fa mette i manifesti?! Cazzo so stata più che trasparente negli indizi, perfino ieri! Stecata infatti alla fine lo ha capito te stai a guardà le nuvole. Mi dici che indizi avresti lasciato tu a parte lasciar stare gra quando è morta e stecata per tutto il giorno l’ha lasciata perdere?? Perché a parte la frase di un film che hai citato, te hai parlato solo di meretrice e oggi esci con il folle. Io non ci sto a farmi prendere in giro così 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Talilinds vuoi votarmi perché Mario basta che ti dice no e tu gli credi? Votami, per me o tu o lui siete i cattivi, ma ripeto, se tanto hai già deciso nella tua cocciutaggine vota ora e chiudila subito perché la giornata non la perdo. Tanto con il mio rogo abbiamo perso perché muoio io, c’è il morso, e quindi poi si sta 1-1.

non ci rimango a perde una giornata per il niente, ho di meglio da fare che combattere i mulini a vento, sono ororo non don Chisciotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mario ha scritto:

Ma siamo rimasti  noi  4 giusto?💀

Si amore. La partita non è finita, quindi c'è per forza solo un altro Lupo in gioco. Un lupo è per forza Carmy per esclusione (unica morta di cui non conosciamo il ruolo). 

 

Se fossi io l'altro Lupo vorrebbe dire che sarei in squadra con Carmy, che ho preso di mira ieri fin dal primo post per poi darle il voto decisivo, quando avrei potuto tranquillamente puntare sul rogo di ororo subito e vincere. 

 

Inoltre, se hai riletto io di indizi ne ho lasciati per tutta la partita. Ororo nient' altro che andar dietro a stecata, cosa che si spiega molto facilmente se lo credeva prol. 

 

È normale avete dubbi, Carmy ieri ha fatto dubitare anche me.

Ma oggettivamente non credo che tu possa dire che Ororo ha giocato da buona e io da lupo. 

 

Detto ciò, puoi dirci cosa sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Talilinds ha scritto:

Vabbè tanto non è rilevante. Io direi di andare in mare aperto che non vorrei sorprese a terra? Che ne dite? 

Il kraken ha i tentacoli, non le gambe. A meno che non si voglia unire al dj set delle 10.30 che faremo all'havana, stando sulla terra stiamo abbastanza safe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore fa, Mario ha scritto:

Rileggendo ororo nonostante la creda cattiva dal primo giorno un po mi sto ricredendo e questo mi sta facendo aprire gli occhi su talli

Grazid

6 ore fa, Mario ha scritto:

Poi magari si scopre che è giumenta che tutti diamo per buono lol

Sarebbe un bel colpo di scena 

6 ore fa, Mario ha scritto:

Ma siamo rimasti  noi  4 giusto?💀

Si 

4 ore fa, Talilinds ha scritto:

Vabbè tanto non è rilevante. Io direi di andare in mare aperto che non vorrei sorprese a terra? Che ne dite? 

Come ti pare, onestamente non so cosa si potrebbe trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.