Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Visto la decisione e visto che il primo giorno di solito qualcuno entra tardi o non entra proprio , non era meglio allungare l'orario di votazione. Mi sarebbe piaciuto convincervi a votarmi.

• Game Master
Inviato
  Il 12/09/2022 at 07:00, Shinobu Sanada ha scritto:

Di base Hex mi ha appena detto che il Capitano sceglie solo la rotta, quindi è più inutile di quanto pensassi. Però potrei fare in modo di finire sempre sulla terra ferma, se capiamo come si fa. Le indicazioni di Hex sembrano peggio di quelle di Stecata, ma possiamo farcela. E poi un po' di potere alle donne non guasta mai. #votashino 

Expand  

Questa è discriminazione 

• Game Master
Inviato
  Il 12/09/2022 at 17:06, Talilinds ha scritto:

Nessuno di voi altri per ora mi da vibes negative, quindi non lo darei per scontato. 

Piuttosto un lupo è quasi sicuramente tra i ritardatari e uno secondo me è rimasto nell'ombra pur seguendo (aspetto risposta da gra appena si libera). 

@Stecata cosa non hai capito del regolamento? 

Expand  

Un cazzo ho letto mentre guidavo figurati. Sto leggendo a singhiozzo. 

• Game Master
Inviato
  Il 12/09/2022 at 18:42, Lorusgra ha scritto:

La prigione è una ipotesi. Sappiamo solo che l'altra opzione aveva puzza di bollito. 

Guarda per me non è un problema se non ti piaccio, poco mi importa se devo essere sincera 😁

Expand  

In realtà dovrebbe importarti se sei buona, visto che io lo sono, e non dovrei votare una buona. Ma questa risposta non mi piace per niente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.