Vai al contenuto

Il cimitero !


Pliclalla

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, momo said:

ma parliamo di cose serie invece!!

uno quando arriva al cimitero corre a leggere sperando di trovare cose che non sapeva

a voi magari è successo pure, ma capite la mia frustrazione!?!?

eh? VOGLIO SAPERE CHI SONO I MIEI AMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICI 

oltre a eco, che è sempre mio amico :0iBn3vJ:

 

 

 (Tanto lo sappiamo che lo dici solo perché ha un bel culo...)

:ao1jd1:

 

 

 

 

 

:prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

Concordo con tutto ciò che ha detto Plic e la ringrazio tantissimo per aver voluto condividere con me questa partita. La partita non è stata scritta male o con errori e infatti non ce ne sono stati. Ieri c'è stata una spiegazione un po' tardiva ma comunque è arrivata, purtroppo non si può stare 24 ore su 24 a seguire.

Per quanto riguarda lo Spettro prima di chiarire in topic alla chiusura ieri ne ho parlato nella chat ruolo e ci siamo chiariti e capiti.

Sul Lupo Demonio, ammetto che la schedina non è stata molto chiara e poteva essere fraintendibile, tuttavia appena è stato domandato abbiamo immediatamente chiarito nella discussione fugando eventuali dubbi, in futuro se avremo letto 20 volte, vedremo di rileggere per la 21a volta per essere ancora più sicuri che sia tutto chiaro.

Sulla partita, come detto da Plic, è esposta nella sezione Organizzazione da mesi, quella sezione serve esattamente per parlare e discutere delle partite, se nessuno dice nulla in quel topic, o nell'evento iscrizioni, la responsabilità non è ne dei master ne tantomeno del gruppo master, la discussione è aperta a tutti gli utenti del forum. Prima di iscriversi ad una partita su LiF ci sono ben due occasioni per leggerla e discuterne prima del "fischio d'inizio".

Vi ringrazio davvero tutti per aver giocato e spero vi siate divertiti, in cuor mio spero che questa sia solo la prima edizione e ne venga in futuro una seconda, infine, e soprattutto, ringrazio nuovamente Plic.

 

Forse anche il mio tono è sembrato eccessivamente duro. Ma è solo stanchezza.

Non ho espresso una critica "cattiva" (sono stanco e non mi vengono perifrasi più precise) per lo squilibrio.

Lo squilibrio c'è (e nel caso posso spiegare anche perché), ma è una colpa che va divisa per tutti.

In passato ci sono state altre due partite abbastanza squilibrate. Una proprio di dark e marv (e ci sono centinaia di chat dove li difendo, anche in un messaggio qua su lif diretto a kado) e una masterata da me e j.

Ma in questa partita, come negli altri due esempi, la colpa non è solo dei master (un po' sì, ovvio) ma principalmente di chi non legge i ruoli e non dice nulla prima.

L'ho detto precedentemente e lo ribadisco.

La mia voleva essere una critica propositiva, dicendo le cose come stanno. Perché non è la prima volta che una partita non è equilibrata e nessuno dice niente. Ci perdiamo tutti così. Per esempio, se conosco un po' Franz potrebbe tranquillamente saltare la prossima. Quindi, senza dare colpe o meriti a nessuno, si analizzano le motivazioni e si trova una soluzione comune.

La questione della schedina forse l'ho fatta anche più grande di quel che è. Alla fine, per come sono andate le cose, non avrebbe cambiato niente di niente. In partita mi ha solo demoralizzato perché all'improvviso, dopo aver pensato a mille strategie diverse, mi è caduta l'ultima certezza (nello specifico, ho pensato, cazzo, vuoi vedere che ruby è diventata lupo demoniaco?).

Più che altro, penso che possa essere usata come precedente.

Se un domani, in un altra partita una schedina è ambigua, si deve stabilire se la chiave di lettura deve essere quella letterale o quella intesa dai master.

Perché il punto è che se nessuno avesse chiesto, in base alla schedina, a fine partita ci sarebbe stata polemica e malumore per la sorpresa. Uso polemica e malumore in senso leggero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piuttosto

ponendo lav non lupo, non credo finisca

sono in 10, poniamo muoia un C 

 

restano 3L 6C visto che qui anche l'assassino conta C....e niente , è lunga ancora no?

se davvero non si sono attivati zombie, ne devono uccidere 3 :oO 

e hanno solo lo sbrano, e io nemmeno posso riportarli su :(

diverso se si è attivato il figlio, allora è una passeggiata 

 

però con i conteggi faccio schifo, chi mi aiuta? 

su su, io mi sento ancora in partita eh!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ruby_Red said:
  Nascondi Spoiler

:wha:... ( niente, la faccina era bellina da mettere )

 

<3

è stato un attimo, ma ero in pieno sconforto e ho smesso di ragionare.

Ma ora la mia fede per te sconfina nell'idolatria e sei la dea del mio cuore segreto, quello che mostro solo alle persone speciali, e che nascondo dietro una coltre di nubi acide per evitare che venga ferito, perché troppo sensibile puro e innocente, forse fragile, ma sempre sincero.

 

Per dire, e questo anche per rispondere a chi dice che non so fare autocritica, ho preso un granchio su k. Che non è lupo.

K è il figlio attivato la notte senza morso.

Ci sono arrivato adesso.

L'ha scritto nel primo post. L'avevo letto e poi l'ho completamente scordato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

2 minuti fa, momo said:

ma piuttosto

ponendo lav non lupo, non credo finisca

sono in 10, poniamo muoia un C 

 

restano 3L 6C visto che qui anche l'assassino conta C....e niente , è lunga ancora no?

se davvero non si sono attivati zombie, ne devono uccidere 3 :oO 

e hanno solo lo sbrano, e io nemmeno posso riportarli su :(

diverso se si è attivato il figlio, allora è una passeggiata 

 

però con i conteggi faccio schifo, chi mi aiuta? 

su su, io mi sento ancora in partita eh!

 

 

Devi vedere i voti di K e dvon per capire se lav è lupo, ma io non ne ho la forza fisica ora. E neanche mentale. Fallo tu.

Ma se è lupo demoniaco la partita dovrebbe essere persa ancora prima che se è contadino.

Se è alpha, beh, è ancora tutta da giocare.

Ma non ho fatto i conti. Sto andando a intuito.

Sono stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, sigfried said:

<3

è stato un attimo, ma ero in pieno sconforto e ho smesso di ragionare.

Ma ora la mia fede per te sconfina nell'idolatria e sei la dea del mio cuore segreto, quello che mostro solo alle persone speciali, e che nascondo dietro una coltre di nubi acide per evitare che venga ferito, perché troppo sensibile puro e innocente, forse fragile, ma sempre sincero.

Ah ecco :0iBn3vJ:

Allora ti posso perdonare!

( ti ho affibbiato talmente tanti ruoli ... XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, momo said:

:22: 

ho capito che la metà almeno non ha apprezzato, ma quanto mi sono divertita con la segretaria verde!!!

 

Qui lo dico e qui non lo nego: leggerti in verde per me era bellissimo!

[E per inciso, mi è piaciuto un sacco leggere pure Miofibrilla con le sue storie. Non le capisco (non ci arrivo agli indizi >.<) ma mi piacciono un sacco comunque!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.