Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:37, Nerea ha scritto:

Comunque al rogo ci sono due nomi shino e tail.mi sembra non abbiamo numeri per portare secondo qualcun altro:/ che dite?

Expand  

Abbiamo 7 voti, il mio, il tuo, quello di meri, quello di hex, quello di fede, quello di tally e quello di scare (se non ho sbagliato)

Inviato

Vabbè, quindi che famo? Abbiamo 6 voti, Shino ha 4 voti, talli ne ha 2 e scare ne ha 1. Ormai se vogliamo portare avanti qualcuno a shino dobbiamo tenercela come seconda. Che cosa pensate? A me hex che legge, si tiene il voto, ma sta muto come un pesce mi mette ansia.

Inviato

Ahh, vabbè, mandiamo hex secondo? A sto punto meglio lui che tally. Se sono tutti e due puliti possiamo metterci la coscienza in pace che o ci è andata bene oppure abbiamo peccato lo spelacchio e amen

Inviato

@Fede il bonus simpatia per l'omonimia non ha una durata indefinita, sei avvertita u.u Vorrei vederti più partecipativa da domani. Perché sono certo che segui per bene, ma dovresti elaborare di più le tue idee in topic. 

Inviato

Concordo con scare, Gra, non mi sembri molto coinvolta nella discussione. Capisco che tu sia confusa, lo sono anche io e il cetriolo\carota lo sento prossimo pure io, ma comunque se smetti di ragionare la partita è finita e tu dovresti avere esperienza da vedere. Indipendentemente da aver capito cosa si possa aver letto in quello che tally abbia detto, perché capisco che i suoi messaggi siano un invito ad essere skippati.

Inviato
  Il 26/06/2022 at 19:21, Lorusgra ha scritto:

No, sinceramente ste cose mi mandano in bestia. Voi pretendete che debba organizzare o dire cosa, se manco so di che ruoli parlate e sinceramente non mi interessa sapere per non sputtanare niente. Mi sto affidando al puro istinto e al fatto che fin dall'inizio scare a me sembrava buono. 

Ma se ho paura che mi state fregando, non me ne potete fare una colpa. 

Detto questo, smetto proprio. 

Expand  

Non ti arrabbiare ): Alla fine anche questo è un modo per confrontarsi. Ho molti dubbi su di te da quello che ho letto anche dal giorno di ieri e interagire con te serve a chiarirli o a confermarli, tutto qui. 

Ti offro una lampadina in segno di pace. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.