Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 21:26, Giumenta ha scritto:

Ma @stecata perché hai rogato talli? Non ci hai scambiato manco una parola e mo lo roghi?

Expand  

Misà che stai leggendo un altra partita tu.

Comunque talli è lì sull'isola, se in piazza dovessimo decidere che  talli potrebbe essere buoni, si torna a prenderlo.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 21:39, Shinobu Sanada ha scritto:

Io ? Perché ho votato te tesoro ? Te lo stavo dicendo da 5 ore e tu mi ignoravi ..... @JackShepard @Carmy @Giumenta perché non avete votato ? 

Io pensavo che con Stecata buono qualcuno mi avrebbe seguita nel voto, invece ho visto @OroroMunroe e Stecata fiondarsi su Tally, @Lorusgra votare senza avere probabilmente letto un granché, o cmq vorrei sapere da quello che ha letto come è arrivata a quel voto,  e @Giumenta che pensavo Sparrow a sto punto, ma evidentemente non era così, quindi non capisco il voler pareggiare. 

Expand  

Stecata ha votato a salvarsi. Lorusgra era Gibbs . Come mai non ti stranisce chi non ha votato eppure ha partecipato ?

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 21:40, Shinobu Sanada ha scritto:

Oh!! Ma tu a mezzanotte fai una domanda del genere ???? Ma se sono stata una giornata intera a dire che avrei votato tra te e Jack. Ma che hai letto ? 

Expand  

Mi spieghi cosa ti ha insospettito di me? 

Sto prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi che tu sia pirata.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 21:53, JackShepard ha scritto:

I cattivi sono Ororo Carmy e Stecata.

Carmy ha frignato tutto ieri.

Ororo e stecata hanno votato Tali senza un motivo sensato, ma solo chiacchiere a caso.

@Shinobu Sanada @Giumenta @Mario se fosse così come ipotizzo siamo 4 contro 3 e penso sia plausibile, quindi secondo me bisogna votare compatti.

Expand  

😂😂😂

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 21:56, OroroMunroe ha scritto:

Ma mo ti prendo a sberle a due a due finché non diventano dispari! Ma hai visto che uscita ha fatto tali? Ma stavi a guardare le stelle tu? “Senza un motivo sensato” ma cammina a leggere perché ho scritto sia ieri che poco fa perché ho votato, senza un motivo sensato lo dici a qualcun altro. Solo perché non ti trovi con me non significa che io sia insensata e te bravo eh!!

Expand  

Ma vedi che è cattivo che ti deve dire?

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 21:57, Giumenta ha scritto:

A parte trollarlo per mezza partita e flirtare (senza successo) con jack non hai fatto molto. E poi chiedi di me sulla partita. E manco mi rispondi. Mah

Expand  

Guarda che non trollavo per niente, e quelli che tu chiami flirt non lo erano per niente 😗

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 22:01, JackShepard ha scritto:

Carmy è ovvio che non posso sapere chi sono tre cattivi a questo punto della partita.

I voti su Talilinds di Ororo e Stecata non mi sono piaciuti per nulla, lo hanno ammazzato abbastanza immotivatamente.

Tu è da ieri che sei sospetta e in fase rogo non è che hai brillato.

Per cui io penso che possiate essere tre cattivi (due lupi e un prolupo/rv) come penso da ieri.

Però certezze non ne ho, quindi aggiungo ai miei ragionamenti “se per caso sei buona…”

Expand  

Perché hai deciso di giocare a favore dei lupi? Sai che così mi hai aiutato a stringere su di loro?

Quindi i lupi sono fra Mario giumenta e shino? Solo uno di loro è buono.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 22:08, JackShepard ha scritto:

Ah quindi ti stai fingendo un ruolo con informazioni su di me, ok.

Giocata più da prolupo che da lupo, ma in 7 vivi mi va bene bruciare anche un eventuale prolupo

Expand  

Più che fingendo penso che mi abbiano sgamato già ieri. Quindi meglio dirle adesso le info che non portarmele nella tomba visto che non ti rogheranno mai.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 22:12, Shinobu Sanada ha scritto:

Carmy potrebbe essere Lupo con Ororo, oppure Lupo con te visto che hai votato Tallin oppure Lupo con Jack visto che dopo averle rotto le palle una giornata intera poi non l'ha votata. 

