Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 05:57, JackShepard ha scritto:

No non ho capito

Expand  

Io pensavo di aver capito poi voleva ammazzarlo seduta stante e mi ha tiltato. Infatti finché non si risolve sta cosa (ed io pensavo di aver capito entrambi i ruoli) avanti a parlare di fede e nerea non si riesce 

Inviato (modificato)

Ancora non avete capito che le questioni che nascono 1 ora prima del rogo bisogna ignorarle perché i lupi non tengono un ruolo capace di stanarli in vita. Inoltre si crea una confusione assurda che mette a repentaglio ogni logica nei voti 

Modificato da mariosan
Inviato

Comunque ho capito finalmente il ruolo di hex spero. Ieri pensavo fosse ispettore ma la info che ha dato era diversa in realtà. Quindi può essere che possono campare lui e scare e forse Bach era il ruolo che pensavo avesse Hex  xD

Inviato
  Il 28/06/2022 at 06:26, Talilinds ha scritto:

Ora. La prima cosa da fare in assoluto è CHIARIRE I RUOLI DEI MORTI, ossia cosa si stavano dando (Carmy, Shino), Meri, Bach e marvoch. 

Per me possiamo fare anche proprio un totoruoli sui morti. 

Chiedo a tutti di partecipare. Poi possiamo procedere a chiudere il cerchio sui vivi. Andiamo con ordine. 

Expand  

Io penso veggente Carmy e Shino al massimo Tamburina o Prol. Se Shino è proL allora la tamburina era mery probabilmente. Marvoch si è dato ruolo ma non ne aveva. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 06:34, JackShepard ha scritto:

Bach per me era ruolo, guarda qua.

99F5D44A-EE30-4E67-8444-F2CB0594697F.jpeg

Lui dice “i ruoli sono 7”, poi elenca 6 nomi, mette i puntini di sospensione e dice “siamo già a 7”.

Quindi includeva se stesso.

Io l’ho capita così e credo che torni.

Ma non ho mai capito che ruolo diceva di avere.

Il Messaggero lo stavo dando a un altro.

Tu sei stato coinvolto nelle comunicazioni? Si può dire?

Expand  

Sisi io sono stato coinvolto in una dee comunicazioni,  a sta persona ho detto che doveva smetterla di certificare gente a cazzo e mi ha risposto che aveva certificato solo una persona e lo stava facendo perché non voleva che i lupi indirizzassero la piazza.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 07:39, Talilinds ha scritto:

Ok per favore spiegami perché su Meri Bach e Marv. Cita I post per favore. 

@Scarecrow mi serve che rispondi prima di tutto al primo tag mio a te di stamattina. 

Expand  

Scusa i post non posso prenderli. Marv mi sembra uno che farebbe na strategia del genere da cs che vuole farsi sbranare. Meri stavate dicendo in 10 che era ruolo @Lorusgra vie qui.

E bach fa una sfuriata sul veggente come se lui fosse postino 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.