Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 15/11/2017 at 19:58, ~ Josephine ha scritto:

Ammetto di non aver la lucidità di un tempo, e quindi di non capire bene ciò che è stato scritto o da dove ripartire per aggiornare... ma pare sia riuscita a farlo.

Controllate che sia tutto aPPosto aFFerragosto.

Expand  

Sì, è tutto giusto :)

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 06/03/2018 at 17:47, kado' ha scritto:

Mi sono prenotato per Aprile. Volessero candidarsi altri master sono comunque disposto a slittare.

Expand  

Non credo che sia un problema.

Comunque devo iniziare a pianificare la mia prossima partita.

Inviato
  Il 07/03/2018 at 17:26, DarkPhoenix ha scritto:

Quale delle tante famose? xD La comune 2? :D

Expand  

Questo presupporrebbe che ci sia stata una partita in comune 1... cosa che non è avvenuta. :(

Per adesso cerco di capire se i giocatori dell'altro forum riescono a far partire delle partite normali da loro (sono un po' preoccupato), dopodichè valuteremo che cosa fare a riguardo.

Sto avendo delle idee carine per delle partite da giocare tra di noi.

• 3 settimane dopo...
Inviato

EDIT: Non è una regola reale, ma è solo praticità, visto che la gente ha bisogno di tempo per confermare la partecipazioni

E poi anche se iniziasse tra qualche giorno, si potrebbe sovrapporre con la mia.

(e comunque il suo set non è nemmeno definitivo)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Per sicurezza prenoto la mia prossima partita per Luglio.

Più avanti definirò il tema e la data precisa.

Se vi serve un co-master nel mese di Maggio (meglio se nella prima metà), io sono disponibile, mentre a Giugno non ci sono in nessun caso.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 13/05/2018 at 11:09, Dream` ha scritto:

Io e @Graffettatrice vorremmo organizzare una partita a doppia Piazza! Il problema è che servono molti giocatori, quindi non saprei bene in che periodo proporla. Consigli? :ooh:

Expand  

Ne avevo proposta una anch'io mesi fa, ma ho rinunciato per la mancanza di utenti.

Per il periodo ideale, salvo partite in comune, temo che dovreste aspettare qualche mese.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 13/06/2018 at 07:08, Jace ha scritto:

Toccherebbe a me, però da solo non riuscirei. 

è una partita semplice da masterare, se qualcuno mi da una mano apro le iscrizioni, altrimenti passo il turno...

Expand  

Se volete posso fare una delle mie partite tappabuchi con gli account fake.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.