Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/09/2022 at 19:08, Carmy ha scritto:

Accade che sono al rogo perché non avete hex o hyd da rogare senza motivazione concreta quindi il nome facile sono io? Mi sospetti ok, allora dammi le motivazioni, visto che anche tu hai scritto che al day1 ti sbagli sempre ma non hai paura di insistere su di me e portare tutti dalla tua parte.

E quelli che non si fanno domande ma arrivano e seguono l'onda fingono di non vedere. 

Expand  

Boh stai facendo discorsi stranissimi, di solito non fai così ma dici cose 

ragionevoli.

Pare che ti lamenti e basta.

Poi io sono uno di quelli che non vuole mai bruciare Hex o Hyd quindi non puoi dirmi di cercare il rogo semplice.

Comunque se avessi già deciso di votarti l’avrei fatto.

Ma tu che sospetti hai? Chi vuoi bruciare? Di ororo e stecata che pensi?

Inviato
  Il 13/09/2022 at 20:14, Shinobu Sanada ha scritto:

Non avete capito. Destituendo Tallin la nave su cui siamo non si muove. Siccome siamo in terra ferma, conviene restare qua, così il rogato non muore definitivamente e qualora fosse utile, possiamo ressarlo. 

Expand  

Però se ho capito bene i messaggi sibillini di Hex, se facciamo un rogo in mare aperto abbiamo il medium pubblico?

Inviato
  Il 13/09/2022 at 20:03, Shinobu Sanada ha scritto:

Bho, per come la vedo al momento, ci sono Carmy e Ororo da un lato, Jack e Stecata dall'altro. Tallin potrebbe essere Lupo con chiunque, perché accusa accusa ma non accoltella. Giumenta e Mario al momento li escluderei (alla fine il branco saranno loro, me lo sento), Gra (??) 

Expand  

Io con stecata non c’entro nulla e a me non pare buono.

Per me se roghiamo tutti tra ororo carmy stecata e forse tali al 99% sono tutti lì.

Mi ci gioco 2.50€

Inviato
  Il 13/09/2022 at 20:22, Shinobu Sanada ha scritto:

Eh, nessun ruolo può scoprirlo ? Non mi ricordo tutti i ruoli a memoria. Poi cmq più avanti si va più si capisce se abbiamo rogato bene o male no ? Almeno di solito funziona così. 

Sì, però così non puoi recuperare il morto. Vogliamo rischiare ? 

Expand  

Secondo me il morto non lo recupereremo mai, realisticamente.

Però forse tra le due conviene rimanere a terra, anche perché in mare potrebbero esserci malus a sorpresa.

Io voto in privato per destituire tali allo scopo di rimanere a terra

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.