Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Se Gra è sabotatore e ha chiesto di sapere il numero di qualcuno?

Potrebbe darsi che la votazione che abbiamo fatto, servisse a Stecata per stabilire chi avrebbe dovuto fare il sab di questa stanza? E infatti poi proprio Gra ha indovinato il numero. Però a ruota anche altri indovineranno, quindi non ci conterei su questa ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
9 minuti fa, absolute ha scritto:

Non è complicato perché quando si rimane in quattro vuol dire che sono già stati fatti tanti tentativi.

Strano che Gra abbia iniziato così in fretta.

Dipende dai tentativi precedenti. Se Gra ha assegnato a Jack e Jack riassegna a Gra, di fatto il gioco tende a chiudersi perché potevamo avere 3 giocatori da escludere col numero 10 se Jack avesse tentato diversamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Dipende dai tentativi precedenti. Se Gra ha assegnato a Jack e Jack riassegna a Gra, di fatto il gioco tende a chiudersi perché potevamo avere 3 giocatori da escludere col numero 10 se Jack avesse tentato diversamente 

Su questo hai ragione infatti per fortuna ora il gioco è stato aperto anche su altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fede ha scritto:

Tra l’altro non mi sembrava preoccupata per la morte dei buoni se non azzecchiamo il sabotatore, ieri mi sembrava più sul pezzo 

In che senso?  

Come mi dovrei comportarmi. Dire il mio numero? 

No,  perché questa è una accusa pretestuosa alquanto e la cosa mi puzza. 

Posso capire bucche,  ma te ci stai marciando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.