Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/07/2022 at 20:17, Lorusgra ha scritto:

@Jawall puzzavi di lupo lontano mille miglia. Ma siccome credevo che fossimo prolupi, dicevo a scare:

"Gɾα:

Ti rendi conto che sei un prolupo

Se rogano te, anche mud muore e si uccide in due" 

"Gɾα:

Cmq sia messo a verbale che a giorno 4 io credevo che fossimo prolupi

Ecco perché dicevo a scare di ucciderci o di uccidere mud e fare favore ai lupi ah aha" 

Ed il premio

NON SAPEVO DI ESSERE CONTADINO

Va a Gra 

Con le sue belle strategie prolupe

Expand  

Infatti ti pensavamo proL ad un certo punto ahahahaha

Inviato
  Il 31/07/2022 at 08:02, JackShepard ha scritto:

Non so gli altri che ne pensano, ma io sono favorevole a fare partite blind come questa più frequentemente

Expand  

Se volete la possiamo rifare con la la stessa lista togliendo il concia o mettere il narcisista al suo posto che è meno potente , tanto per riempire un po’ il mese di agosto.

Però sto giro posso fare il master se c’è un co master che aiuta o solo compagno chat xD

Inviato
  Il 01/08/2022 at 20:56, Shinobu Sanada ha scritto:

Questo mi piace ❤️❤️ Fuoco e Fiamme xD

Io sono più estremista di Jawall, solo che non mi hai vista all'opera. Però non voglio che Jawall mi freghi il titolo di Anti Arringhe per eccellenza!! 

Expand  

Però solo con me siam riusciti a fare una partita senza arringhe dopo tanto tempo xD

Il 01/08/2022 at 21:27, Doom ha scritto:

Vabbè una volta si chiamava tag seguito da "convincimi a non votarti".

Expand  

No non è la stessa cosa , perché io quella frase ero libero di farla a chiunque , ora se la faccio fuori dagli arringati non va bene.

E poi non sei costretto a fare un “arringa” in risposta a questa domanda , dipende molto dal contesto.

Ti stai convertendo? 😂

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.