Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Detta così... 🙈

ma ma Cramy che vai a pensare XD

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Stecata per andare in direzione ovest va bene dirti sinistra, no?
O bisogna immaginare da che parte è voltata la persona nella stanza come nel labirinto?

per me ti fai troppi problemi XD

io ho aperto la porta e adesso c'è ne sono 3 nella nuova, una a dx, una in basso e  una a sx

quindi basta dire vado a sx

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

@Carmycacciamo di nuovo fuori le giaculatorie alla Madonna? Non han portato benissimo a battaglia navale però

Prima o poi il caso vorrà che le useremo per vincere e potremmo dire che sia stata la provvidenza a farci la grazia e non i ragionamenti e le paranoie di ore e ore 🛐

Inviato
2 minutes ago, Marco1306 said:

che storia è?

Ti ricordi che nella stanza della battaglia navale a una certa eravamo così disperati di non azzeccarne una, che abbiamo iniziato a postare preghere varie?

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Ti ricordi che nella stanza della battaglia navale a una certa eravamo così disperati di non azzeccarne una, che abbiamo iniziato a postare preghere varie?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vero se sono mal messo, si vede che sono finite le vacanze.

mi dicevo chissà che combinavano di la? 

Inviato
1 minute ago, Fede said:

Quindi ora scendiamo alla 9 relativamente tranquilli, se crediamo che la pw indicasse di uscire da lì? 😍

Io non sono comunque tranquillo.

Può pure essere che è la 9, ma ci si arriva solo dalla 10

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Quindi ora scendiamo alla 9 relativamente tranquilli, se crediamo che la pw indicasse di uscire da lì? 😍

Si, dai che abbiamo finito serenamente anche questa stanza xD 

Modificato da Carmy
Inviato
Just now, JackShepard said:

Io non sono comunque tranquillo.

Può pure essere che è la 9, ma ci si arriva solo dalla 10

Devo guardare meglio la mappa, ma mi sembrava che non tornasse qualcosa passando dalla 10? Magari sbaglio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.