Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 18:19, Talilinds ha scritto:

Tornando seri. Io ho il 18 del mio bestie adesso. Quindi potrò seguire poco.

Possiamo organizzare soprattutto il capovillaggio per domani? Per evitare che voti di nuovo gra.... 

@Scarecrow puoi ripetermi le tue ricerche? Stanotte non puoi agire vero?

Expand  

Ha detto prestigiatore notte 2 e Spelacchiato notte 4

No oggi no 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 18:21, Hexdrinker ha scritto:

In più Nerea aveva detto qualcosa come "non è vero che i lupi non possono muore a caso". Il riferimento era ad una scorsa partita, ma vuoi vedere che fosse anche a questa con la morte a caso di Hyd suo compagno lupo? ?

Expand  

Lo ha detto anche Jack!

Hyd votato a sorpresa, non aveva avuto tempo di potersi salvare. 

Lo dice quando metto in dubbio che un lupo si sarebbe almeno salvato. 🤔

Inviato
  Il 28/06/2022 at 18:34, Talilinds ha scritto:

Aspetto di consultarmi con lullah, io ste cose non sono bravo. E adesso come ho detto non riesco a concentrarmi al 18.

Ci mettiamo d'accordo per il  capovillaggio? Il che in effetti significa decidere la votazione di domani però... Sbaglio? 

Expand  

Domanda. Domani se ammazziamo fede e non finisce, abbiamo tempo di ammazzare Nerea? 

@Scarecrow

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.