Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/09/2022 at 07:17, Talilinds ha scritto:

@JackShepard ma sul set alla fine non avevi nulla da dire?

Expand  

Avevo iniziato a scrivere un post ieri in un momento morto della fase, ma poi mi è passata la voglia perché era banale e non volevo spammare.

I ruoli sono più standard di quello che pensavo.

Mi aspetto due Lupi + un qualche tipo di solitario o RV.

Un sondatore e una protezione.

E poi qualche sorpresa da Hex (il contadino brutto? il veggente foille?) che capiremo in corsa.

Inviato
  Il 13/09/2022 at 07:55, Stecata ha scritto:

Che tipo di lupi ci sono secondo te?

Expand  

Difficile come domanda.

Se ci sono tanti contadini semplici o comunque un contado semplice, può aver messo anche due lupi semplici.
Se abbiamo vari ruoli potrebbe aver messo il Nero: siamo pochi ok, ma non sapendo i ruoli in gioco il Nero fa un pochino più fatica ad associare, quindi non è sbilanciato.

Lo Spelacchiato non penso ci sia perché sennò è introvabile, a meno che non abbiamo la meretrice.

Inviato

Comunque io ho ancora cattive sensazioni da carmy che mi pare misurata come quando è cattiva.

@Mario dovrebbe giocare di più altrimenti ti roghiamo in quanto papabile lupo che vuole nascondersi.

Tali ancora non mi convince 100%.

Stecata mezzo e mezzo.

AL momento sono messo così.

In molti sospettate Gra, ma a me pare la sua versione buona, però non voglio dissuadere nessuno , magari mi sbaglio io.

Volevo evitare di proporre le arringhe perché di solito finiscono in tragedia e soprattutto perché siamo così pochi che potremmo considerarci tutti in arringa, ma visto il mortorio che c'è le propongo. Almeno si parla di qualcosa.

Se le vogliamo fare votiamo i nomi entro le 15 e manderei in arringa 4 persone.

Inviato
  Il 13/09/2022 at 12:18, Stecata ha scritto:

@JackShepard secondo te da queste prime battute chi potrebbe avere il profilo da RV, ma soprattutto come giocherebbe vedendo i ruoli RV che sono probabilmente in gioco?

Expand  

Potrebbe esserci uno di quei due che se rimane vivo a fine partita ruba la partita.

E di solito questi giocatori giocano da buoni per non finire al rogo e cercare i Lupi così da far finire presto la partita, ma allo stesso tempo non saranno in prima linea per evitare lo sbrano (shinobu potrebbe rientrare nel profilo?)

Però io più che preoccuparmi di loro cercherei i Lupi, perché questi RV giocano da buoni e non posso mettermi ora a sospettare di chi gioca da buono.

Speriamo che muoiano a caso tra sbrani e roghi, altrimenti me ne preoccuperei quando rimaniamo in pochi.

L’altro rv è il conciatore che vince se va al rogo. Secondo me è brutto metterlo, ma se vediamo qualcuno che esagera a cercare il rogo pensiamoci.

Inviato
  Il 13/09/2022 at 13:04, Talilinds ha scritto:

Posso chiederti perché io o stec ma non Shino?

Io mando mario

Expand  

Perché certi giocatori mi sembrano più buoni di altri?

Tu comunque stai prendendo punti bontà per me con gli ultimi post dove chiedi cose o proponi robe che reputo poco utili, ma penso che ti facciano più buono che cattivo

Ma in ogni caso per me i sospetti sono carmy ororo (sta salendo nei sospetti) e mario.

Tu o stecata vi sentirei per scrupolo perché non è che una condanna a morte andare in arringa e qualcuno deve pur andare.

Se tu dicessi di voler sentire me lo capirei

Inviato
  Il 13/09/2022 at 15:02, OroroMunroe ha scritto:

A me sembra che quello che prova a stringere sei tu, ma forse è perché parliamo due lingue diverse 

Quindi, se non scrivo e ti dimentichi che gioco, sono sospetta, se scrivo e provo a capire qualcosa che non mi quadra, sono sospetta, ma dimmi un po’ jack, cerchi un pretesto? Perché a me sinceramente parlando non è che mi caco sotto se scrivi così, e anzi, mi pare che volete far fare oggi a me la stessa sorte di gra ieri, sinceramente se mi sospetti sei liberissimo di votarmi, io so da che parte sto, anzi, mi aiuta a capire che tu non sei buono, perché a me sembra che ti attacchi alla qualunque per attaccare chi è fuori dal cerchio magico. Ha ragione @Shinobu Sanada quando dice sempre che c’è sudditanza psicologica verso certi giocatori, immagino che in questa partita il tuo protetto sia talilinds quindi eh lui è buono per forza, anzi, carino come allisci il capitano!

sinceramente sei bravo, se vuoi trovare pretesti per attaccarmi usa più  fantasia perché a me sembra che pure se mollo una scorreggia mi accusi, ti stai attaccando a qualsiasi cosa 🤣  

Expand  

Non ho le forze per risponderti punto per punto ma non mi pare finora che stai cercando i cattivi, hai fatto più commenti di circostanza.

Di solito se sei buona lo capisco, continua a giocare e trova i lupi.

Su di me, non mi pare che ho allisciato tali, anzi

Inviato
  Il 13/09/2022 at 17:28, Stecata ha scritto:

Visto che ti ritengo troppo bravo per sbagliare valutazione potrei abbonarti oggi, ma da domani reputerò questi tuoi sospetti come tentativi di affossarmi senza grossi fondamenti 😁

Expand  

Mmmm io a giorno1 sbaglio spesso in realtà.

Comunque sei anche molto accomodante…

Inviato
  Il 13/09/2022 at 18:27, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq, alla luce delle nuove informazioni io propongo: roghiamo uno tra Carmy, Ororo, Jack e Stecata. Stasera tutti noi mandiamo il messaggio ad Hex per destituire Talli, così non ci muoviamo da Guantanamo. Abbiamo il Medium pubblico per le morti notturne, quindi domani Hex ci dirà il ruolo del rogato, decidiamo se riprenderlo o meno in barca e abbiamo ancora un rogo sulla terra, anzi due se domani andiamo ad Avana. 

Ci sono controindicazioni ? 

Expand  

C’è il medium pubblico per il rogo?

Inviato (modificato)
  Il 13/09/2022 at 18:35, Shinobu Sanada ha scritto:

È la mia qualità migliore 🤣

Expand  

È vero.

Cmq la penso come te su giumenta e mario. Io ieri a mario gli ho scritto di entrare a giocare sennò lo bruciavamo e da lupo magari avrebbe avuto paura della minaccia o gli avrebbero detto di scrivere due righe e fingere presenza. Invece se ne è fregato totalmente tutta la giornata.

Purtroppo al momento voterei carmy

Modificato da JackShepard
Inviato (modificato)
  Il 13/09/2022 at 19:04, Carmy ha scritto:

E poi Mario scusami, ma arrivi e sono il tuo sospetto. Ok lo accetto, il gioco è questo e ci sta.

Ma il punto infatti non sei tu che arrivi e ti accodi, ma chi finge di non notare quello che accade.

Però non scrivo altro perché se no faccio quella attaccata alla vita e non sia mai che un buono possa esserlo tanto quanto qualsiasi ruolo al day1

Expand  

“Quello che accade” penso che intendi dire che ti senti al rogo.

Chi è che finge di non capirlo?

Modificato da JackShepard
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.