Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 05:35, JackShepard ha scritto:

Comunque @Lorusgra rileggi ieri delle parti che forse gai perso.

- Scare dice a Hex “domani dobbiamo parlare” (che sta cosa mi è sembrata da pazzi: vedi uno che ti ruba il ruolo e invece di dire di ucciderlo dici “vabè bruciamo Bach che pare cattivo e domani ci pensiamo a chi mi ruba il ruolo” ._.)

- Da lì io e marvoch iniziamo a dire che sta situazione scare vs hex andrebbe risolta

- alla fine hex dice che è stato tutto un fraintendimento e quindi fine della rissa

Expand  

Non ci credo che non hai capito perché abbia detto "domani" su.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 07:14, Talilinds ha scritto:

Lullah chiede a @Scarecrow, @JackShepard e @Lorusgra di compilare questo. Lo chiamiamo il 

SECONDO ME

Quanti lupi sono in vita:

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5):

Strategie che stanno adottando i lupi:

Ruoli dei morti : 

• Hyd = 
  • Carmy =
  • Shino = 
  • Meri = 
  • Bach = 
  • Marv = 

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore (rosso arancione giallo verde):

Stecata

JackShepard

Hexdrinker + Yeatu

Fede

Nerea

Talilinds

mariosan

Lorusgra

Scarecrow

@mariosan se lo compili anche tu male non fa. E anche gli altri. 

Expand  

Non sai quanto mi aiuti una cosa del genere. Vi lascio due appunti su cui ragionare, tanto il Nero è bello che andato direi.

1) Sono Ispettore, e fin qui. Lo Spelacchiato è vivo, per questo ho forti dubbi ancora su chiunque, sondata o meno

2) Io e Hex siamo stati collegati dal Messaggero

2) Hex non mi sta smentendo ma non so se credo a ciò che mi ha detto perché occorre uno sforzo mentale non da poco

Entro stasera, facciamo per le 20.00, se volete dico chiaramente ciò che ci siamo detti, tanto ormai la partita non si gioca sui ruoli ma sul cerchio che si è stretto. Così vi lascio un paio d'ore per rileggerci eventualmente.

Non sorprendetevi se non risponderò ai tag perché oggi devo capire se posso o meno credere a Hex, non è facile nonostante la sondata del Sacerdote, da quel che so.

Inviato

Post della pausa pranzo, poi ci sentiamo stasera.

Ho chiesto la prima notte utile del Prestigiatore, non è che avessi tante opzioni. Se lo avessi trovato morto con Hyd avremmo potuto togliere l'illusione dalle variabili di tutte le sondate successive. Ieri notte ho chiesto dello Spelacchiato, sia perché avevo bisogno di capire se lo possa essere Hex o era morto con Shino o Bach, sia perché gli altri ruoli lasciano info pubbliche: Veggente/Postino, Capovillaggio dopo la modifica, Sacerdote, Nero. Avrei potuto chiedere al massimo della Tamburina, era l'alternativa. Il Messaggero so chi è e non ho il minimo dubbio che sia quello vero.

La sondata di oggi è Jack Losco. Rileggete Hex con queste consapevolezze perché se lo considerate buono, nessuno sta trovando la quadra dei ruoli.

Inviato

Bach buono anche per me a questo punto, e gli indizi da Tamburina coincidono. Rimane un imbecille a palate per come ha girato e decontestualizzato i miei post ma prolupo (unico ruolo negativo che può essere) non lo faccio.

Mi sembravano strani i voti su Bach @mariosan perché arrivavano da Hex che forse mi stava rubando il ruolo e da Fede che spaesata spaesata però la sicurezza in quel voto sembrava averla.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:57, Fede ha scritto:

Io ti sto un po' spronando visto che sembra che non lo faccia nessun altro, nonostante tu abbia una sondata L sulla testa. Ieri sono stata torchiata da Tali e da Gra, tu da chi sei mai stato torchiato?

Non mi sento tranquilla per niente a ritenerti buono, non so che farci, e allo stesso modo tu dici di star ragionando su tanti fronti ma continui a dire che io in particolare sono negativa e da bruciare e che Doom ne è convinta. Sapendo di essere buona, ovvio che questo mi insospettisca.

