Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Marvochte la faccio molto semplice, non ci vuole un genio: se tu ti proponi di essere messo come secondo per il rogo, vuol dire che sai che sei visto innocente. Questa certezza ce l’hai solo se sei ruolo. Ergo ti stai dando ruolo. Si aggiunge anche jack all’elenco che avevo già fatto… e mordono meri. Continuiamo a girarci intorno o la prendiamo in considerazione l’idea che qualcuno menta?

inoltre io i post di talilinds li salto a piè pari, trasudano viscidume, sono irritanti e fanno solo fumo. Per quel che ho letto non ha mai lasciato intendere il ruolo, spacciandosi comunque tale, per cui chi dice che c’è un ruolo che dorme dovrebbe prendere in considerazione che non abbia capito. Mi stupisco invece di chi lo avrebbe capito. Ancora di più se penso che le stesse persone hanno dimostrato di non essere in grado di leggere.

Pessima ancora una volta Nerea che attacca talilinds tutto il giorno e poi vota shino.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 07:33, JackShepard ha scritto:

Hexdrinker visto buono dal Sacerdote: appuntiamocelo.

Expand  

Io mi sono appuntato, per lo stesso ragionamento tuo su talililinds (che condivido in toto per come sta giocando, ma non certo per il ruolo, secondo me ha accennato solo ad una cosa ma non mi pare arrivino conferme... Dovrei bermi una redbull e rileggerlo ma non sono pazzo), va tenuto presente come Scarecrow abbia attaccato Shino e Hex.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 08:42, Stecata ha scritto:

Spiega. 

Non ti nascondo che per come stai giocando ed arrivati a questo punto anche te rientri benissimo fra i possibili lupi. 

Il fatto che hai votato e sospettato jack che ha in buona parte organizzato il salvataggio di Carmy e shino buone mi fa dubitare di te.

Ora stai puntando a scare e nerea, di cui il primo non sospetto granché, mentre sulla seconda potrei ragionarci tranquillamente. Ciò che mi lascia perplesso è che anche oggi hai cambiato obbiettivo non considerando più talli che ieri hai votato.

A sto punto penso che fra te e talli un negativo ci sia. 

Poi mi fa specie che indichi i giocatori che credi ruolo in modo così tranquillo, mentre ad inizio partita andavi contro a jack perché le arringhe portavano a delle dichiarazioni.

Per me ti stai contraddicendo o forse stai giocando volutamente male per farti passare da proL. Non riesco a vederti buono.

Expand  

Scare ha puntato Shino e Hex. la scorsa votazione. Nerea sono due giorni che dico che è pessima. Talilinds mi pare di aver detto nel primo post cosa penso di lui: i suoi post sono falsi, viscidi, mi fa ribrezzo a leggerlo. Devo appuntarmi quindi che anche tu non sai leggere?

Inviato
  Il 27/06/2022 at 08:47, Stecata ha scritto:

Quindi per te c'è un trio faornato da scare , nerea e talli? Hyd cosa sarebbe e jack ora come lo consideri?

Expand  

Hyd si può considerare? Su quello che aveva scritto a giorno 0 o 1, avevo scritto: scrive senza scrivere niente. Lupo? Incompreso? Gra che mente sulla sondata del sacerdote? non ne ho idea. Per quanto riguarda il branco non mi interessa fare trii, non ho alcuna certezza (grazie alle vostre arringhe che hanno portato il veggente ad essere sbranata subito), quindi valuto i peggiori in piazza, che fanno confusione, poco limpidi. E da quel punto di vista Scare ha fatto solo confusione: punta shino, non la punta, perché al massimo è proL, poi la punta... poi punta hex. Tra l'altro inversione usata su di lui? Per come si è esposto subito potrebbe anche essere lo spelacchiato. Talilinds non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Nerea basta che te la rileggi. Ad ogni modo rimango dell'idea che a prescindere da shino le si poteva concedere un turno in più tranquillamente, visto che non era smentita da nessuno, e rogare chi fa veramente schifo in piazza, perché male che vada avremmo comunque avuto le idee più chiare.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:12, Nerea ha scritto:

