Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 09/08/2022 at 00:22, Shinobu Sanada ha scritto:

@~Hyd è la prima partita da quando giochi che mi sembri cattivo 🙄

Expand  

Perché ti sembra "cattivo"? Cosa ha scritto che ti è risuonato strano?

Chiedo perché ieri ha fatto un paio di post che non mi sono dispiaciuti, inoltre gli hai messo un cuoricino al suo post e poi gli hai dato del cattivo. Sei volubile 😂

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 09/08/2022 at 00:04, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq Jack che continua a insistere sui miei dubbi nel rivelare tutto all'Archivista inizia a stancare, sono dubbi leciti, perché non rompi le palle a Mario che è stato categorico in proposito? Io sono stata dubbiosa in piazza e poi ho capito che campando con questa paura sarebbe stato più deleterio che campare senza. Ho esplicitato il tutto, parlando della mia conversazione con Jawall, quindi continuare a insistere su sta roba è ridicolo. 

Expand  

Va beh capisco ti possa scocciare la cosa, però così sembri un po' troppo nervosa, no? Non ti sto accusando, al contrario intendo dire che se sei buona non c'è motivo per scaldarti così, è solo il parere dato da UNA persona...non dall'intera piazza eh

Inviato
  Il 09/08/2022 at 08:14, Shinobu Sanada ha scritto:

Tu hai detto: Con l archivista ci stiamo zitti perché se i due che ricevono info sono lupi abbiamo perso. Testuali parole, che mi sembrano una posizione netta. Quindi se Jack sta rompendo a me perché ho osato sollevare dei dubbi sulla questione, non capisco perché invece a te non dice nulla vista la tua posizione. 

In realtà è proprio per quel tuo post sull' Ubriaco. Secondo me è più funzionale copiare il Veggente per i primi giorni, perché l'Ubriaco va di Random e non può scegliere da chi prelevare info. Sei stato il primo a sollevare questa questione, mi è sembrato come se volessi indirizzare il ruolo per non avere una doppia Veggenza. Non è un'accusa forte, perché per il resto non sei stato male, ma quel post mi ha dato un po' di brividi. 

Un cuoricino quando dice : le arringhe non mi sembrano un' ottima idea in questo set? Glielo avrei messo anche se si fosse dichiarato Lupo Bianco. Non mi pare un bel modo per attaccarmi Carmy 🤔

Expand  

Ma chi ti attacca, ho fatto tre post in cui ho premesso che non ti stavo accusando, ma provando a chiarire le cose che avevi detto. Non iniziare con sta cosa che ti si attacca se no la prossima volta anziché tre premesse chiedo il permesso in piazza al master prima di citarti 

Inviato
  Il 09/08/2022 at 09:43, Stecata ha scritto:

L'ansia da ruolo che sa di aver agito e pregusta il responso .

Expand  

Anche per chi arriva il giorno dopo giustificando l'assenza c'è una regola non scritta secondo il quale è lupo per definizione lo sai sì 

Inviato
  Il 09/08/2022 at 09:55, Shinobu Sanada ha scritto:

Pure è una cazzata sì. Non esiste un manuale del Lupus, Kado' lo dice sempre. 😌 Ho parlato di Jack perché pensavo ti riferissi a lui, visto che ieri è stato il primo ad accusare Giuseppe proprio per questa regola che hai citato tu. @Giuseppe oggi sarai più presente ? Idee ?? 

Expand  

Non ci credo che i primi che salutano sono lupi!

/Me va a vedere chi ha salutato  tra i primi a giorno 0

Inviato (modificato)
  Il 09/08/2022 at 09:57, Stecata ha scritto:

E comunque Carmy anche l'accusa di rimando è da manuale del lupus e ti fa sospetta.

Expand  

C'è una sottilissima differenza tra

accusa di rimando e far notare le incongruenze di una logica fallace. 

Il mio non era un attacco di rimando, bensì la protesta del suddetto 

5e8d0a270cb401fe1fe8f5eb9c212205.jpg

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 09/08/2022 at 10:55, Stecata ha scritto:

E questo fa capire come mi dai contro a prescindere senza pensare che quello che dico potrebbe avere un minimo di fondatezza.

Te lo rispiego meglio. I due nuovi utenti secondo me non avrebbero fatto quei due nomi. Jack da indagare e scare per ricevere, se togli anche il sondato e il ricevente puoi togliere 4 persone, io mi tolgo e siamo a 5 su un totale di 12 ne rimangono 7 scoperti. Ora di questi 7 qualcuno morirà e qualcuno si rivelerà, è possibile secondo me che a giorno 3 se dovessimo arrivarci abbiamo buone possibilità di stringere su un paio di nomi. Per me è un dato e va tenuto in conto.

Expand  

Ero ironica.

Però apprezzo il post perché in ogni caso ho capito bene  a cosa stai pensando e non mi sembra del tutto improbabile la cosa dei nuovi nemmeno a me

Inviato
  Il 09/08/2022 at 11:48, mariosan ha scritto:

Visto che però sbaglio sempre sui miei primi sospetti penso che anche Fede ed Hyd potrebbero essere cattivi. Quindi diciamo che sti 4 per ora sono nella mia pole di potenziali voti al rogo

Expand  

Perché hyd? A me non era sembrato tanto malaccio 

Inviato

Sia Shino che Mario, se non ho capito male, trovano Hyd sospetto.

C'è qualcun'altro che la pensa così? 

Io invece avevo menzionato Marco, ma non dà segni di vita ancora. 

Inviato

Ho appena recuperato.

Innanzitutto ora Mario mi spiega dov'è che ho voluto direzionare la piazza in mio favore e mi cita i post in cui l'avrei fatto. Pazzia.

Secondariamente ho detto a Stecata "SONO IRONICA" non perché volessi tornare indietro sui miei passi ma perché ci stuzzichiamo ad ogni partita e lo stavo prendendo in giro. (Quindi capisco Mario che alla sua prima partita parte sparato con queste illazioni perché non ci conosce, ma Shino che gli dà corda proprio non la comprendo)

Detto ciò le accuse sono talmente ridicole che non dirò nulla più a proposito della risposta che ho dato a Stecata. Ma per favore😂

Inviato (modificato)
  Il 09/08/2022 at 16:49, Shinobu Sanada ha scritto:

Ti prego, non votare di ripicca anche sta volta 😪

Expand  

"Anche stavolta" ? Io non l'ho mai fatto, né con Tally né con Bucche e sono stata presa di mira anche per questo. Ma perché vi inventate cose su come gioco, ma parliamo dei miei meme se proprio volete puntarmi 😂

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 09/08/2022 at 16:54, Shinobu Sanada ha scritto:

No, ti chiedo solo di mantenere il sangue freddo. Lo puoi fare ? Chi vuoi votare tu ? 

Expand  

Sisi lo mantengo, non voterò ancora, però sono entrata e ho trovato quelle accuse sceme e il voto, quindi non ho capito niente.

Ovviamente è scontato dire che sarei super mega ultra tentata di votarlo, ma aspetto che mi risponda.

vorrei mi rispondesse anche Stecata, perché solo lui può "svelare" realmente l'accusa di Mario infondata 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.