Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra A

Stecata

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Per la strategia da impiegare a colpire cosa pensate?

Io pensavo di colpire verso gli angoli ma non ai bordi, dove c’è la possibilità di trovare le navi sia in verticale che in orizzontale (una cosa tipo E5 E18 S5 S18). Però BOH io aspetterei il capitano lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Io pensavo che col primo round si scelgono sei caselle di cui:

2 sul bordo

2 o 3 centrali 

Una cosa del genere in modo da sondare ad ampio raggio e vedere come va

Inizialmente anch'io avevo pensato così, ma ho un po' paura che sia dispersivo.. anche perché alla fine non sapremo quale colpo avrà effettivamente colpito quindi poi bu

Forse se ci concentriamo in un'unica zona sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Io pensavo di colpire verso gli angoli ma non ai bordi, dove c’è la possibilità di trovare le navi sia in verticale che in orizzontale (una cosa tipo E5 E18 S5 S18). Però BOH io aspetterei il capitano lol

Si assolutamente, su questo sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Raga unica accortezza. Secondo me dobbiamo anche depistarli. 

Se andiamo ai bordi subito,  capiranno che forse abbiamo messo le navi ai bordi. 

Ilprof,  grande stratega mi dice testuali parole

"Evita il centro vai in alto a destra. Potrebbero pensare che tu colpisca dove le hai messe" 

Okk. Quindi tu concentreresti più di un colpo in alto a destra? Quanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.