Va be @bachforever comunque per te ne sarei uscita male anche se fossi morta io-.-“ 

ecco.

ormai il post di prima è andato:/ 

comunque ieri avevo votato shino ler una parvenza di strategia che avevo intuito in piazza anziche fare il bastion contrario che entro loggo e sparisco e ritorno a gettare sentenze come fai tu o mariosan.

se mi avessi letta lo sapresti.

per me talindis non è ruolo gia l ho detto .è na cosa inventata all ultimo per non morirw.svelato il mistero di shino hyd e scare puo benissimo rogare lui e poi mario.

visto che ieri sono stata male per sicurezza comunque voto adesso e poi mi metto in pari:/ torno a lavoro

Expand  

Piangina e "tu sei peggio gne gne gne". non male come difesa.

Inviato

@Stecatacomunque vedo che hai abbandonato la passione per la droga, sono contento. Peccato solo che l'alcool alle 11 di mattina col caldo faccia danni uguale. Dove cazzo hai letto carmy capovillaggio e shino tamburina lo sai solo tu.

Provo a rispiegartelo: al di là del fatto che camy ha scritto chiaramente che cercava riferimenti NEGLI altri, e non che le aveva lei, ha fatto un riferimento preciso alla qualità, che è una frase di René Ferretti nella serie.  Io in shino ci avevo visto il postino, magari mi sbaglio e sono intercambiabili, magari la sondata che ha shino non era neanche di ieri ma del giorno prima, quindi non invertita. Ci sono troppe cose che non tornano su scare. con talilinds ci starebbe benissimo. Non ci starebbe nerea ma può essere una tattica.

Ah, mi avevi chiesto di jack. In stand by al momento. Ha sul groppone la morte del veggente con le sue arringe demmerda, ma c'è gente molto peggio.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:33, JackShepard ha scritto:

No, Talilinds e Nera insieme è impossibile, si stanno facendo una guerra da due giorni

Expand  

Come se da lupo fosse vietato fare il teatrino contro un altro, magari perché mal visti entrambi in piazza, ed infatti l'ho specificato che nerea non ci starebbe con quei due anche se potrebbe essere una tattica.

Comunque @Nerea visto che voti talilinds e io sono quello che entra e sparisce che sta facendo peggio di te, spiegami perché l'ho votato ieri.

Inviato

Minchia quanto sei arrugginito @Marvoch, oppure sei lupo. Io ho cominciato a giocare venerdì, e ho continuato nel weekend, svegliati.

Sottolineo certe cose perché sfuggono al villaggio, non ai lupi. Carmen ribadiva che cercava le info negli altri. Poi se fosse stata postina Shino che ha avuto la sondata ieri era veggente, no? non mi pare difficile.
L'altra alternativa (ripeto, alternativa, mi baso su quello che ho letto) è Carmen veggente che ha sondato talilinds e cerca le info negli altri per farsi un'idea. A sto punto direi Shino postino. E Shino postino se ha una sondata buona su talilinds non gli passa la seconda ma se la tiene? mah

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:33, Scarecrow ha scritto:

Non è "accuso chi mi accusa" ma Bach sta dicendo cazzate OGGETTIVE e scritte nero su bianco, e tu gli stai andando dietro. Io non ho mai voluto rogare Shino e ho passato mezza giornata a difenderla da chi sosteneva che non era stata sondata a Notte 0. Più e più volte ho detto che la ritenevo prolupa scarica o al limite Spelacchiato, e verso sera ho scritto chiaramente che i sospetti stavano scendendo perché aveva iniziato a rispondere ragionevolmente. Tu queste cose le sai bene.

Expand  

Dai, vediamole ste cazzate oggettive scritte nero su bianco. Fammi un riepilogo.

