Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciauuu! Vi sono mancata??? Piacere a chi non conosco ! @Mario e @Giuseppe. Ho fatto una fatica immensa a leggere le pagine di ieri.anche perche non ho avuto molto tempo di familiarizzare con il regolamento(2min tipo).

intanto vi dico le mie:

-sono abbastanza d accordo con il rogo di ieri. Leggendo la giornata da esterna, shino non ha fatto una partita chiara.(e ovviamente il suo messaggio di ruolo a fine giornata per me lascia il tempo che trova).

Ha avuto una carica che da contadina ha usato in modo sbagliato.ci sono stati diversi post in cui non mi è piaciuta.

-Scare non mi è sembrato malaccio invece.ne troppo negativo.quindi per ora dubito che lui abbia girato la sondata.anche perche nel caso avremmo trovato due negativi. Peró dai

post di ieri nulla da ridire ,oggi chi lo sa..non ho capito se crede a shino oppure no.

-jack un po ubriachello ci sta eh, anche se coerente a modo suo.ha una sondata ma sempre con un po’di riserva.

-Marco so io quindi per questa volta non posso accusarlo e devo abbracciare il mio verde destino.

-hex. Impressione mia o ha scritto pochissimo?! Lo vedo un po’distratto. In quanto anche se mario gioca la sua prima partita è in coppia.cioe è lecito pensare che i compagni si parlano:/ per il resto non pervenuto

-fede.. fede è sempre borderline. Fa quei post di facile accusatura.ma a me ieri non è cosi dispiaciuta

-hyd mi sembra positivo.

-stecata idem.

-mario mi ha fatto rabbrividire un po’quando ho letto che ragiona con la statistica.

-carmy sarà il caldo,sarà che shino è morta.ma a me ieri non è dispiaciuta.

-mariosan.. è mariosan..che dire di mariosan.. sono molto perplessa su di lui.per il momento lo do per buono.anche se potrebbe essere un pericolossonassassinoassetatodisangueefama.

-giuseppe . Messaggi molto tranquilli.

in sostanza ogni mio parere puó cambiare in corso agli eventi ora che sono in gioco.queste sono le mie prime sensazioni cosi dopo aver riletto.

la partita non è per nulla semplice perche il rv mi sembra cazzutello e anche i lupi..

al momento non vedo strategie applicabili a roghi . 
e ora sicuramente mi rifaró una rilettura o comunque penso che posso entrare in partita senza problemi:) 

Inviato
  Il 10/08/2022 at 13:24, Mario ha scritto:

Credo tu mi abbia confuso con qualcuno perché non c'è un messaggio in cui parlo di statistica ahah

Expand  

Allora con giuseppe🧐 mado uno di voi due l ha detto pero so sicura

Inviato

@JackShepard  eh mica è bello sostituire!

lui voleva essere il faro che vi porterà alla vittoria..io al massimo posso fare il fiammifero che comunque ti fa sbattere contro lo spigolo di notte:/ ma comunque ci provo a condurvi alla vittoria*swish swish*

Il 10/08/2022 at 13:18, Scarecrow ha scritto:

Tendenzialmente purtroppo credo a Shino ma la mano sul fuoco non ce la metto. Di Stecata cosa pensi?

Expand  

Mah stecata non ha scritto nulla che me lo fa pensare losco.almeno ieri. 

Inviato

Mi ero appisolata o.o comunque 

@Mario ,jack aveva capito male il regolamento. Tu perche eri favorevole? Non è un accusa ma cerco di conoscerti. In che universo una dichiarazioje di massa è buona per i contadini? 

Inviato
  Il 10/08/2022 at 15:37, JackShepard ha scritto:

In ogni caso anche ora che ho capito il regolamento dico che una rivelazione di massa non sarebbe pessima.

Un’associazione del Lupo Bianco la posso accettare, poi nella notte successiva non può associare ancora. Può farlo in quella dopo ancora, ma a quel punto si spera che siamo riusciti a bruciarlo, altrimenti è giusto perdere.

Expand  

Jack, ma tu stai chiedendo una cosa pensando che i lupi dicano:oh che sono bravi facciamoli vincere.

secondo te in una rivelazione quanti veggenti  avremo?

quanti postini? Esempio. E come fai a capire poi il vero dal falso?! Anche perche hai gia delle idee che potrebbero mandarti verso la direzione sbagliata.

abbiamo 0 info. La tua sondata che ha comunque un alone di mistero. E ieri è morta shino con poco rumore intorno. Hai troppe poche info per valutare chi dirà o meno la verita.

io almeno la oenso cosi 

Inviato
  Il 10/08/2022 at 15:38, Mario ha scritto:

Perché non dovrebbe esserlo? In generale quando giocavo (non con questi ruoli) capitava che si faceva quando la situazione era troppo ferma, così se qualcuno si dichiarava doppione avevamo doppi indiziati da mandare al ballottaggio ad esempio

Expand  

E a chi credi? 
mandi a ballottaggio ruoli buoni ? Con la probabilità che sbagli al 50%?! Non abbiamo neanche ruoli che incidono sul rogo mi sembra. 

Inviato

Na via di mezzo. Rompiamo le scatole senza proprio sputtanare tutti. Con il rischio alto che si finirà per credere ai cattivi. Tipo che ne so

:Hex è un buon nome.

@Hexdrinker hai gia un voto. Cosa non dovrebbe portare la piazza a fare gli arrosticinu con te?

Inviato
  Il 10/08/2022 at 15:47, Mario ha scritto:

Però almeno i sospettati restano due e non tutto il gruppo

Expand  

Due ..per ruolo… 4 ruoli negativi causeranno doppioni.magari tu che sei un lupastro ora ti dici ruolo buono e ti rigiri la piazza. Magari il vero ruolo logga piu tardi e trova tt fottuto che nessuno lo crede.sono 4 ruoli negativi. 4 doppioni. 3 se shino era losca100%.

non so ..ci vedo sempre meno pro

Inviato

Mi fa piacere che mentre lavoravo non ci sono 80 pagine a fine da un ora. 
ma anche tanti contro.

io penso di andare su hex. Perche il suo silenzio è molto piu loquace di quanto si pensi per me.

@JackShepard tu vuoi andare su @Fede ma sinceramente non sta giocando male. Perche ti accanisci cosi tanto? In una partita in cui hai avuto parecchie sviste di regolamento? Chiedo eh. Perche a me sta cattiveria da parte di fede mica riesco a vederla.in shino l ho vista in lei no.tu tw le stai portando entrambe da ieri.

Comunque rispondendo a fede penso che la cose assurda delle rivelazioni valga ovviamente per domani. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.