Io oggi brucerei tra te e Nerea.

Expand  

La chiave di lettura della partita per me sta qui. Fino a un post fa davi Jack da bruciare subitissimo perché visto Losco, quando lui apre su Nerea lo fai anche tu.

Per me con questo è risolta. Hyd, Jack e Fede.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:41, JackShepard ha scritto:

@Scarecrow bruciate Fede e chiedi se l’Incompreso è vivo se la pensi così.

Expand  

Certo, fra due notti. No, brucerei te e domani Fede. Inviterei i contadini a leggere il vostro scontro adesso, fra pagina 10-11 e 14-15. Sa di teatrino lontano un anno-luce.

- Sei sondato L brucia!! Se ti lasciano vivo meritiamo di perdere!

- Sono Incompreso

- Non mi fido, è un rischio tenerti in vita!

- Fai un trio di lupi con me

- Non ti sono arrivate le info! Non si fidano i ruoli, cattivo!

- Ho accusato tutti!!

- Nerea mi ha votata a Giorno 1!

- Questo mi frena, però Nerea sta bene lupa con tutti

- Vero voterei fra te e Nerea

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:42, JackShepard ha scritto:

Risolta come ieri con Bach

Expand  

Non è che screditare un buono certo aumenti la tua credibilità. Anzi i contadini sono più soggetti a sbagliare.

Spiegami una cosa. L'indizio di Bach Tamburina era lì in evidenza, non era cifrato o altre cagate varie. Una semplicissima canzone. Come mai te ne sei accorto oggi allora?

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:44, Lorusgra ha scritto:

@Scarecrow cosa pensi di fede e nerea? 

Expand  

Fede e Jack lupi, Nerea buona. Non solo per queste ultime pagine.

Tolta la parentesi Postino si Postino no, avevo segnato Nerea possibile contadina per un post di Giorno 1 in cui diceva che avrebbe votato presto. Già questa è una presa di posizione che se non avesse mantenuto le si sarebbe ritorta contro, ma ora a posteriori possiamo valutare anche il voto stesso, su Fede. Da lupa vai a dire che voti presto, limitando lo spazio di manovra per salvataggi, e per di più voti la tua compagna? Per me no. Fede e Nerea non le considero lupe assieme.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:55, JackShepard ha scritto:

@Lorusgra comunque parlo con te perché tu sei l discriminante.

Se sei cattiva gg.

Se sei buona: con il rogo mio e di fede non finisce. Dopo il lupo è 85% Nerea e 15% Stecata.

Oggi Fede e Nerea hanno fatto un teatrino dicendo “ah ingordina” “ti avrei sbranato notte1”.
Quello sì che pare fasullo.

E entrambe hanno inziato a dire “bruciamo jack o fede” “bruciamo jack o nerea”, ma in realtà vogliono bruciare me come si evince dai post di entrambe.

Quindi fra due giorni (se non sei cattiva ripeto) non ve le dimenticate, perché se mi bruciate oggi sono finiti gli errori

Expand  

Ma non avete trovato un accordo tu e Fede su Nerea? Per te è l'unica lupa in tutte le terne, per lei un concreto nome da rogare nonostante se non ammazziamo te sondato Losco meritiamo di perdere.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:58, JackShepard ha scritto:

Ma fede e nerea saranno lupe insieme, non so più come dirtelo

Expand  

Allora fra le due ammazziamo Fede, te lo chiedo io e sai che sono buono. Non ti suona strano che la sondata Losca per Fede era garanzia di cattiveria e adesso ha aperto su Nerea dopo che lo hai fatto anche tu?

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:03, Fede ha scritto:

Non ho MAI detto che fosse garanzia di cattiveria.

È una sondata losca a giorno 4 (quindi presumo che l'illusione sia andata), 2 probabilità lupo 1 probabilità incompreso. 66.6% di prenderci. Tutto lì.

Mi avete detto che non possiamo bruciare Jack solo per la sondata losca (cosa che abbiamo fatto con altra gente, ma ok) e quindi vi ho detto la mia alternativa se non votiamo Jack. Vuoi scegliere tu chi voto? Per me tu sei buono quindi ok

Expand  

Hai detto che se lo lasciamo in vita meritiamo di perdere. Mi sembra una bella garanzia questa.

