Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

in compenso siete usciti due lupi certificati, sia draxer sia pliclalla, e tu eri il terzo che aveva insistito come un dannato su marco

quindi, di fatto, ha sgamato tutti e 3 i lupi.

peccato che per me anche ruby fosse nettamente cattiva. del resto non potevo comprendere che un semplice si fingesse ruolo e poi chiedesse protezione.

mi sento di avere perso pur avendo sempre pensato cattivi quelli che erano effettivamente lupi e che non sono neanche mai andati rogati. non è una bella sensazione.

Modificato da Polpette di Poppe
Inviato
  Il 13/10/2016 at 21:48, Papà eco ha scritto:

Cimprendo, cmq io non ho insistito su Marco :D

Si vedeva troppo che era buono.

Expand  

lo hai fatto invece,

ma comunque per me eri già lupo quando hai chiesto di non fare le rivelazioni.

peccato che hyè si sia fatto infinocchiare da te e non abbia ascoltato i buoni che gli chiedevano di rivelarsi.

e abbia finito per creare confusione ed andare rogato.

il eveggente che si dichiara a 10 minuti dalla fine non lo avevo mai visto nella mia vita, penso che hyè ci sia costato la partita

Inviato
  Il 13/10/2016 at 22:10, ~ Josephine ha scritto:

Comunque (lo leggerete anche nel topic votazioni, che apriremo prima possibile, appena Hisoka potrà leggere e stare al pc. Sta male al momento) per me hai giocato bene, Polpette. 

So che hai fatto delle scelte oculate riguardo al "figliare". L'unica cosa che ti rimprovero è non aver insistito sui tuoi sospetti.

Per il resto, perdere il medium al primo giorno ed il veggente poco dopo, ha cambiato la partita in modo decisivo, imho.

Expand  

me lo rimprovero anche io, pazienza. quando si gioca senza medium e senza veggente è sempre molto dura.

ho implorato il veggente di dichiararsi ad inizio giorno 3 e non lo ha fatto. lo ho implorato.

Inviato

misteri

la partita stava andando molto male ed questo era evidente poiché era pieno di gente che faceva finta di giocare eppure non veniva rogata.

tutti i buoni stavano chiedendo le informazioni, e lui ha scelto da solo di non dirle, decidendo per tutti, salvo dirle a pochissimi minuti dal termine.

non so queste cose mi fanno arrabbiare un sacco

Inviato

ah ma infatti avete dominato, partita finita con tutti lupi e prolupi vivi, quindi c'è gran poco da dire

e sì è vero, io non ho sbagliato tanto, ho sbagliato molto solo su ruby che andando a rileggere (cos che ho fatto solo alla fine del giorno 4) non poteva essere lupo assieme a te e draxer.  ma non ce la facevo a stare dietro a tutte le cose. e quindi non ho proprio avuto le energie da dedicare ANCHE alla rilettura dei rapporti fra giocatori.

purtroppo consideravo lupo anche lei e più sia di te sia di draxer. nella mia classifica ruby era il lupo più probabile per atteggiamenti.

questa è la classica partita dove me la prendo con il peccatore che non si è sacrificato seppure contribuiva Pochissimo in Pubblica, lasciando crepare il medium e con il veggente che non si è dichiarato anche se mi sono messo in ginocchio per farlo dichiarare, ma ha preferito dare retta ad un lupo.  e ha deciso di farlo alle 18.40.

per il resto, io volevo farmi sbranare. guadagnavo una notte danneggiandovi e nel dubbio che io fossi diablo non mi avreste mai più rogato.

comunque è stato davvero frustrante giocare questa partita e mi è capitato spesso di non divertirmi in gioco ultimamente.

parlo  a livello di contributo, non potete stare lì tutti as aspettare che gli altri decidano per voi.

quando meri è andata a rileggere e mi ha fatto vedere che kado era palesemente dentista mi sono quasi commosso. è stato uno dei pochissimi contributi  che mi hanno aiutato in modo DECISIVO a capire almeno quella dinamica.

probabilmente l'unico VERO ponderato contributo basato su di una Ricerca di una persona che veramente stesse cercando di capire chi fossero i cattivi ed il loro ruolo.

per il resto solo tante "opinioni" ma niente basato su Rilettura, Ricerca, Analisi, Solide ricostruzioni.  nulla di nulla eh.

ma non può funzionare così eh, e questa è una critica costruttiva che rivolgo un po' a tutti. se si è buoni bisogna cercare i cattivi mettendo assieme i pezzi, e non aspettare che qualche buono più chiacchierone indirizzi il voto per voi sperando che ci becchi.   è proprio sbagliato come ragionamento e carica di troppe responsabilità alcuni giocatori che in quel modo devono utilizzare tutte le energie in questo modo e non hanno tempo per stare rilassati e giocare meglio. io la vedo così.

Inviato
  Il 14/10/2016 at 14:01, Merî ha scritto:

Secondo me da contadina parlo serve un ruolo che abbia anche qualche ruolo che abbia informazioni in più. Il problema è stato questo secondo me 

Tolto il medium e veggente, con peccatore e guardia non riesco ad avere informazioni.. 

Expand  

ma nelle partite non dovrebbero girare tante informazioni.

ma un minimo, per avre qualche base di ragionamento e qualche certezza.

se le informazioni sono troppe diventa una partita brutta e che si gioca solo sulle informazioni e zero sugli atteggiamenti.

medium e veggente vanno benissimo come fonte di info, secondo me, non è stato quello il problema

Inviato

lol

xD

kado comunque non ti avrei mai creduto, Meri aveva trovato l'allusione da dentista la notte 1, e comunque non tornava assolutamente niente con il comportamento.

probabilmente rogarti sarebbe stata la scelta migliore, almeno la partita sarebbe proseguita, ma avendoti capito dentista abbiamo provato a cercare direttamente i lupi.

ero indeciso se dicendo "draxer" ti avessi provato a tirare in mezzo nei casini un buono poiché a mio avviso a quel punto era ovvio che sarebbe uscito che ti stavi inventando le cose.

ma a posteriori no, era ovvio che avevi citato proprio un lupo. e la presenza di draxer nei lupi escludeva che ruby potesse essere lupo.

ma questi collegamenti sono arrivato a farli veramente troppo tardi, era quasi l'ora del rogo quando me ne sono accorto. peccato : (

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.