Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/08/2022 at 23:06, ~Hyd ha scritto:

Just saying, le arringhe non mi sembrano un'ottima idea con questo set, almeno non quelle "vere e proprie" per un motivo che puoi dedurre. :v

Mi sorprende la sondata. Non volevo dirlo precedentemente ma a me sembrava palese il procione avrebbe mandato una sondata invertita a notte 1 con esito probabilmente losco. 🤔

Expand  

È lo stesso dubbio che attanaglia anche me da quando ho ricevuto il responso. Ma forse è meglio non indagare oltre per il momento.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 00:04, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah sì ? In un set come questo ? Dove l'Ubriaco è costretto a votare probabilmente fuori arringa e si farà sgamare in due secondi ? Dove un voto al rogo può essere bloccato? Dove tutti sono ruoli e abbiamo un archivista che può ottenere info da tutti ?Ti pare cmq una strategia probuoni ? Io pensavo che Talli avesse provato a creare un set anti arringhe per farmi felice, ero contenta,  e invece mi ritrovo sto commento ..... @Scarecrow tu che ne pensi ? Applicheresti le arringhe a questo set ? Curiosità. 

Cmq Jack che continua a insistere sui miei dubbi nel rivelare tutto all'Archivista inizia a stancare, sono dubbi leciti, perché non rompi le palle a Mario che è stato categorico in proposito? Io sono stata dubbiosa in piazza e poi ho capito che campando con questa paura sarebbe stato più deleterio che campare senza. Ho esplicitato il tutto, parlando della mia conversazione con Jawall, quindi continuare a insistere su sta roba è ridicolo. 

Sulla sondata: io sto Postino Molesto lo temevo un sacco inizialmente, però Jawall dice che non agirebbe a cazzo di cane, sopratutto la prima sera sarebbe da sciocchi. Quindi fidandomi del ruolo (eh lo so, è un bungee jumping) , però direi che la sondata è opera del roditore infame. Adesso bisogna capire se è già girata o meno. 

Expand  

Eviterei solo per l'Alcolista che potrebbe farsi individuare votando fuori. Stringere su 4/5 nomi anche senza arringa difensiva non mi dispiacerebbe, ma non lo trovo super indispensabile perché abbiamo tanti ruoli nuovi da analizzare per farci un'idea degli altri.

Considerando che ci sono due cattivi che almeno ieri erano visti C e un contadino visto L perché ti interessa capire se la sondata sia stata girata? Non ti darebbe certezze comunque.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 08:28, Shinobu Sanada ha scritto:

Vero che non ti darebbe certezze, in realtà la prima cosa che ho pensato leggendo sto set è che di info certe al 100% non né avremmo mai. Però che domande mi fai ? È normale che sapere se è stata girata o meno sarebbe utile, no ? Ho capito che non c'è modo, ma non capisco la domanda. 

Expand  

Sinceramente? No, non è normale per me. A meno che tu voglia capire cosa sia Jack e/o se io sia prolupo.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 17:16, Shinobu Sanada ha scritto:

Dai ma veramente ? Ma possibile che la sudditanza psicologica arrivi a tanto ??? Pure tu mi pensi cattiva ? Cavolo so state 4 partite che ho giocato da cattiva e nessuno riesce a vedere la differenza con questa ? Con tutta la modestia del mondo, non penso di essere scarsa io da buona, penso che siate scarsi o cattivi o psicologicamente manovrabili voi. Perché nun se po'. Cosa avrei fatto di cattivo per te jà ?

Expand  

Non ti penso super cattiva o ti avrei votata già, sai che non aspetto l'ultima ora. Però tutta la tua accusa a Jack si basa su presupposti che trovo piuttosto deboli e anche la tua insistenza in alcuni post a cercare di capire se la sondata sia stata girata o meno.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 17:37, Shinobu Sanada ha scritto:

È molto importante capire se la sondata è stata girata o meno, a maggior ragione se è su Jack che sospetto. Penso che il RV non avrebbe aspettato ad usare l'inversione, penso che se non menti, hai ricevuto la sondata invertita, quindi che lui sia visto Losco. Purtroppo non ritratto solo perché mi minacci, per me capire la sondata sarebbe importante, oddio penso lo sia per tutto il villaggio in realtà. Sto accanimento su sta cosa non riesco a capirlo. Per quanto riguarda le mie accuse a Jack , rileggi, è una contraddizione vivente. 

Expand  

No, non è importante perché le sondate con questo set lasciano il tempo che trovano. Non potrai mai sapere se sia visto L o C davvero né se sia stata girata dal Procione, da me o da entrambi tornando al risultato corretto. Spingere su questo punto significa cercare ruoli o cercare alleati.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 17:47, Fede ha scritto:

Nei prossimi giorni potremmo avere più info da incrociare e magari escludere qualche opzione, sbaglio? Oggi in particolare mi sembra proprio impossibile.

Neanche a me sta facendo impazzire 'sto ragionamento, sono sincera. Sommato al resto, ti conferma il mio sospetto numero 1.

Expand  

Dei nuovi cosa pensi? Qualche idea particolare?

Inviato
  Il 09/08/2022 at 17:54, Fede ha scritto:

Mario e Giuseppe? Niente di che, mi sembra che abbiano scritto cose che avrebbero potuto dire sia da cattivi che da buoni. Per ora, in tutta sincerità, faccio fatica a distinguerli :lol: tu che ne pensi?

Expand  

Mario mi fa piacere sia entrato in partita facendo nomi e votando senza remore. Giuseppe devo rileggerlo perché mi ha un po' allarmato.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 18:05, JackShepard ha scritto:

Sto discorso non ha molto senso se ho capito cosa intendi

Expand  

Diciamo che se i vostri attriti sono arrivati al punto che sia verosimile pensare a un cattivo fra voi lo Spaventapasseri ha un range di errore molto minore rispetto a sparare nel mucchio.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 18:26, JackShepard ha scritto:

Ma shinobu oggi di utile che ha fatto?

Vi ha colpito qualcosa?

Invece le riflessioni che ho fatto io su di lei, su fede, su giuseppe, su mario, vi sembrano dello stesso livello delle cose che dice lei?

Secondo me le critiche che ho mosso a quei tre sono sensate

Expand  

Nulla. Infatti se dovessi guardare puramente la giornata di oggi in modo distaccato come se fossi nuovo, voterei lei mille volte.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 18:41, ~Hyd ha scritto:

Ma infatti Jack a 'sto giro è sparatissimo. A me sembra tendenzialmente buono, ma l'accusa a Mario (o era Giuseppe?) di prima boh, non mi piace, su quello Shino ha ragione.

Alla domanda chi sia lupo tra Jack e Shino risponderei che non lo so, a me sembrano entrambi molto sospetti, ma paradossalmente mi puzza di più Jack anche se mi ha appoggiato fino ad ora. Boh, non so cosa pensare.

Expand  

Non la seguo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.