Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Secondo me il sab avrà qualche potere che falsa in qualche modo l’assegnazione dei numeri.

Forse sarà più facile beccarlo a fine gioco quando magari capiremo in che momento ha agito, siccome alla fine potremo ricostruire meglio cosa è accaduto con i numeri

Se dovessi lanciare un’accusa “a caso” direi che Tali mi sembra un po’ troppo confuso sin da ieri, magari fa finta.

Però ribadisco che è una sensazione random e aspetterei la fine per ragionare sull’azione del sab e provare a tirare le fila

Inviato

Comunque per quanto riguarda il sabo, la penso come dream più o meno.

Le tre persone che hanno azzeccato di fila a me pare impossibile (gra, carmy, fede).

Secondo me lì è accaduto qualcosa.

Abso lo escludo perché ha provato il 10 che in molti stavano provando e quindi ha senso logico che lo abbia provato.

Questa è l’unica teoria che mi viene in mente.

Altrimenti come dice Dvon il sabotatore potrebbe essere uno di quelli che ha dato numeri ripetuti (esempio Marco) perché essendo sabotatore aveva poca voglia di controllare per benino la lista dei tentativi fatti come invece facciamo noi che siamo ancora in ballo.

Però mi sembra sempre più strano il fatto che tre persone indovinino di fila.

Inviato
  Il 18/08/2022 at 13:55, Lorusgra ha scritto:

Ma se scambia i numeri,  come fai a non saperlo? 

Nessuno di noi ha individuato anomalia in tal senso. 

Nemmeno un accenno che qualcosa non quadrava. 

Se indovinate shino io posso darvi conferma o meno. 

@DVonTeese e @Fede

I vostri numeri erano quelli iniziali? 

Perché dvon ha preso il numero di fede e fede quello di dvon. 

Expand  

Mmmm non hai torto in effetti.

Eh allora non riesco a immaginarmi nulla di plausibile.

Comunque aveva più di un’azione

Inviato
  Il 18/08/2022 at 13:58, Lorusgra ha scritto:

Quindi rimarremmo con un numero in più.  Anche questo,  eppure con tali abbiamo avuto dimostrazione che il numero non è più in gioco.  

Poi nessuno di noi che dice che è cambiato? 

Cmq se lo fa con se stesso,  prendendo un numero già indovinato,  rimarrebbe tra gli ultimi e morirebbe con il secondo.  Se l'obiettivo fosse ammazzarne almeno uno, questa ipotesi ci sta e rientrerebbe con la password masochista. 

Expand  

Io alla password non voglio dare tanto peso perché nello scorso gioco non serviva proprio a nulla.

Poi magari in questo sì, però di base non mi ci focalizzerei finché non escono altri elementi che ci portino a pensare che la password abbia un collegamento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.