Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Quindi le opzioni sono: 

• Havana (terra) > mare
  • Mare > Kingstone (crocevia) 
  • Mare > port au prince (tranquillo) 

A me Kingstone devo dire che non mi spiace come idea. 

Ma se intanto andiamo per mare tocca già decidere la rotta @Hexdrinker

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 13/09/2022 at 01:09, Shinobu Sanada ha scritto:

quindi io a prescindere eviterei la seconda e la quarta tappa, anche perché si sa che il rogo di Giorno 1 è quasi sempre sbagliato. Quindi magari possiamo tornare a recuperare il poveretto che morirà domani

Expand  

Ma il rogo di giorno 1 è oggi esiamo ncora su terraferma, no?

I nomi a te non li ho chiesti come ad altri perché eravate stati attivi e non pensavo ci fosse bisogno 

Comunque mi piaceva Kingstone perchè vorrei anche partecipare a qualche evento, ok stare safe all'inizio ma un po' di brivido non dispiace. Poi come al solito mi rimetto a voi.

Inviato
  Il 13/09/2022 at 06:51, Carmy ha scritto:

Che capitano coraggioso, ma ti piace il brivido perché sai che non ti accadrà nulla?

E poi comunque non sappiamo bene di nessuna metà, quindi non puoi sapere a quali situazioni andremo incontro. Quindi tra tutte le alternative, da capitano di certo non sceglierei quella più "affollata". Non mi piaci molto Terenzio

Expand  

No, perche mi voglio divertire come in quella di dnd. Uffa che noiosa ☹☹

Terenzio si reputa offeso per essere stato scambiato con Tali 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 08:37, JackShepard ha scritto:

Comunque io ho ancora cattive sensazioni da carmy che mi pare misurata come quando è cattiva.

@Mario dovrebbe giocare di più altrimenti ti roghiamo in quanto papabile lupo che vuole nascondersi.

Tali ancora non mi convince 100%.

Stecata mezzo e mezzo.

AL momento sono messo così.

In molti sospettate Gra, ma a me pare la sua versione buona, però non voglio dissuadere nessuno , magari mi sbaglio io.

Volevo evitare di proporre le arringhe perché di solito finiscono in tragedia e soprattutto perché siamo così pochi che potremmo considerarci tutti in arringa, ma visto il mortorio che c'è le propongo. Almeno si parla di qualcosa.

Se le vogliamo fare votiamo i nomi entro le 15 e manderei in arringa 4 persone.

Expand  

Mi trovo d'accordo in tutto, con te al posto mio. Non so se sia un buon segno 😁

Gra da buona sarebbe utile si facesse capire tale, ma alla fine gioca così di base. 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 08:50, Lorusgra ha scritto:

Sto diventando un paravento e mi meraviglio che tu non te ne sia reso conto che ti stanno allisciando. Sempre se non sei lupo, in quel caso, ti fa comodo. 

Expand  

Che mi stiano allisciando non non mi risulta, che sei un paravento sì  (Infatti ho detto che sono d'accordo con jack). 

Chi ritieni che mi stia allisciando?

Inviato (modificato)

NOMI WILL 

Jack: Carmy, Stec, (Tali) 

Tali: Gra, Jack (Carmy)

Ororo: Tali, Jack

Gra: giumenta, Carmy, Shino 

Giumenta: Gra, Shino

Carmy: Tali

Ma se carmy fosse lupa, perchè dare un solo nome? Una spiegazione che trovo è che l'altro lupo fosse altrettanto al centro dei "sospetti" (shino? Jack? gra?) , o che al contrario fosse del tutti fuori dai radar (Mario)

Invece l'avventatezza di farlo intenzionalmente da buona non riporta con ciò che ha detto stamattina. 

Quindi perchè fare un solo nome? Tra l'altro copiando sostanzialmente la motivazione di jack. 

Edit: per sospetti Intendo quante volte sono stati nominati

Modificato da Talilinds
Inviato

Ah comunque volendo possiamo subito verificare se c'è jack sparrow in gioco, portando due a pari merito. Potrebbe essere prematuro, ma se potessimo avere qualche sicurezza nella semiblind sarebbe ottim per me 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 12:42, OroroMunroe ha scritto:

Scusami ma non eri tu quello che diceva che voleva una prima rotta di terra? Ora vuoi andare in mare?

