Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Carmy said:

La sintesi è che Giuseppe di sta vantando di averlo lungo tot, ma in realtà non ha fatto niente.

Non ha fatto niente in due versioni diverse. Ma questo si capirà dopo

Ah ho capito.

@Giuseppe carmy sta dicendo che non hai mai bloccato lo sbrano.

sta implicitamente confessando

quindi hanno beccato il procione e il burocrate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non ho dubbi. Per ora devi tenerti la curiosità perché non so di chi fidarmi e vi siete dichiarati in 102, non sono rimaste molte opzioni e non mi sembra il caso di espormi

Qui tutto ok. Di più non ti dico perché anche per te vale la stessa cosa di Jack, non so di chi fidarmi a questo punto. Lui non mi è piaciuto per tutta la partita, tu invece sì, ma forse ora mi sembra più credibile di te, con tutte le info che ha portato.

Anche per la questione Carmy e Giuseppe non so davvero cosa credere. Giuseppe aveva detto una cosa i giorni scorsi che mi aveva fatto pensare che si desse veg o postino (una roba tipo "sono nella posizione per dire che la sondata é del procione"). Però ora offre di fare un test per confermare la sua bontà. Allo stesso tempo, non ha visto nemmeno chi si desse veggente oltre a Jack, eppure sembrava credergli subito e non ho capito perché. Carmy mi è sembrata buona per tutta la partita, ma quello non vuol dire perché le impressioni basate su zero dati valgono poco.

No va beh ora c'è pure Stecata che si dà veggente?

Io alzo le mani raga, non ci sto capendo un cazzo. Jack voleva tanto la sagra del doppione e l'ha ottenuta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Ah non ho dubbi. Per ora devi tenerti la curiosità perché non so di chi fidarmi e vi siete dichiarati in 102, non sono rimaste molte opzioni e non mi sembra il caso di espormi

Qui tutto ok. Di più non ti dico perché anche per te vale la stessa cosa di Jack, non so di chi fidarmi a questo punto. Lui non mi è piaciuto per tutta la partita, tu invece sì, ma forse ora mi sembra più credibile di te, con tutte le info che ha portato.

Anche per la questione Carmy e Giuseppe non so davvero cosa credere. Giuseppe aveva detto una cosa i giorni scorsi che mi aveva fatto pensare che si desse veg o postino (una roba tipo "sono nella posizione per dire che la sondata é del procione"). Però ora offre di fare un test per confermare la sua bontà. Allo stesso tempo, non ha visto nemmeno chi si desse veggente oltre a Jack, eppure sembrava credergli subito e non ho capito perché. Carmy mi è sembrata buona per tutta la partita, ma quello non vuol dire perché le impressioni basate su zero dati valgono poco.

No va beh ora c'è pure Stecata che si dà veggente?

Io alzo le mani raga, non ci sto capendo un cazzo. Jack voleva tanto la sagra del doppione e l'ha ottenuta :lol:

Ma hai paura a dichiararti perché scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

@Fede sei Archivista?

Just now, JackShepard said:

Ma hai paura a dichiararti perché scusa?

Perché non ne vedo il motivo, con tutta la gente già dichiarata e un botto di doppioni.

Di carne al fuoco ce n'è per così e non serve che mi esponga pure io.

Il mio problema ora è a chi credere e non so dove sbattere la testa. Non sono io a dover dimostrare qualcosa, siete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Perché non ne vedo il motivo, con tutta la gente già dichiarata e un botto di doppioni.

Di carne al fuoco ce n'è per così e non serve che mi esponga pure io.

Il mio problema ora è a chi credere e non so dove sbattere la testa. Non sono io a dover dimostrare qualcosa, siete voi

Se non ti dichiari sei cattiva che non sa cosa dirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.