Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:35, Hexdrinker ha scritto:

Semplicemente Carmelita è postina.
Ovviamente non me ne ero accorto subito, non sono un pro player, ma dagli avvenimenti sucessivi mi è stato sempre più chiaro.
Soprattutto quello di cui non mi capacito, è, come, con la sondata numero 1 su Scare innocente (lo ha dato palesemente buono)
La seconda sondata, sempre su scare, sia andata a Shino. Boh, messaggero? Giocata pazza di Carmela? che manco vota Scare al rogo?
La terza sondata su Stecata innocente. a me ovviamente
La quarta su Jack Losco. Ah, su Jack perchè dopo che Scare scriveva in continuazione che questo era il rogo decisivo, Jack ha scritto
ah vi dò la buonanotte visto chissà quando Puppy aprirà.
Ecco, Jack era sicuro che Puppy aprisse, noialtri no, quindi sapeva che un lupo era morto.
Quindi sondata su Jack. Che ho passato a Scare tramite il messaggero, Primo messaggio con prima Lettara L se losco, tanto per tentare di scombinare le carte.
ma amen, giochiamocela così, a viso aperto
Se il nero è vivo sono morto, ma amen, speriamo di averlo bruciato o di bruciarlo ora.
Nei vari post ho scritto varie volte Scare Scare per dire che Scare era stato sondato 2 volte.
Ah, sondato Scare solo per la vecchia regola che tra i primi 4 post c'è 1 negativo e Scare ha postato per primo.
Nessun indizi su stecata.
Non so come avete fatto a darmi 30 mila ruoli ma non il mio.
Questo penso sia tutto.
Pronto ad essere associato.

Se avete domande, dubbi, perpelssità sono qua.

A fasi molto alterne,

Expand  

Sei una meravigliaaaaaa. 

Io ti ho dato ispettore. Capovillaggio, pure cristo ti ho dato. 

Ma veggente proprio no ahahah

La cosa che mi ha datto intendere che tu fossi ispettore era che in uno dici che il veggente non è morto e manco il capovillaggio ahaah

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:47, mariosan ha scritto:

Io rogherei comunque Fede perché Jack se lupo lo è con lei o al massimo con gra. Ma se è lupo sarà quello che inverte le sondate perché da nero non avrebbe fatto cilecca 

Expand  

Io non sono lupa. Nemmeno per sbaglio. 

Ma concordo su fede

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:47, mariosan ha scritto:

Io rogherei comunque Fede perché Jack se lupo lo è con lei o al massimo con gra. Ma se è lupo sarà quello che inverte le sondate perché da nero non avrebbe fatto cilecca 

Expand  

Inoltre se mi pensi lupa con il voto, ti ricordo che nella dinamica, jack aveva espresso di votare no bach, ma hex come secondo, così come Stecata. 

Io, marv, stecata, jack.... Hex rogava. Alla fine ho dovuto votare bach per evitare inchiulate.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:50, JackShepard ha scritto:

Allora

in primis vi dico che vabè se volete mandarmi al rogo non mi lamenterò perché sono sondato L e siamo rimasti in pochi, anche se sbloccare l'achievement "non va al rogo da CS neanche con una sondata L sulla testa" mi piacerebbe alquanto.

Però vi prego riflettete su tutti i seguenti punti che secondo me sono DECISIVI:

- io ieri Bach non lo volevo bruciare. Fossi stato Lupo penso che ok, fingere qua e fingere di là, ma a un certo punto potevo dire "vabè daje bach alla fin fine lo sospetto, lo voto" oppure una roba tipo "per me bisogna mandare hex secondo" e votavo hex. Tutta quella manfrina "io bach non lo voto per principio perché lo penso buono" non penso che da lupo la posso partorire

- giorno 1 sono stato a rischio rogo per un sacco di tempo. Potevano ammazzarmi easy sia carmy che stecata. Io pensavo di morire eh, pensavo che carmy mi votava per votare se stessa e shinobu. Io stesso dicevo di salvare loro due che erano ruoli e non ho mai detto "però non votate nemmeno me". Boh da Lupo evitavo di finire in quella situazione secondo me

- Appena uscitya la sondata L su Scare penso di essere stato il primo a dire proprio con decisione "dai ma sta sondata è illusionata di sicuro, mica il prestigiatore sta fermo". Anche qua: da Lupo non avrei detto "siiii bruciamo scare" però penso che sarei stato moooolto più sornione e avrei sperato nel rogo di scare promosso dai buoni

Detto questo, se mi votate considerate anche che @Doom si è recuperata tutte le pagine di topic tra ieri e stamattina (e non ha skippato i post di Tali), quindi sareste malvagi.