@JackShepardnon è difficile capire che il secondo al rogo deve essere hex.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 10:55, Scarecrow ha scritto:

Le ho scritte nel post che ho citato. Poi se vogliamo aggiungerne altre, mi dai lupo con Tali che ho messo in mezzo per primo a fine Giorno 0 addirittura, e con Nerea che nero su bianco ha dato Shino buona fino a ieri sera e quindi c'erano motivi per quantomeno farsi due domande sul fatto che fosse Postina.

Se la sondata su di me era veritiera visto che per te Shino è buona, l'illusione quando è stata usata? Il prolupo si è tenuto il potere fino a stanotte, con il Veggente che per te era super esposto e quindi sarebbe morto a breve?

Expand  

Quest'ultimo è il top: prima non ti ti fidi di lei e di un'eventuale sondata che non si sa se c'è, poi dici SE cattiva, proL o spelacchiato. Ed è il primo in cui poi prendi con decisione la strada del ProL.  Ma, come si vede bene, la verità è che hai sempre detto che fosse NEGATIVA. Ergo, le stronzate OGGETTIVAMENTE le hai dette tu, oggi. Nero su bianco.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 12:31, Marvoch ha scritto:

Allora, io quando mi rileggo le interazioni tra i giocatori e qualcuno che ho una buona dose di certezza che sia un lupo cerco due cose: Lieve supporto\lieve accusa oppure assenza di interazione. Di solito i primi giorni i lupi interagiscono in piazza in questo modo. Analizzando quello che è stato detto questo è il mio resonconto:

Leggenda: probabilità di essere compagno [bassa] [media] [medio-alta] [alta]

Hyd - vede possibile collegamento lupesco tra jack e bach, che fanno teatrino|spinge gra per l'arringa.

Stecata - nessuna interazione ma poi lo roga.

JackShepard - si tiene neutrale, accorpandolo alle persone che tengono un basso profilo e vanno sentite, per poi dire che lo vorrebbe in arringa ma ci vorrebbero due voti, AKA è un po' tardi per i rimpianti.

Hexdrinker + Yeatu - nessuna interazione.

Fede - lieve, molto lieve, supporto a Hyd.

Marvoch - cattivo sicuro perché non ha interagito con nessuno quel giorno.

Nerea - nessuna interazione.

Talilinds - appoggia hyd in maniera abbastanza sentita.

mariosan - non si esprime su hyd, ma considera la sua proposta una cavolata.

bachforever - spara accusa stra leggera ad inizio giornata.

Lorusgra - spinge forte su Hyd.

Scarecrow - lieve supporto all'inizio per poi dargli contro alla proposta delle arringhe agli esperti.

Escludendo ovviamente Hex che è dato innocente e me che sono buonissimo direi che i soliti sospetti sono: bach, mario, nera e fede e si ritorna al punto di partenza. Avrei voluto che quest'analisi mi avesse aiutato maggiormente, ma almeno posso confermare che per me Scare sta una tacca sopra rispetto a Jack per quanto riguarda la fiducia che posso concedergli. 

Expand  

Messaggi di Hyd tra giorno 0 e giorno 1: 4 (QUATTRO). E tu riesci a trovarti le interazioni tra giocatori e la probabilità di essere compagno. Niente male, davvero niente male.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 12:52, Marvoch ha scritto:

Tu invece potresti fare la fatica di leggere il mio di post, dato che questa informazione l'ho riportata rotfl. Dai bach, fai un respiro. 

Expand  

Hai capito benissimo cosa voglio dire. quel tuo post è solo un pretesto che non può stare in piedi. Parti dalla certezza di Hyd lupo? mi sta bene, l'ho detto che tra shino e hyd per me era hyd. Ma le analisi a caso puzzano molto.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 13:00, Marvoch ha scritto:

No bach, non ho capito per niente cosa vuoi dire. 

Ti ho citato in quanto hai fatto un'accusa molto leggera a giorno 1 in partenza su Hyd, cosa che mi porta a supporre che tu possa essere lupo con lui (certezze non ne ho, magari avessi la sfera di cristallo). Ti credo lupo con certezza per questo motivo? No. Posso tracciare una linea che ti mette all'interno dei maggiori sospetti PER ME? Sì. 

