Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:31, Carmy ha scritto:

Stamattina ho risposto a Tally a riguardo.  Mentre Jack suggeriva l'avana se non ricordo male, Tally aveva suggerito Kingstone (evidentemente pericoloso già dalla descrizione) e ha risposto di averlo proposto per il gusto del divertimento. Non mi è piaciuta sta cosa, e se uno che propone questa cosa viene visto "genuino" secondo me dobbiamo rivalutare l'ipotesi di cambiare gioco e scaricare briscola.it perché Tally tutto è meno che poco attento alla dinamica del gioco 

Expand  

Per questo dovreste cambiare capitano e nominarmi nuovo capitano. Con me vince la democrazia, con me vince il popolo, con me si discute fino ad arrivare ad una scelta valutando pro e contro. Vota stecata, #Allarrembaggio.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:38, Talilinds ha scritto:

Eh ma ti ripeto non ho mai detto che per me sei cattiva, sono comunque sensazioni da giorno 1 che devono essere approfondite. Se ho dato l'idea sbagliata mi spiace.

Non so su che basi dici che sono bravo perché il mio intuito/analisi è una pippa, ma non mi sbilancerei oltre sinc. 

Expand  

Questa è una lisciata bella e buona. Che dici @JackShepard

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:57, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma voi litigate davvero o fate finta di litigare ? 🤔

In che senso che non vuoi dirlo per adesso ? Non voterai sta persona che sospetti ? Che senso ha dirlo adesso o tra due ore ? Non ci vuoi interagire un po' ? 

Expand  

Ha iniziato lui, quindi è naturale che ora gli faccia notare tutto.  Comunque al momento sono pacioso, poi chissà.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:58, Talilinds ha scritto:

Stai prendendo la campagna elettorale troppo sul serio te. 

Expand  

Questo significa che tu l'hai presa sottogamba o che lo fai perché ti fa comodo. Io so di essere buono e sono più tranquillo se divento capitano 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 18:02, Talilinds ha scritto:

Di chi stai parlando? 

Sono molto tranquillo io stesso proprio perché so di essere buono ed è ottimo che sia io il capitano. Se lo dovessi lasciare a qualcuno per ora non sceglierei certo te.

Expand  

È chiaro, ti sei attaccato al posto sfruttando il fatto che non c'eravamo tutti a votare.

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 18:18, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora. Da quello che ho capito, per destituire Talli dobbiamo votare in privato ad Hex e la votazione la rifacciamo domani. Ma non mi ero accorta che così facendo restiamo fermi 😱 sarebbe una cosa proprio buona 😱

Expand  

Come mai talli lo ha chiesto secondo voi?

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 18:27, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq, alla luce delle nuove informazioni io propongo: roghiamo uno tra Carmy, Ororo, Jack e Stecata. Stasera tutti noi mandiamo il messaggio ad Hex per destituire Talli, così non ci muoviamo da Guantanamo. Abbiamo il Medium pubblico per le morti notturne, quindi domani Hex ci dirà il ruolo del rogato, decidiamo se riprenderlo o meno in barca e abbiamo ancora un rogo sulla terra, anzi due se domani andiamo ad Avana. 

Ci sono controindicazioni ? 

Expand  

Dove sta scritto che io dovrei rogare? 😂😂😂

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2022 at 20:05, Giumenta ha scritto:

Colgo una proposta di talli per mandare avanti la giornata e parlare di qualcosa (contenta carmy?). Chi proteggereste stasera? @Stecata scusa se ti ritaggo ma voglio sapere anche la tua

Expand  

Non è una domanda da fare. Comunque giumenta ti ho mandato in arringa per farti parlare. Non ti voterei così su due piedi perché non ho nessun elemento che mi faccia pensare che tu sia cattivo, ma neanche 1 che tu sia buono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.