Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io avrubbi un principio di idea ma deve assolutamente essere aggiustata (oppure buttata nel cesso direttamente🤣). 

Non so se qui è il posto giusto per chiederlo, ma i sarebbe qualcuno dei master +esperti disposto a svilupparla insieme a me? Sarebbe da fare a San Valentino quindi il tempo c'è sicuro. 

Modificato da Tallinds
Inviato (modificato)
  Il 18/08/2019 at 11:17, Bucche ha scritto:

Se ti va, posta il set, così ne possiamo discutere tutti 🤙🏻

Expand  

Ok più o meno il set c'è. Ma bisognerà aggiustarlo 

A parte i ruoli, c'è che c'è da pensare per bene ai legami e gli effetti dei legami. 

Modificato da Talilinds
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
  Il 14/10/2019 at 17:42, Manfri ha scritto:

Ti ho prenotato lo slot.

La partita sarebbe un po' a pelo con la mia e di solito, la gente non si iscrive a una partita finché l'ultima in corso non è finita.

Però non dovrebbe essere un problema, perché tanto intendo comunque modificare il set rendendolo da 15-16 giocatori e quindi, più adatto a quel periodo.

Expand  

Si am anche 17 18 per me non vmabia molto. Poi vedrò in a se a verifiche e roba

• 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 05/11/2019 at 07:41, Manfri ha scritto:

Non capisco la differenza tra Co-masterare una partita creata da te e una creata da qualcun altro.

Anche se come ti abbiamo detto più volte, sarebbe meglio partire da qualcosa di più facile 

Expand  

Non so mi pareva che mi avessero detto che dovevo prima Co-masterare..... Cmq questa non mi pare difficile.... 

Inviato
  Il 05/11/2019 at 10:01, Manfri ha scritto:

Guarda che Co-masterare vuol dire masterare in coppia con qualcuno.

Non esiste alcuna reale distinzione tra master e co-master.

Non capisco da dove venga questa idea diffusa per cui uno faccia tutto e l'altro stia solo lì a guardare.

La regola serve a evitare che i nuovi si trovino a gestire una partita da soli senza l'aiuto di qualcuno più esperto.

Per quanto riguarda la partita... Magari tu non la percepisci in quel modo, ma una partita blind con meccaniche mai usate sul forum e parecchi ruoli nuovi è difficile per default.

Expand  

Ok..... Eeeeeh......niente, allora, ne faccio prima un'altra.... 

Io pensavo di dover Co-masterare per imparare capito, tipo un apprendistato con il più esperto che mi guidava, non che io non facevo nulla.... 

A sto punto mi invento un altro set, e questa la rimandiamo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.