Ho anche citato che Hyd ha detto che te e jack potete essere lupi insieme e stare facendo un teatrino. Scritto a chiare lettere. 

Io su quei dati ho fatto una mia analisi, tu puoi essere o non essere d'accordo, ma non dirmi che non ho letto, perché da quello che stai scrivendo chi non ha letto tra i due sei tu. 

Il dato grezzo tra l'altro l'ho messo a disposizione di tutti e vedrai bene che al suo interno ci sono tutti i messaggi che Hyd ha scritto quel giorno e il fantomatico messaggio in cui dici che fa più schifo di jack insieme ad altri nomi (meri, tally e carmen). 

Expand  

Allora te lo spiego meglio, visto che non hai capito. Mi sta benissimo che tu mi creda lupo con chi vuoi, per i motivi che vuoi. Ma se usi delle "interazioni" pretestuose e decontestualizzate, te lo faccio notare perché sembra malafede. O lo è.

Mi spiego meglio: mi credi lupo? bene. Mi credi lupo con Hyd? benissimo. Ma che vieni a dire che DALLE INTERAZIONI, quando Hyd ha scritto QUATTRO post quel giorno e io DUE, eravamo a giorno 1 beh, per me è malafede. Avrei preferito che mi avessi detto che in quel post sospettavo di Carmy per poi invece cambiare linea e puntare su Carmy veggente, avrebbe avuto molto più senso.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 13:10, Nerea ha scritto:

A differenza tua ho partecipato. Non sono entrata gli ultimi 10 minuti a fare confusione💕 di memorabile i mieipensoeri  e le mie valutazioni .fine

Expand  

Ecco vedi, questo è un post piangina. Lui ti punta, e tu "ma tu hai fatto peggio". Il che non è detto che non sia vero, comunque.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 13:12, Marvoch ha scritto:

Bach caro.

1) le interazioni non sono solo cosa si dice ad una persona, ma anche cosa si dice di una persona

2) perché non dovrei valutarti sulle accuse che fai? Hai detto che hyd faceva schifo e hai mollato lì la cosa. Per me è un dato indicativo.

Ma adesso torniamo al fatto che non ho letto. Cos'è che non avrei letto quindi? Perché ora stai parlando di interpretazione, e mi sta pure bene, ma prima hai detto che il dato di partenza era fallace. Mi piacerebbe approfondire, perché mi sembri un po' salterino sull'argomento. Meglio chiarire per filo e per segno. 

Expand  

E lo ribadisco, non mi hai letto a fondo. Ma è un problema tuo, non mio.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 13:57, JackShepard ha scritto:

Forse non è chiaro che io sono pronto a cambiare idea su tutti, perché il rogo di oggi è quasi decisivo (non sono ottimista come te che crede Hyd Lupo).

Se Fede mi risulterà convincente, cambierò idea.

Comunque io oggi vorrei bruciare tra Fede, Bach, Tali, Scare e Gra quindi Scare è anche un mio sospetto.

Expand  

Scare e Tali sono anche miei sospetti, se non si fosse capito

Inviato
  Il 27/06/2022 at 14:24, Marvoch ha scritto:

Aiutaci visto che siamo stupidi e ribadiscilo di nuovo per noi minorati mentali comuni. 

Dai bach, sii un po' più collaborativo però, sembra che ti è andato di traverso il pasto. 

Expand  

Ma certo he vi aiuto: vi ho ribadito più volte che non siete capaci a leggere, cosa devo darti, la schedina che mi ha inviato il master?

Per inciso non ho ancora capito cosa si darebbe Scare, per cui non lo sto attaccando per quello se ti può interessare. Talilinds mi viene in mente una cosa, ma come ti ho detto stamattina non sono sicurissimo di aver capito, né tantomeno che sia vero.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.