Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 21:30, JackShepard ha scritto:

Il messaggio lungo di Shinobu nel quale si è dichiarata purtroppo mi è sembrato convincente

Expand  

Ieri ti sei preso la responsabilità di portare al rogo shino. Oggi hai iniziato con fede . Ti ripeto , sei così sicuro?

• Game Master
Inviato

Jack con tre sondate sulla testa mi sembra il caso di lasciarlo stare.

Su fede misà che stiamo prendendo un granchio.

Scare,Carmy e Giuseppe mi sono parsi sinceri nei ragionamenti. Carmy al massimo può essere procione per come sta giocando.

Io oggi vorrei concentrarmi su i due Mario , hexdrininker  e hyd.

Oltre che ovviamente @Nerea di cui non sappiamo niente.

il @Marionon mi ha fatto impazzire, anche la chiusura di ieri non è delle migliori. 

@mariosan invece con sta scusa del voto importante ha piazzato il voto decisivo su shino decretandone la morte, nel corso della giornata non ha interagito molto con lei indagando e cercando di capire . Mi sembra molto approssimativo nei sospetti e nello stare in piazza.

hexdrininker vi invito a rileggerlo.ha praticamente fatto il commentatore con sempre annesse battute e commenti di circostanza. Non ho letto da parte sua nemmeno un affondo , un sospetto forte.

hyd sta giocando troppo nascosto secondo me, troppo pochi gli interventi, troppo poco marcati. Mi sembra un po' uno spettatore.

vorrei chiedere a jack di riportarmi quella domanda diretta che ha fatto a shino che ancora non l'ho capita/trovata. Perché vorrei capire se avevi già intuito il suo ruolo.p

Mi sembra che hai capito anche il ruolo di fede da quello che scrivi. Per questo mi fai paura.

• Game Master
Inviato
  Il 10/08/2022 at 09:00, Hexdrinker ha scritto:

In realtà io ieri ho testato diverse reazioni e qualcuno se l è pur presa per questo. Anzi, ti dico pure che il tuo voto a disperdere all ultimo mi sa di ProL

Expand  

Se non avessi votato a cazzi Marco avevamo i voti per salvare shino e votate fede 

• Game Master
Inviato

Io propongo una cosa che può chiarirci le idee secondo me. Visto che c'è la possibilità che lo spaventapasseri ha bloccato i lupi, perché non proviamo a portare due persone al rogo con un pareggio dando il voto decisivo a quello che pensiamo più cattivo  e facendo votare prima a quelli più sospetti per quello con il voto decisivo? 

Perché casomai potremmo scoprire se c'è un lupo fra i votanti.

• Game Master
Inviato
  Il 10/08/2022 at 11:33, Scarecrow ha scritto:

Non ho capito del tutto come vuoi strutturare le votazioni. Mandiamo al rogo X e Y a pari voti con decisivo sul primo, poi? Se roga Y sappiamo che c'è un lupo fra i votanti di X?

Expand  

Se ha bloccato un lupo gli toglie anche un voto. Quindi possiamo tentare.

• Game Master
Inviato
  Il 10/08/2022 at 12:27, ~Hyd ha scritto:

Ma non riusciamo neanche a organizzare la dispersione di voti per l'ubriaco, figuriamoci. Ma poi nel caso lo Spaventapasseri ci avrebbe preso, che è un possibile blocco allo sbrano su 3?

Meh, per me si può tranquillamente fare, però non ho molta fiducia.

Per il resto io non sto capendo il trenino su Fede.

Expand  

Come mai così scoraggiato?

• Game Master
Inviato
  Il 10/08/2022 at 16:15, JackShepard ha scritto:

Sì ma siamo solo 12, i giorni saranno pochi

Expand  

Rogo sbagliato ieri + rogo sbagliato oggi + burocrate + sbrano + associazione + blocco prostituta.

Se le cose dovessero andare male abbiamo un -5 che rischierebbe di portarci domani a ragionare sul procione e sui lupi nello stesso giorno.

• Game Master
Inviato
  Il 10/08/2022 at 16:21, JackShepard ha scritto:

Ma la prostituta non fa un blocco che impatta sui numeri, perché la metti in mezzo?

Siamo 12: due roghi sbagliati e due sbrani significa che domani siamo in 8.

I negativi sono 4, quindi in questo caso saremmo già 4 contro 4 pure senza associazioni.

Non mi pare che anche proseguendo così la situazione sia migliore insomma.

Expand  

Non sono d'accordo, io aspetterei domani.

• Game Master
Inviato
  Il 10/08/2022 at 16:26, Nerea ha scritto:

Anche perche sono gia le 18:25. Non abbiamo neanche il tempo che tutti scrivano e di ragionarci.quindi sicuro oggi è una strategi sbagliata. 
@Stecata ma tu di shino che ne pensi?

Expand  

Che hanno sbagliato a rogarla, mi pare evidente .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.