Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona partita a tutti

Io sti ruoli non li conosco e ce ne sono pure più di quanti siamo, essendo nlind.

Apprezzo chi come Scare dice cosa è lecito aspettarsi in 12, così almeno abbiamo un minimo di base su cui ragionare.

Farei sicuramente le arringhe

Inviato

Anche secondo me bruciare doppio nel momento in cui non abbiamo informazioni sembra più pericoloso che altro.

Se invece esce fuori una contraddizione di qualsiasi tipo, ad esempio, e non riusciamo a venirne fuori potremmo bruciare doppio per bruciare entrambi

Inviato
  Il 26/07/2022 at 13:22, Talilinds ha scritto:

Lo penso anche io, anche per meta. Per questo ho chiesto del cacciatore di satanisti.

Per me potrebbe davvero considerare di dichiararsi tipo a giorno 2, perché sennò magari andiamo completamente fuori strada. Concorderesti? 

Expand  

Concordo a metà: secondo me rivelazione decisa a tavolino a Giorno 2 no.

Se però vede che stiamo perdendo la concentrazione seguendo strade sbagliate allora può farsi pochi problemi a uscir fuori 

Inviato
  Il 26/07/2022 at 13:36, ~Hyd ha scritto:

Rispondendo alla questione dell'artigliere: io sarei d'accordo.

Il set con un solo lupo mi sembra discutibile, ma certamente possibile se i master han deciso di divertirsi :v

E concordo che il conciatore mi pare un'idea assurda usarlo subito. Io onestamente non lo userei affatto perché se roghiamo male due volte lo stesso giorno è una perdita orribile.

Mi sembra una conclusione ragionevole, però boh, non sottovaluterei lo scenario proposto da Tali con un solo lupo.

(poi c'è sempre la possibilità tu sia il capo della setta e ti renda comodo promuovere l'idea che la setta non abbia motivo di esistere con 12 giocatori :v)

Io questi ruoli me li devo vedere meglio perché mi confondo tantissimo con questo listone. Però boh, una esosa parte di quelli cittadini mi sembra più proL che proC. ._.

Expand  

Tu sarai il mio primo adepto

Inviato

Non ho capito che differenza c'è tra mezze arringhe e nomi pe restringere.

In ogni caso, siccome siamo in 12 io vorrei che entro le 16 chi vuole propone un nome e i 4 nomi più votati vanno al ballottaggio di domani. Se poi quei 4 vogliono fare anche un'arringa tanto meglio.

Inviato
  Il 26/07/2022 at 17:22, Jawall ha scritto:

No le arringhe hanno senso se tutti sono d’accordo , altrimenti no .

Che siano arringhe o mezze arringhe , sinceramente e lo dico già dalla scorsa è da sempre odio questo sistema e non voglio che nessuno si senti obbligato a votare tra 4 persone perché è sospetto da un altro che è stato più veloce a portarlo in ballottaggio .

Ma se tanto le volete perché non giocate nei forum in cui questo sistema le prevede ?

In questo forum non sono previste

Perché non si può tornare a giocare come prima che qualcuno iniziasse a proporre ste arringhe ? 

@Stecata @Pride Dreemurrci siete ? Che pensate della partita ?

Expand  

Sarebbe come tornare all’età della pietra

Inviato

@Jawall l’obiezione “non le faccio perché non sono nel regolamento” non ha senso anche se continui a ripeterla da due mesi.

Le arringhe le proponiamo perché pensiamo sia un meccanismo utile ai buoni.

Se non ti piace puoi tranquillamente dire che secondo te non sono utili (ma secondo me sbagli e ne fai solo una questione di principio), ma che non siano nel regolamento non significa che non si possano proporre.

È come proporre le liste veggente/meretrice, le catene del veggente cieco eccetera

Si fanno proposte di gioco e si discute se sembrano utili ai buoni o no

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.