Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/09/2022 at 16:01, Shinobu Sanada ha scritto:

che differenza c'è tra questa domanda e quella posta da Ororo su Giumenta ? 

Expand  

Che io la motivazione la avevo già data (mi pare genuino), era una domanda ulteriore.

Non mi risulta che si fosse già cheisto a Jack perché ti escludeva, anzi era un'esclusione implicita.

In secondo luogo, la domanda è posta in modo diverso. Forse sono io che mi faccio le pare ma quel "posso chiederti" lo ho messo lì intenzionalmente. 

In terzo luogo, infatti ho detto "e pure io qualche volta lo faccio eh, ma siccome non posso saperlo stiamoci attenti."

Il 13/09/2022 at 16:01, Shinobu Sanada ha scritto:

Questa cosa non l'ho capita in italiano. Come colleghi il fatto che Carmy da Lupa avrebbe fatto un solo nome per la meretrice o perché un Lupo era fuori dai riflettori o perché ce li aveva puntato contro? Che collegamento logico hai fatto? 

Expand  

Fare due nomi o addirittura tre era la "norma". Perché uscire dalla norma?

Potrebbe anche non esserci un motivo, ma se ci fosse potrebbero avere senso come ipotesi? 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 16:13, Shinobu Sanada ha scritto:

Questa poi, è ancora più uguale a quella di Ororo praticamente. 

Scusate se vado in differita ma sto rileggendo. 

Expand  

? È una domanda su un sospetto, mi pare ben diverso.

E poi è la domanda da cui è partito il discorso (che per me è stato tirato avanti anche troppo) 😐

Inviato
  Il 13/09/2022 at 16:50, Shinobu Sanada ha scritto:

Embè se per Jack sta nel limbo allora resta là? Io al momento voterei tra i due ti dirò

Expand  

Tra Jack e stec? 

Quando ieri hai detto che per te uno tra quelli che avevano votato il capitano c'era, pensavi a qualcuno in particolare? Oggi la pensi ancora così? 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:04, Carmy ha scritto:

Sto recuperando adesso.

Una cosa importante secondo me da ribadire è che le motivazioni non vengono "copiate".

È un dato di fatto che tu sia insopportabile da buono,al punto da doverti far mettere in riga da chi ti accompagna in chat quindi non capisco adesso perché fai quello caduto dal pero. Ora comunque provo a recuperare la giornata e i vostri deliri da sotuttoio

Expand  

JAHAHAH GUARDA CHI SI È SVEGLIATO COL PEPERONCINO NEL CHIUL 😂😂

https://media.tenor.com/J7BYoG_PkpAAAAAM/for-me.gif

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:19, Carmy ha scritto:

Jack e Tally sono talmente convinti della loro posizione che mi lasciano basita.

Expand  

Ma chi è convinto di cosa scusa? 

Come ho già detto quegli scenari erano congetture ipotetiche basate a loro volta su un'ipotesi, non un sospetto. A cos'altro ti riferisci? 

Io ti stavo aspettando, sono contento che tu stia recuperando e rispondendo, ma mi sorprendi con questo contro-attacco così aggressivo. Mica stai rogando. 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:10, Shinobu Sanada ha scritto:

ci ho messo dentro anche Gra,

Expand  

Ah ok questo non lo avevo capito, tanto che se ricordi ti avevo risposto che per me poteva essere uno rimasto nell'ombra (e mi riferivo anche a lei). Infatti dopo le avevo chiesto perché non aveva votato. 

Gra la ho messa in standby, aspettiamo che torni a casa 💁‍♂️

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:27, Carmy ha scritto:

sottolineavi anche tu che il mio atteggiamento fosse "sospetto" solo perché non rispondevo.

Expand  

Perdonami, dove?

Non ricordo di averlo scritto, però comunque: come io ho lo standard di scrivere tanto e se non lo faccio sono sospetto, così tu se hai lo standard di scrivere tot e in un certo modo se non lo fai sei sospetta. 

Il 13/09/2022 at 17:27, Carmy ha scritto:

senza il minimo dubbio

Expand  

Questo è impossibile che io lo abbia detto. 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:33, Stecata ha scritto:

Per questo dovreste cambiare capitano e nominarmi nuovo capitano. Con me vince la democrazia, con me vince il popolo, con me si discute fino ad arrivare ad una scelta valutando pro e contro. Vota stecata, #Allarrembaggio.

Expand  

Come se io avessi già deciso contro il loro volere... Ma guarda te questo 😐😐

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:35, Carmy ha scritto:

Infatti adesso sto recuperando perché sono qui, e se pensi che sia cattiva mi rendo conto che qualcosa non quadra.

O sei cattivo e menti per farmi innervosire,  o allora non hai capito davvero.

Per me visto che sei bravo non puoi non capire certe robe.

Expand  

Eh ma ti ripeto non ho mai detto che per me sei cattiva, sono comunque sensazioni da giorno 1 che devono essere approfondite. Se ho dato l'idea sbagliata mi spiace.

Non so su che basi dici che sono bravo perché il mio intuito/analisi è una pippa, ma non mi sbilancerei oltre sinc. 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:43, Carmy ha scritto:

Ho letto ovunque il mio nome. I nomi comodi di solito li fanno i cattivi, ormai è stato appurato.

Ti reputo bravo perché abbiamo giocato anche in chat assieme e so per certo sei attento, ti impegni e leggi tutto nei dettagli, tu non giochi mai a caso. Quindi se te ne esci con la roba del sospetto per assenteismo non riconosco il tally buono. Comunque ok, non voglio insistere, ho detto tutto quello che pensavo su di te.

Expand  

Ok potrei anche io per ora bloccarti in standby...

Oltre a me, chi sospetti? Jack perché ti sospetta a sua volta? 

L'arringa "formale" hai intenzione di farla? 

@Mario e @Giumenta ci siete? Siete richiesti in cassa arringhe

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:49, Shinobu Sanada ha scritto:

Aho ma stiamo bene ? Ma chi ha eletto sti due i re del Lupus ? Ma perché mai dovrebbero capire tutto a Giorno 1 e se sbagliano sospetti so cattivi ? Ma ce la facciamo ?  In realtà a Giorno 1 non ne azzeccano mai una, suvvia'..... 

Expand  

io ti do ragione eh 😂

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:58, Carmy ha scritto:

Poi non venite a parlarmi di assenti quando stanno tutti online e non rispondono da ore e ore pur essendo stati taggati

Expand  

Di chi stai parlando? 

Il 13/09/2022 at 17:59, Stecata ha scritto:

Questo significa che tu l'hai presa sottogamba o che lo fai perché ti fa comodo. Io so di essere buono e sono più tranquillo se divento capitano 

Expand  

Sono molto tranquillo io stesso proprio perché so di essere buono ed è ottimo che sia io il capitano. Se lo dovessi lasciare a qualcuno per ora non sceglierei certo te.

Inviato
  Il 13/09/2022 at 18:14, Carmy ha scritto:

Se la vogliamo rifare io ci starei.

Adesso non so se sia caotico farla nuovamente, però effettivamente ieri non c'era nessuno. Possiamo provare a chiedere chi vorrebbe rifarla e chi no, così vediamo se la maggioranza vuole cambiare oppure preferisce far restare Tally capitano perché c'è fiducia.

Expand  

Non verrebbe rifatta subito, sarebbe per domani e nel frattempo resteremmo fermi.

Quindi un giorno in più sulla terraferma. 

Se non fosse che non so chi andrà su al posto di un buono potrebbe anche essere strategico. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.