Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ci siamo

Il Cosenza ha vinto 2a1 ed è pure a punteggio pieno. Non è che passiamo tutti alla prossima stanza? Cmq per chi l ha visto questo gioco assomiglia vagamente alla corsa alle 12 case dei cavalieri dello zodiaco? O la sto cagando troppo fuori dal vaso?

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Il Cosenza ha vinto 2a1 ed è pure a punteggio pieno. Non è che passiamo tutti alla prossima stanza? Cmq per chi l ha visto questo gioco assomiglia vagamente alla corsa alle 12 case dei cavalieri dello zodiaco? O la sto cagando troppo fuori dal vaso?

Minchia. Che goduria

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Posso dire che è un brutto gioco? L’ultimo rimasto ha una sola possibilità di salvarsi :| 

Eh, sta a voi decidere. Ogni tanto ci vuole un po' di crudeltà 

Inviato (modificato)

Per penultimo scegliamo sabo1, speriamo che perda e sia lui a sfidare sabo2, così muore uno dei due e risorge?

(potrei non aver capito niente)

Modificato da Fede
Inviato

La mia idea di gioco è: più gente sopravvive, più divertimento c’è e più possibilità ci sono di superare le prove, soprattutto quelle finali. Quindi il mio piano d’azione è mandare i sabotatori alla fine e far perdere la vita a uno dei due. Uno sono io. Siccome sono fesso ma fino a un certo punto, non mi rivelo solo io 🤣 vi dico che l’altro è Jack, quindi chiedo di non sceglierlo per ora. Ce la giochiamo alla fine noi due, e magari l’altro si offre per una prossima sfida (e così anche gli altri sabotatori). Per fare più in fretta possiamo dire quale mossa facciamo pubblicamente, no?
PS: nel frattempo sono comparsi i post di Fede che dicono praticamente la stessa cosa, lol

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha scritto:

La mia idea di gioco è: più gente sopravvive, più divertimento c’è e più possibilità ci sono di superare le prove, soprattutto quelle finali. Quindi il mio piano d’azione è mandare i sabotatori alla fine e far perdere la vita a uno dei due. Uno sono io. Siccome sono fesso ma fino a un certo punto, non mi rivelo solo io 🤣 vi dico che l’altro è Jack, quindi chiedo di non sceglierlo per ora. Ce la giochiamo alla fine noi due, e magari l’altro si offre per una prossima sfida (e così anche gli altri sabotatori). Per fare più in fretta possiamo dire quale mossa facciamo pubblicamente, no?
PS: nel frattempo sono comparsi i post di Fede che dicono praticamente la stessa cosa, lol

No, non puoi dirla.

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Riesci a scrivere contemporaneamente con l'altro avversario?

Ma io intendo che può scriverla uno solo. Tipo “io penso di fare sasso!”. Poi ognuno mette quello che vuole in privata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.