Ora scrivo un post su chi sono i Lupi secondo me alla luce delle rivelazioni.

Expand  

Sai cosa mi frena dal rogarti? La difesa ad Hex. Quella. Poi come é andato il rogo quello è un altro paio di maniche. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 13:11, Talilinds ha scritto:

dichiarati e dacci tutti gli indizi per cui dovremmo crederti e dicci cosa ti ha detto Marv e cosa tu hai detto a lui. Per me sei a rischio rogo oggi

Expand  

Se hai bisogno ti riporto il messaggio di marv.

Chiedeva di dichiararmi e per quanto non avesse certezze su di me, doveva iniziare a tessere un cerchio della fiducia. Gli ho detto che ero cs e che mi dispiaceva che non potevo aiutarlo.

Dal giorno dopo mi sono fidata di lui, perché quel messaggio a me è sembrato onesto e sincero. 

E te lo dico anche che mi fidavo.

Inviato

Ragazzi le lampadine tra me e Marv non è una cosa in game. Non è un messaggio in codice. È una emoji di telegram che io uso e che a lui piace e lo taggo o mi tagga con su scritto lampadina ed io posto la emoji. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:28, JackShepard ha scritto:

Comunque @Doom brucerebbe Fede senza troppe remore.

Io sono abbastanza d’accordo, ma sto ancora valutando sia lei che Nerea.

Doom è un po’ più sbrigativa di me 👀

Expand  

Io la avrei bruciata ieri, ma per te era buona. 

Sono stata una dei pochi a pressarla.

Nerea esce nella terna lupi, solo se escludiamo te. 

Se meri cs vi rendete conto che tra 

Me

Jack

Stecata

Nerea

Fede

Ci sono non due, ma tre lupi? 

I cs sono 3 mi pare. 

Ubriaco/vanitoso/incompreso. 

Qui ne conto sei se aggiungiamo meri alla equazione. 

Inviato (modificato)
  Il 28/06/2022 at 13:50, Talilinds ha scritto:

E lui che ti ha detto? 

Expand  

Niente. Voleva provare un cerchio della fiducia, perché non si andava da nessuna senza iniziare a fidarsi di qualcuno. Chiedeva fiducia e voleva dare fiducia. Se lo sono mangiato perché ci poteva arrivare ai cattivi ed era un fulcro. Tolto lui ci potevamo nuovamente destabilizzare. 

Modificato da Lorusgra
Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:37, Nerea ha scritto:

Ragazzi. Comunque state dimenticando un punto secondo me. O jack o fede .entrambi non possiamo rogare. Ma se crediamo ad hex, e scare è stato sondato due volte l inversione deve essere stata usata quei giorni.perche il prol agisce una volta sola no? Quindi se crediamo ad hex jack è lupo e scare ha ancora il

beneficio del dubbio. O mi sbaglio?

Expand  

La sondata su scare innocente è vera perché arriva a giorno 0. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:03, Talilinds ha scritto:

@Lorusgra la domanda è di dirci tutto ciò che ti ha detto marv

Jack Nerea e Fede tacete un attimo vi prego. 

Expand  

@Talilinds

Mex di marvoch:

Ciao Gra. Ti porto in dono una scatola di lampadine LED ultima generazione di design. Detto questo, io vorrei davvero fidarmi di te e oggi ci sono stati degli sprazzi che mi hanno rassenerato, tra cui alcuni errori di regolamento che sospetto non avresti fatto da lupo. Allo stesso tempo non mi fido ancora 100/100, ma se io ti ho dato modo di fidarti, e penso, forse arrogantemente di averlo fatto, tu puoi dire a me cosa sei così che si possa creare un legame. Tanto dubito camperò a lungo e un cerchio della fiducia va creato in fretta.