Ororo potrebbe essere Lupo con Carmy, Lupo con Jack visto che nonostante le discussioni non l'ha votato, o Lupo con te che hai raddoppiato Talli appena è stata votata. 

Cmq io tuo rivelare il ruolo di Gra, e la tua convinzione ieri che ci fosse il Lupo Nero, stonano a morte. È evidente questo ? 

Expand  

"@Lorusgra + @Scarecrow su come agire, ma li trovate morti, con una strana faccia da Gibbs (loro ruolo)"

Dio santo aprite gli spoiler. 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 22:16, Carmy ha scritto:

Stecata non arrabbiarti, leggerò meglio l'apertura del giorno per evitare gaffe t.t

Expand  

No figuratevi, vi sto dicendo che jack e cattivo e rispondere a lui e non calcolate quello che vi dico.

Sempre più convinto di aver fatto bene ad uscire adesso.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 22:19, OroroMunroe ha scritto:

Ah io lo dico, pensiero delle 00:19, a me jack non sta piacendo, pare non aver letto niente di quello che non gli conviene e non ho capito per quale motivo governava la piazza, ad ogni modo, se non usciranno notizie, penso di votare lui perché a me sembra che faccia troppo lo gnorri su cose agli occhi di tutti. 

Expand  

Oggi non serve votarlo. Magari domani. Oggi si deve votare un pirata. Perché se abbiamo sbagliato con Tally poi non abbiamo il tempo per recuperare.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 22:22, Shinobu Sanada ha scritto:

E allora perché mi dai contro da stamattina se è tutto il giorno che do contro a lui ? Sto fatto che non mi sospettava mi era troppo sospetto, l'ho detto più volte, però tu sembravi pappa e ciccia con lui, non è che mi hai supportato nell'idea! Come ho detto avete avuto iterazioni strane e adesso dici che è cattiv. E Adesso dovrei crederti ? 

Expand  

Perché l'ho sondato stanotte. Dopodiché il mio è un messaggio rivolto ai buoni, chi mi crede mi segue, chi no regalerà la partita a jack che non avreste mai rogato. Dopodiché dovete calcolare questo giorno 2 come una fase finale di una partita normale con 15/16 giocatori, quindi la pressa c'è e bisogna quagliare prima di perdere.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 22:25, JackShepard ha scritto:

Faccio un recap e poi stacco.

Ororo pontifica tutto il giorno senza che si capisca chi sono secondo lei i cattivi, principalmente accusa di rimando chi la accusa, ma senza affondare mai.

Entra a ridosso del rogo, trova uno che l’ha votata e lo rivota.

Almeno non deve inventarsi motivazioni faticose e sospetti su altri, voto chi mi vota perché è cattivo.

Per me ci sta da Lupo.

Poi io aggiungo il fatto che chi la conosce lo sa che di solito Ororo da buona è una furia contro chi pensa cattivo, qui scriveva frasi di circostanza più che altro.

Stecata sta dicendo che sa che sono cattivo, quindi io so già che sta mentendo.

Ai buoni chiedo di valutare il fatto che anche lui ha giocato una partita soft per poi entrare in fase rogo e ammazzare Tali invece che Carmy.

Perché a lui sembrava più cattivo Tali che Carmy, contro l’opinione comune?

Stecata è un cattivo.

Ororo penso fortemente sia un altro.

Se ce ne è un altro in giro vedremo, io ancora dubito molto di Carmy, ma ci arriveremo.

Vi ricordo che ho discusso con molti giocatori, ho dato buona Gra che a quanto pare era buona (e a che pro dovevo farlo?) e ho dato buoni abbastanza presto giumenta e shinobu perché mi sono sembrato tali, più mario per come ha giocato in maniera menefreghista.

Per me oggi va votato stecata e ripeto ancora che potremmo essere 4 vs 3 quindi non prendetela alla leggera.

E direi shinobu capitano

Expand  

Sei bucaniere.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.