Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

In effetti la serie di abbinamenti corretti (che include anche me) è un po’ strana.

Bisognerebbe però capire (se possibile) che missione ha il sabotatore, perché se indovinare non fa parte dei suoi obiettivi, non ha molto rilievo che azzecchi o meno.

A fine gioco spero che potremo discutere un po’ delle strategie utilizzate e confermare se i nostri numeri erano effettivamente quelli indovinati. Quello potrebbe darci indicazioni sul momento in cui il sabotaggio è avvenuto

Magari la sua missione non è sabotarci ma salvarsi prima degli ultimi due rimasti. Questo senza farsi scoprire. L’azione che ha potrebbe essere tipo “voglio scoprire chi si nasconde dietro il numero X”. L’unico modo per sabotarci è far durare il gioco il più possibile, ma allora la missione cosa sarebbe? “Fai durare la partita tre giorni”? E poi non si spiegherebbe l’azione che ha a disposizione. Boh, io finora l’ho pensata così, può darsi che mi sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Just now, JackShepard said:

Tra l’altro ieri ho perso un’ora di vita a capire che strategia avevano utilizzato fede carmy e gra senza arrivare a nulla di sensato

Quando finisce il gioco ve lo dico! Ma penso che sia andata di culo perché per come si è evoluta poi non torna. L’unico dubbio che ho è che i criteri siano due, sia quello che ho usato che un altro, ma non capisco in base a cosa si alternino

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

A prescindere dal gioco, se ti cristallizzi sempre su di me penso che il motivo esuli dal gioco)

Se pensi a qualcosa di personale,  sinceramente sbagli totalmente. Stiamo giocando e tutto rimane nel gioco. 

Io non ti conosco e non so che persona sei, ma non credo di aver mai portato cose aldilà del gioco stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dream` said:

Magari la sua missione non è sabotarci ma salvarsi prima degli ultimi due rimasti. Questo senza farsi scoprire. L’azione che ha potrebbe essere tipo “voglio scoprire chi si nasconde dietro il numero X”. L’unico modo per sabotarci è far durare il gioco il più possibile, ma allora la missione cosa sarebbe? “Fai durare la partita tre giorni”? E poi non si spiegherebbe l’azione che ha a disposizione. Boh, io finora l’ho pensata così, può darsi che mi sbagli.

Ma salvarsi prima degli ultimi due non è anche la nostra missione?

E anche far durare il gioco il più possibile non so a cosa possa servire, non avendo limiti di tempo.

Stecata ha scritto che in questa missione possono morire da 1 a 2 giocatori. Io ho pensato che l’1 sia il sabo se lo votiamo, e 2 siano gli ultimi rimasti se non troviamo il sabo. Ma magari ho capito male e il suo obiettivo è far morire 2 buoni invece di 1? Non saprei come però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

E anche far durare il gioco il più possibile non so a cosa possa servire, non avendo limiti di tempo.

Stecata ha scritto che in questa missione possono morire da 1 a 2 giocatori. Io ho pensato che l’1 sia il sabo se lo votiamo, e 2 siano gli ultimi rimasti se non troviamo il sabo. Ma magari ho capito male e il suo obiettivo è far morire 2 buoni invece di 1? Non saprei come però

Questa è più convincente. Far morire due buoni. 

Ma alla fine Stecata stesso ha detto che gli ultimi due rimasti sono a rischio morte se non troviamo il sabotatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Sì, ma lui a differenza nostra può avere un aiuto, non so. 
Per le morti io avevo interpretato 1 = sabotatore e 2 = ultimi rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Questa è più convincente. Far morire due buoni. 

Ma alla fine Stecata stesso ha detto che gli ultimi due rimasti sono a rischio morte se non troviamo il sabotatore. 

Vero, e poi non saprei che strategia possa usare per aumentare i morti. A meno che il sabotaggio non sia stato attuato proprio all’inizio e abbia scelto di far morire gli ultimi due invece dell’ultimo. Ma non so come faremmo a trovarlo in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Sì, ma lui a differenza nostra può avere un aiuto, non so. 
Per le morti io avevo interpretato 1 = sabotatore e 2 = ultimi rimasti.

Sì anch’io l’avevo interpretato così, ma sto rimettendo tutto in discussione in questo momento 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

SHINO NO 1 NO 5 NO 7

JACK NO 8

MARCO NO 14 NO 8 NO 5 NO 7

TALI NO 14 NO 6 NO 8 NO 7

HEX NO 5  NO 8 

BUCCHE NO 8 NO 9

Shino ha preso il numero di Gra. 

Fede ha preso il numero di Carmy. 

DvonTeese ha preso il numero di Fede.

Hex ha preso il numero di Abso.

Bucche ha preso il numero di Matt.

Bucche ha preso il numero di Dream. 

Bucche ha preso il numero di dvon 

Non vi è il 3 nel gioco. 

Non vi è il 4 nel gioco. 

Non vi è il 2 nel gioco. 

Non vi è il 10 nel gioco.

Non vi è il 1 nel gioco. 

Non vi è il 12 nel gioco

Non vi è il 14 nel gioco 

Gra salva

Carmy salva

Fede salva

Abso salvo

Matt salvo

Dream salvo

Dvon salva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.