Expand  

Ma ci siamo già mossi oggi, no? @Hexdrinker puoi illuminarci? Il rogo di oggi sarà ancora a gyantanamo bay? In caso contrario certamente andremo verso havana 

Però così non rischiamo di stringere sul ruolo anche per i cattivi? Cioè se metà vota X e metà Y poi se muore Y che era però il 2 più votato si capisce che sta tra quelli, no?😅 all fine chi è sparrow sa Di esserlo, non penso sia fondamentale mettere i manifest

Expand  

Si hai ragione, ho letto male e mi pareva che decidesse in privato chi rogava. 

io non ho ancora capito un cavolo

Expand  

Ma su cosa?

Inviato
  Il 13/09/2022 at 12:18, JackShepard ha scritto:

Io vorrei un’arringa con

Carmy

Ororo

Mario

Ororo mi ero dimenticato che giocava e non è un buon segnale.

Avevo detto 4 nomi in arringa e per quarto sentirei Tali o Stecata.

Io porto carmy

Expand  

Posso chiederti perché io o stec ma non Shino?

Io mando mario

Inviato (modificato)
  Il 13/09/2022 at 13:28, OroroMunroe ha scritto:

perché ti pare il più genuino?

Expand  

Brutta domanda.

Da come scrive, era sottinteso nel verbo. Quando giocavamo dal vivo da negativo era molto spento, invece è esplosivo. 

Il regolamento è semplicemente una semiblind, ma ci spostiamo e potrebbero esserci eventi. 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 13/09/2022 at 14:49, OroroMunroe ha scritto:

Ah non sapevo fossimo ad un concorso di dialettica ed esposizione sorry 

Expand  

Eh, io che ne so che non ci hai fatto apposta per stringere sui ruoli d'indagine 😐

Non ho detto che lo hai fatto in malafede e pure io qualche volta lo faccio eh, ma siccome non posso saperlo stiamoci attenti. 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 14:53, OroroMunroe ha scritto:

nte la cosa prima della rotta dove ti sei corretto

Expand  

Veramente è stato hex a correggere te. 

ora che vuoi che ti si spieghi perché

Expand  

No avrei voluto che non mi chiedessi perché. 

a jack però non hai chiesto perché

Expand  

Ma su cosa?

Se Carmy era tra i miei sospetti e Giumenta quello che davo più buono è ovvio che non chiedo perché a chi condivide le mie impressioni su Carmy, non credi? 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 14:57, JackShepard ha scritto:

Tu o stecata vi sentirei per scrupolo perché non è che una condanna a morte andare in arringa e qualcuno deve pur andare.

Se tu dicessi di voler sentire me lo capirei

Expand  

Sisi ma per me no problem. È che a me Shino come atteggiamento pare buona, ma come mole di post no. 

E ovviamente non mi dispiacerebbe sentire te ma direi di dare priorità a chi si espone meno di suo.

Che poi come dico sempre spero in un bel resposnso che fughi ogni dubbio sugli "imperscrutabili" 😁

Inviato
  Il 13/09/2022 at 15:03, OroroMunroe ha scritto:

Quindi se io non capisco o non concordo su una cosa devo starmi zitta perché tu non vuoi che chieda perché?

ma sto giocando anche io o sono una pecorella del gregge?😁

e allora se a me giumenta mi ha solo fatto intrippare con i commenti che ha fatto non credi che sia normale che io chieda il perché?? O vale solo per te? Ma veramente fai? 

Expand  

Non ho detto questo. Ho detto di stare attenti a come si parla. 

Se Giumenta ti ha fatto intrippare taggalo e chiedigli spiegazioni, perché chiedi a un altro perché gli pare buono? Comunque non è così rilevante, passiamo oltre. 

Inviato
  Il 13/09/2022 at 15:34, OroroMunroe ha scritto:

Infatti ieri ho preso un suo post e ho scritto di non aver capito niente ma non sono stata cagata, e comunque è un mio diritto chiederti perché ti pare buono, mi sta puzzando il fatto che ti puzza così tanto una domanda, sincera 

Expand  

Si ma continui a travisare quello che ho scritto.

Ti ho esplicitamente detto che non ho idea se lo hai fatto in malafede, quindi é falso dire che "mi puzza tanto" la domanda. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.