Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 09:21, Shinobu Sanada ha scritto:

Pure se fosse sarebbe un male ? Quindi a te non interesserebbe quando escono le sondate capire se siano veritiere o meno ? Se il destinatario l' ha girata, se gli è arrivata girata, se è vera punto ? Ma che stai a dì ? 

Expand  

Tu che pensi?

Secondo me è stata girata , meglio creare confusione da subito per il procione.

Mi chiedo se il lupo che alla prima viene visto NL, viene sondato e invertito che succede?

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 09:28, JackShepard ha scritto:

Nei primi post che scrive mario diceva di dire il

ruolo all’archivista, poi ha cambiato idea.

Tu (e fede) siete partite subito a dire di non esporsi con l’archivista.

C’è differenza

Expand  

Per me possiamo dire tutto all'archivista. Tanto un lupo può se riceva il responso può anche inventare di sana pianta.

• Game Master
Inviato

Partendo dal presupposto che secondo me questa è la sondata del procione. Chiedo al villaggio, secondo voi quale utente con più probabilità avrebbe scelto scare come destinatario?

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 09:46, Carmy ha scritto:

Anche per chi arriva il giorno dopo giustificando l'assenza c'è una regola non scritta secondo il quale è lupo per definizione lo sai sì 

Expand  

Ci sta, potresti indagare di più su di me e capire se l'ho fatto sul serio o perché sono lupo. Io nel frattempo sondo il terreno.

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 10:27, JackShepard ha scritto:

I lupi cercano il rv però

Expand  

E poi vince ahahahah.

Tu e Carmy siete usciti dalla sagra del luogo comune .

La mia è una constatazione sul fatto che avendo molto probabilmente agito lui, e vedendo il nome fatto e il destinatario si potrebbe provare da subito a ragionare per stringere su alcuni utenti? Pensi sia inutile provare ad intuire chi possa essere? Pensi che il mio ragionamento sia totalmente sbagliato?

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 10:45, JackShepard ha scritto:

Non ho detto che hai fatto ragionamenti sbagliati ma che tante volte i Lupi cercano il RV perché, dato che sanno già chi sono i Lupi, in piazza gli riesce più facile parlare del RV che indagare sui Lupi.

È un luogo comune ma lo è perché capita spesso 

Expand  

E come mai invece tu ti sei fissato ad un solo messaggio che ho scritto ed hai ignorato gli altri? Eppure ti riguardavano.

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 10:45, Carmy ha scritto:

Expand  

E questo fa capire come mi dai contro a prescindere senza pensare che quello che dico potrebbe avere un minimo di fondatezza.

Te lo rispiego meglio. I due nuovi utenti secondo me non avrebbero fatto quei due nomi. Jack da indagare e scare per ricevere, se togli anche il sondato e il ricevente puoi togliere 4 persone, io mi tolgo e siamo a 5 su un totale di 12 ne rimangono 7 scoperti. Ora di questi 7 qualcuno morirà e qualcuno si rivelerà, è possibile secondo me che a giorno 3 se dovessimo arrivarci abbiamo buone possibilità di stringere su un paio di nomi. Per me è un dato e va tenuto in conto.

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 10:51, JackShepard ha scritto:

Perché evidentemente non mi sembravano degni di nota, sennò li commentavo.

L’attacco che ti ho fatto ti sembra immotivato e/o in malafede?

Expand  

Diciamo che è forse la 5 volta in questa partita che citi e ti rifai a questi espedienti per attaccare qualcuno. Ci può stare sia chiaro, ma mi sembra un tentare di muovere le acque né più né meno.

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 09:26, Stecata ha scritto:

Tu che pensi?

Secondo me è stata girata , meglio creare confusione da subito per il procione.

Mi chiedo se il lupo che alla prima viene visto NL, viene sondato e invertito che succede?

Expand  

@JackShepard questo messaggio lo avevo scritto per stuzzicarti. Devo constatare che lo hai completamente ignorato.

Il 09/08/2022 at 09:41, Carmy ha scritto:

In realtà non so bene perché ma è da ieri che anche a me frulla @Marco1306 

Expand  

Anche tu, hai detto che le mie teorie erano inutili ma un nome lo hai buttato ridendo e scherzando.

@Marco1306 cosa ne pensi?

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 13:26, Fede ha scritto:

Come ho appena scritto: "Sono motivazioni sufficienti per accuse? No. Sono pensieri da giorno 1 che ho avuto e condiviso con la piazza."

Non sono accuse, sono pensieri su cosa mi ha insospettito, combinati alla sondata.

A parte voi due, gli altri che mi perplimono un po' sono Marco e Stecata, a sensazione, ma vorrei leggerli di più per chiarirmi un po' le idee.

Tu chi sospetti?

Expand  

Per quale motivo?

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 13:42, Fede ha scritto:

Marco perché mi sembrava un po' trollone e non mi pare stia contribuendo molto.

Stecata perché i suoi interventi non mi hanno convinto: sembra più interessato all'rv che ai lupi in questa fase di gioco, ha tirato di mezzo la situa del salutare per primi ed altre cose secondo me pretestuose, mi sembrava molto interessato all'inversione che per ora non possiamo appurare... non so, mi puzza un pochino.

Ripeto che nessuna di queste è un'accusa, ti sto dicendo solo quello che mi frulla per la testa.

Io e Jack lupi insieme proprio no :lol: o lui è cattivo, o siamo buoni entrambi e la cattiva sarai tu. Tu e Jack insieme penso di no.

Expand  

Guarda che quello di cui mi accusi in realtà l'ho contestato 

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 16:03, Fede ha scritto:

"Ripeto che nessuna di queste è un'accusa, ti sto dicendo solo quello che mi frulla per la testa."

cosa hai contestato?

Expand  

La questione di basare i ragionamenti su i luoghi comuni.

• Game Master
Inviato
  Il 09/08/2022 at 16:22, JackShepard ha scritto:

Sì diciamo che fai “proposte/domande” di solito, del tipo “da quello che ho capito conviene fare così e cosà, giusto? Sbaglio qualcosa?”.

Di solito ste cose le dici e mi fanno sempre una buona impressione.

E anche sta risposta che mi hai dato mi

pare un po’ spenta, impressione personale.

Cmq vabbè ormai ho votato, magari mi sbaglio pure su di te, ne riparleremo domani se ci arriveremo

Expand  

A me sembri proL

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.