Sapete che vi dico? Ci sono 2 lupi su 3 giocatori e su uno c'è una sondata Losca. Marv ieri ha ragionato col rasoio di Occam considerando Hyd lupo ed entrambe le sondate del Sacerdote veritiere. Ci ha preso su tutto nonostante i rischi. Quindi io voglio seguire questa linea per oggi e far fuori Jack. Voi votate chi vi pare, ma mettiamola così, per oggi vorrei dare immunità al rogo a Nerea in nome di quel post di Giorno 1.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:03, JackShepard ha scritto:

Fede Ha aperto su Nerea perché hanno capito che se diventava un tutti contro jack erano fottute dato che poi non sembravo Lupo

Invece esternando sti dubbietti ti stanno ingannando che una delle due sia con me

Ma entrambe mi hanno massacrato e stanno aspettando che mi votiate

Per me è così e secondo me si vede xD

Ammazzate pure fede, secondo me era meglio Nerea, ma tanto saranno cattive tutte e due

Expand  

Mi sembravi disponibile a immolarti oggi sapendo del Nero morto.

Inviato

@JackShepard dici che Fede e Nerea hanno fatto un teatrino per non essere associate, ma entrambe ti puntano.

Voi non avete fatto la stessa cosa almeno a un occhio esterno? Vi siete attaccati e alla fine avete trovato un accordo su Nerea. @contadini leggete per favore quel passaggio specifico che è emblematico. Jack dice che Nerea è lupa in tutte le combinazioni e pochissimo dopo Fede mette Nerea fra i rogabili.

Fede ha fatto "teatrini" con entrambi quindi se volete risparmiare Jack lei è la più probabile lupa. Di contro Jack è sondato Losco e col Nero morto è l'Alfa che vale doppio.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:17, Fede ha scritto:

Cosa vuol dire che ho "aperto su Nerea"?? Mica ho votato.

E se sospetto prevalentemente di Jack per la sondata, mi dite che sono fissata senza motivazioni, e se sospetto qualcun altro lo faccio per non rogare Jack, ma ce la facciamo??

Expand  

Te la pongo in un altro modo: tu sai di essere contadina, e sai che fra voi tre ci sono due lupi con ogni probabilità. La tua priorità dovrebbe rimanere Jack perché vale doppio come Alfa, non Nerea che sarebbe Spelacchiata. O comunque ammazzare entrambi, non sceglierne uno perché tolta te tutti e due sono lupi.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:21, Talilinds ha scritto:

Però d'altra parte fede ha almeno lasciato indizi. Nerea na ceppa. Vabbè ci pensiamo dopo. 

Expand  

Ma che indizi? Ragazzi siamo in una partita col Nero, lasciare indizi è la cosa più sbagliata che possa esserci. Tanto più da CS che indizi devi lasciare?

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:23, Fede ha scritto:

Però non potete dire a me che non apporto motivazioni valide, se poi le vostre argomentazioni sono presunti teatrini senza tener conto dei voti.

Nerea mi ha votato al giorno 1 senza motivo quasi subito. Che senso ha?

Jack mi sospetta da giorno 1 ma non mi ha ancora votato, dei due al max potrei essere in branco con lui.

Nerea e Jack in compenso mi sembra stiano bene in branco assieme, sbaglio? Si accusano come stiamo facendo tutti e 3, ma se non sbaglio non si sono mai votati contro.

Ti ripeto, se vuoi dimmi tu chi votare e sarà fatto.

Expand  

Io ho già "chiuso" la mia partita a voi tre, al limite rimettiamo in dubbio Nerea ma domani. Mi rifiuto di considerare lupi Ste o Gra, se lo sono bravissimi e complimenti per la vittoria.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:25, Lorusgra ha scritto:

A me va bene anche ammazzare fede prima.. Poi jack e poi nerea. 

Ma jack può essere alpha o nero. Ieri il problema del nero e dichiarazioni non si presentava. Oggi sono 3 volte che dice che il nero può aver sbagliato e non ci ha mai pensato prima. 

Expand  

Rasoio di Occam anche qui, due sere senza doppia morte, il Nero era Hyd.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.