Mex mio:

Caro Marvoch,

Accetto volentieri la tua lampadina di pace e ricambio con un'altra ancora di più di pace.

Cosa posso dirti? Che sono contadina al 100% e che purtroppo non ho nessuna info manco a pagarla.

Voglio darti fiducia e ti dico che sono veramente contadino semplice. Non ti sto prendendo in giro e capisco anche le perplessità che una persona può avere, ma anche io voglio creare un cerchio della fiducia ed iniziare a capire a chi mi devo appoggiare. Avrei voluto dirti che sono ruolo, che avevo info e altro, ma purtroppo non lo sono e non le ho. Mi spiace se è stata sprecata una possibilità con questo collegamento di riconoscere qualche ruolo. 

Io di te e di scare mi sto seriamente fidando.

Ti mando lampadine a gogò.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:52, Nerea ha scritto:

Appunto.poi su di lui l inversione.quindi su jack no. 

Expand  

Jack può essere anche incompreso. 

Invece perché sta manfrina del sondato L, la fate qui e non la avete fatta con Scare a giorno 2?

Tenendo conto che non abbiamo le info di oggi

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:30, Fede ha scritto:

Brucereste quella che vi sta scomodando e sapete che è sempre rogo facile, che coincidenza! Voi sondati L invece immacolati.

Se lo lasciate vivo meritiamo di perdere.

Expand  

Oggi lo scomodi, fino a ieri eravate amori e bacini ed io la visionaria xD

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:37, Fede ha scritto:

Perché sei sondato L!

Non sono sicura che tu sia cattivo, ma è l'indizio più solido che abbiamo! Puoi essere nero, alfa o incompreso, 2 cattivi e 1 buono. Vogliamo davvero prenderci il rischio, considerando che sei uno dei giocatori più esperti e da lupo infinocchi tranquillamente chiunque (me di sicuro)?

Lasciare vivo un visto L al giorno 4 mi sembra una cavolata.

Le possibilità di lupi con te le ho scritte nel post scorso.

Ti garantisco che sono in buona fede, sto cercando di capirci qualcosa.

Expand  

A giorno 4 non puoi basare la tua accusa sul fatto che è un visto L e che è uno esperto. Porta elementi e dati di fatto del perché è lupo. Voti, interazioni, analisi comportamento. 

No che è bravo ed è visto L. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:42, Fede ha scritto:

Oltretutto sia tu che Hyd siete visti brutti (tu dal veg e Hyd dal sacerdote, visto che poi abbiamo visto Shino NL), quindi uno dei due è lupo per forza. Sbaglio?

Expand  

Se non siete te e nerea, chi sono i lupi? Chi mente tra i cs? 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:42, Fede ha scritto:

Oltretutto sia tu che Hyd siete visti brutti (tu dal veg e Hyd dal sacerdote, visto che poi abbiamo visto Shino NL), quindi uno dei due è lupo per forza. Sbaglio?

Expand  

Quindo se Hyd incompreso. Sono vivi in 3.

Chi sono? 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:57, JackShepard ha scritto:

Non ho capito cosa non ti torna.

I lupi stanno tutti tra i CS.

L’unico ruolo se l’è preso Shinobu che nel 99% dei casi era proLupo.

(pure questo: io da cattivo lascerei frasi per rubarmi i ruoli già giorno0 e giorno1)

Expand  

Meri cosa era? 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 15:20, Nerea ha scritto:

Oggi sei distratta o.o l ho detto prima. Lo pensavo martellone ma poi l ho pensato nero perche non c e stata nessuna doppia morte.(cosa che dopo tutte ste rivelazioni potremmo scoprirlo stasera ma uno spera e pensa sempre in positivo no?! ) io non alcuna certezza di chi sia vivo come ruoli e chi no.ipotizzo soltanto.penso che ancora due lupi ci siano.

sempre credendo ad hex.uno è jack. E poi penso lo sia fede 

Expand  

Perché non tieni in conto della opzione incompreso su Jack? 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:58, Fede ha scritto:

Io parlo per me: mi sembra più probabile che abbiano usato l'inversione a giorno 2 che a giorno 4, col rischio che il proL rogasse o bruciasse e non potesse mai più usarla. Tutto qui.

Expand  

E come fai a sapere che non è incompreso? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.